Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
Chiedo scusa, sul titolo del thread è riportato “garanzia ITA”.
Ma Grossoshop offre solo garanzia Europa o internazionale.
Sul primo post riepilogativo non è riportato niente in merito alla "garanzia Italia".
Mi sono perso qualcosa?
Ringrazio e chiedo scusa se fosse stato già detto.
Se hai seguito lo sviluppo del thread lo store non era deciso in partenza e c'erano nella lista store con garanzia italiana
Grosso offre garanzia di due anni.
Quote:
Sterium
Pensa che ho scritto da 2 giorni a grossoshop sulla questione e non ricevuto nessuna risposta!
Se il buongiorno si vede dal mattino....
Offre garanzia due anni.
Quote:
soddo
beati voi, a me non fa andare al pagamento...me la prenderò nel ciapèt e resto senza.
Cambia browser, cancella la cache o cambia dispositivo .
Quote:
AndrewIT
Volevo procedere all'acquisto ma il sito riporta:
"Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!"
Verrà comunicato un nuovo codice sconto?
In prima pagina ci sono i link diretti al prodotto. Devi selezionare quelli SENZA dicitura Europa...
Come gia accennato oggi o ieri non ricordo da stanotte alle 00.00 il prezzo aumenta a 259.00 con le stesse condizioni.
-
@sassi appena hai un secondo puoi riportare in OP le info utili in risposta alle domande ricorrenti delle ultime pagine? Ad esempio questa sulla garanzia, cosi evitiamo un inutile susseguirsi di domande..
Grazie :)
-
Quote:
sassi
Se hai seguito lo sviluppo del thread lo store non era deciso in partenza e c'erano nella lista store con garanzia italiana
Offre garanzia due anni.
Cambia browser, cancella la cache o cambia dispositivo .
In prima pagina ci sono i link diretti al prodotto. Devi selezionare quelli SENZA dicitura Europa...
Come gia accennato oggi o ieri non ricordo da stanotte alle 00.00 il prezzo aumenta a 259.00 con le stesse condizioni.
Utilizzo il link indicato in prima pagina mentre sono loggato.
Da sempre il medesimo messaggio di errore!
Cosa sbaglio?
Edit: con il colore azzurro non ha funzionato, con il colore grigio si invece.
-
Fino a quando si può comperare il mi4c con gli accessori descritti (sono 4, giusto?) a 249 €?
-
Quote:
simo01
Fino a quando si può comperare il mi4c con gli accessori descritti (sono 4, giusto?) a 249 €?
Fino a stasera, da domani a 259
Intanto AL PRIMO POST sono state inserite come richiesto le FAQ
-
Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto del forum, ma non un nuovo utente. Innanzitutto ringrazio l'utente sassi per aver materializzato con tanta pazienza e dedizione questo GdA. Io lo smartphone l'ho preso nonostante i molti dubbi riguardo al venditore ed alle garanzie che offre; io sono tra quelli che avrebbe preferito un venditore italiano, che offrisse qualcosa in più a livello di garanzia (c'è chi si accolla le spese di spedizione per i primi 12 mesi, o addirittura chi afferma di ritirare il prodotto difettato a sue spese per tutta la durata della garanzia) anche a costa di spendere qualche euro in più. Da qualche parte in questo thread (o forse altrove) ho letto che la garanzia di cui gode il MI4C del GdA è di 24 mesi dall'acquisto, ma è quella europea, o è quella internazionale (alla fine cambiano i tempi di attesa)?. Faccio questa domanda poichè sul sito del venditore si le legge che la garanzia internazionale è di 12 mesi e non di 24, come quella europea. Che succede se il prodotto presenta un difetto evidente (hardware tipo display montato male) entro i primi giorni (diciamo 7gg) dall'acquisto? Le spese per l'assistenza sono a carico mio o del venditore? Queste domande (senza voler fare polemica) sono rivolte all'utente "sassi", che avendo avuto contatti diretti col venditore magari ne sa qualcosa in più. Grazie
-
Quote:
sassi
Purtroppo ho saputo/mi sono accorto del GDA solo ieri sera, quindi ho cercato di leggere velocemente.
Grazie per aver aggiornato il primo post.
A sto punto, scusami, non me ne volere, ma consiglio di modificare anche il titolo, magari togliendo quel "garanzia ITA": così è definitivamente corretto ;)
-
@sassi?Scusa ma se nel titolo del thread è scritto garanzia italia è garanzia italia oppure no?contatta grosso shop che è meglio e fatti scrivere due righe che certifichi il discorso
-
Quote:
tarta82
@
sassi?Scusa ma se nel titolo del thread è scritto garanzia italia è garanzia italia oppure no?contatta grosso shop che è meglio e fatti scrivere due righe che certifichi il discorso
Rimosso dal titolo in attesa di delucidazioni
-
Quote:
tarta82
@
sassi?Scusa ma se nel titolo del thread è scritto garanzia italia è garanzia italia oppure no?contatta grosso shop che è meglio e fatti scrivere due righe che certifichi il discorso
Quote:
iLuke
Rimosso dal titolo in attesa di delucidazioni
Purtroppo Grossoshop non da garanzia Italia
Le condizioni che offre sono queste:
Assistenza e Garanzia