Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi chiedo gentilmente di non intasare (ancora di più) la discussione con post nei quali indicate che avete ordinato il telefono.
Sono poco utili a chi cerca informazioni, anzi diventa tutto ancora più difficile.
Grazie della collaborazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LexTravis
ciao Sassi!
seconda fase vuol dire che il prezzo sarà più alto?
inoltre, si possono aggiungere all'ordine altri oggetti? ad esempio miband?
Grazie, Luca
Si qualche euro in più.
Si puoi aggiungere gli accessori e risparmi le spese di spedizione
-
cambierà solo il prezzo o verrano meno anche le condizioni iniziali? in particolare mi riferisco alla presenza dei vari accessori come cover e pellicola in vetro. Il nuovo codice arriverà sempre tramite email?
-
Quote:
barduk
cambierà solo il prezzo o verrano meno anche le condizioni iniziali? in particolare mi riferisco alla presenza dei vari accessori come cover e pellicola in vetro. Il nuovo codice arriverà sempre tramite email?
Stesse condizioni, stesso codice, stessi accessori. Prezzo ritoccato di poco.
-
Ieri l'altro ho scritto al supporto di Grossoshop chiedendo di poter annullare l'ordine del MI4C nero perchè non più interessato. Questa mattina mi hanno risposto che il prodotto è stato già affidato al corriere DHL. Io avevo ordinato il tel il giorno 10 ottobre. Probabilmente quindi tutti gli ordini di quel giorno sono già stati spediti. Il supporto mi ha anche fornito il tracking number. Alle 00.39 era ad Hong Kong.
-
Chiedo scusa, sul titolo del thread è riportato “garanzia ITA”.
Ma Grossoshop offre solo garanzia Europa o internazionale.
Sul primo post riepilogativo non è riportato niente in merito alla "garanzia Italia".
Mi sono perso qualcosa?
Ringrazio e chiedo scusa se fosse stato già detto.
-
Quote:
Al77
Chiedo scusa, sul titolo del thread è riportato “garanzia ITA”.
Ma Grossoshop offre solo garanzia Europa o internazionale.
Sul primo post riepilogativo non è riportato niente in merito alla "garanzia Italia".
Mi sono perso qualcosa?
Ringrazio e chiedo scusa se fosse stato già detto.
Pensa che ho scritto da 2 giorni a grossoshop sulla questione e non ricevuto nessuna risposta!
Se il buongiorno si vede dal mattino....
-
beati voi, a me non fa andare al pagamento...me la prenderò nel ciapèt e resto senza.
-
Volevo procedere all'acquisto ma il sito riporta:
"Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!"
Verrà comunicato un nuovo codice sconto?
-
Quote:
AndrewIT
Volevo procedere all'acquisto ma il sito riporta:
"Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!"
Verrà comunicato un nuovo codice sconto?
Vai a pagina 25 della discussione e clicca sui link del mi4c che fortinho ti ha fornito nella procedura d'acquisto che ti portano direttamente al telefono giusto. Infatti ci sono 2 versioni, una EU e un'altra import cina, lo sconto è su quella import cina.