CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 340
Discussione:

[Gda] Gruppo di acquisto Xiaomi MI4C | 3/32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    fkk
    fkk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    proviamo a scrivere eventualmente anche a ******* (che ha anche garanzia europa 2 anni) , giztop (gar 2 anni no Tax e Freeshipping) e geekvida (hanno anche gar europa)
    teknistore anche offre gar europa mi sembra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fkk per il post:

    toromoro (30-09-15)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemoo Visualizza il messaggio
    Esatto, spesso alcuni store "italiani" non fanno altro che rigirare l'ordine agli store cinesi. Tu paghi loro e loro si limitano a comprare per conto tuo dai cinesi, lucrandoci non poco. Ovviamente questo posso darlo certo ai tempi del mi2s, poi mi son messo a viaggiare e non mi sono più aggiornato in questo ambito. Io ed il mio mi2s eravamo una coppia perfetta, fino a quando non s'è rotto lo schermo.

    Per la garanzia sono curioso di sapere come funziona il 12+12, perchè la xiaomi offre solo 12 o 6 mesi. Quindi significa che il secondo anno è a spese del negozio? In tutto e per tutto?
    Non è sbagliato quello che dici nel caso di alcuni store (topreseller fa eccezione dato chei ripara in Italia nei loro centri)però in caso di problemi di qualsiasi natura ti interfacci con lo storr "italiano" e prendono loro in carico la tua pratica. Penso sia sempre meglio avere contatti con un interlocutore italiano che cinese.
    Ripeto: se la differenza di prezzo non è molta e giustifica la gestione del post_vendita meglio affidarsi ad uno store "italiano".


    Quote Originariamente inviato da fkk Visualizza il messaggio
    proviamo a scrivere eventualmente anche a ******* (che ha anche garanzia europa 2 anni) , giztop (gar 2 anni no Tax e Freeshipping) e geekvida (hanno anche gar europa)
    teknistore anche offre gar europa mi sembra
    Ho gia provveduto a contattare geekvida che purtroppo per la versione da 32gb non si è reso disponibile.

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Diciamo i soliti noti forniscono assistenza post-vendita con ritiro gratuito i primi 12 mesi mentre quelli cinesi spesso lasciano a carico del cliente i costi di spedizione in garanzia (con rischio dogana all invio e tempi lunghissimi)
    Ecco, era questo il significato che avevo dato al 12+12. Ed i negozi che forniscono questo servizio (ma potrei sbagliarmi) sono solo un paio, e questo restringe troppo la cerchia dei papabili, ma non voglio alimentare nessuna polemica, anche perchè se si riesce veramente come hai detto ad ottenere un prezzo di 40 euro più basso del mercato sarebbe comunque un successo, qualunque sia il venditore (ma 40 euro in meno vuol dire meno di 220 euro spedito per il 32gb, la vedo dura...).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato toromoro per il post:

    sassi (30-09-15)

  7. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Per dimostrare la mia trasparenza e correttezza posto una lista di tutti gli store che fin ora ho contattato.

    Smartivita
    GrossoShiopp
    Brenoviaaa (ibuygou in italia)
    Geekvidda
    Topresellerstorie
    Mitikotek
    Gear(THE)best
    Llandroide

    Come vedete sono presenti sia store "italiani" che cinesi. Non abbiamo contattato direttamente ibuygou ma il suo corrispondentr in Italia.

    Ps: nomi modificati se no il sistema li bloccava

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao Sassi

    non vorrei essere inopportuno o chiederti troppo, ma, anche per dare un'idea di prezzo a chi è indeciso,
    pensi che possa essere auspicabile ottenere un prezzo finale compresa la spedizione, intorno ai 250€ ? o potrebbe anche andare meglio?
    grazie

  9. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Ciao Froggolo spero proprio di arrivare a quella cifra li e di starci molto vicino (e perché no magari al ribasso)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

    Froggolo (30-09-15)

  11. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raull Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi confermo anche la mia adesione.
    Stavo leggendo un po di commenti e onestamente non sono molto concorde con quanto si dice della garanzia offerta da questi pseudo store europei che in realtà sono cinesi a tutti gli effetti.
    Vi spiego il motivo: questi store per quanto affidabili da un giorno all'altro potrebbero chiudere i battenti e chi si è visto si è visto. Quindi la fantomatica garanzia di 2 anni se ne va a farsi benedire.

    Per quanto mi riguarda essendo telefoni cinesi e senza garanzia bisogna solo cercare di risparmiare quanto più possibile senza badare più di tanto alla garanzia offerta.

    Bisogna badare quindi al risparmio, alla affidabilità del sito ed alla sicurezza di non dover pagare la dogana al 100%.

    Ovviamente se il risparmio tra ad esempio grossoshop e gearbest è di 10€ allora conviene più grossoshop. Ma normalmente i prezzi di grossoshop sono notevolmente più elevati di altri store cinesi.

    Detto ciò sono a completa disposizione per qualsiasi confronto.
    Si, e la prima volta che ti serve la garanzia tra andata-ritorno in Cina e dazi doganali ti perdi tutto il risparmio

  12. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemoo Visualizza il messaggio
    Questo è quello che mi hanno risposto:

    Deeply sorry for our late reply,Mi4C 32GB is so intensive now,we get the first batch 100 sets.
    not enough for our pre-orders , you can order now,we'll ship for you 9-10th Oct. yellow,blue ,pink ,white and black are available.
    mi4c 32gb to you $270 with big quantities,okay?which country are you from?

    any questions,let me know, I will reply you 8th Oct,We have 7 days vacation from tomorrow.


    Ovviamente 270$ ss escluse. Quindi un drop da 278 a 270, ma per stare basso gli avevo accennato ad un ipotetico gruppo di 20-30 persone.
    Il venditore in questione è iBuyGou?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AdLion per il post:

    sassi (30-09-15)

  14. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modulo compilato, ci sono anche io.

  15. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A me va benissimo un negozio come GrossoShop o iBuyGou che si appoggiano a centri di riparazione europei (sia per tempi che per costi di riparazione).

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy