Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdLion
Il venditore in questione è iBuyGou?
Si. Noi abbiamo contattato lo store che viene gestito in Italia e si appoggia a ibuygou.
Il problema di ibuygou è la dogana.
-
Grazie mille per il lavoro che state svolgendo, anche io ho aderito per la versione da 32gb. P.s.Vorrei segnalare un'altro shop italiano molto serio con cui in passato mi sono trovato benissimo: mitop.it
-
Quote:
Pincopallino95
Grazie mille per il lavoro che state svolgendo, anche io ho aderito per la versione da 32gb. P.s.Vorrei segnalare un'altro shop italiano molto serio con cui in passato mi sono trovato benissimo: mitop.it
Conosco quel sito e ti ringrazio per la segnalazione. Purtroppo ha prezzi un tantino gonfiati ma vediamo cosa ci rispondono.
-
tanto per dire...
Grossosciopp vende il 2gb/16gb a 233 euri,
gia' un buon prezzo comparato ad altri siti, ...al momento non ha a listino il 3-32gb
ma se rapportiamo i 2 modelli, potrebbe proporlo a listino (suppongo) tra i 270 e i 280 euri,
forse allettandolo con un copioso gda, potrebbe fare un'offerta interessante
-
Quote:
Froggolo
tanto per dire...
gia' un buon prezzo comparato ad altri siti, ...al momento non ha a listino il 3-32gb
ma se rapportiamo i 2 modelli, potrebbe proporlo a listino (suppongo) tra i 270 e i 280 euri,
Penso la stessa cosa!!! Magari con €240 lo portiamo a casa....speriamo bene
-
Quote:
Froggolo
tanto per dire...
Ho letto su Facebook che li ha disponibili da settimana prossima.
-
Si sassi effettivamente hai ragione, in media hanno prezzi un po' altini ma il mi4c versione 32gb attualmente lo stanno vendendo a 269,90 euro che non è malaccio, contattali e vedi che ti dicono!!;)
-
Quote:
Pincopallino95
Si sassi effettivamente hai ragione, in media hanno prezzi un po' altini ma il mi4c versione 32gb attualmente lo stanno vendendo a 269,90 euro che non è malaccio, contattali e vedi che ti dicono!!;)
Comprese spese spedizioni? Assistenza?
Edit: spedizione gratis e assistenza ita.
Unico problema il nero disponibile dal 11 novembre e il bianco dal 13 ottobre..
-
Il bianco sarà disponibile dal 13 ottobre ed il nero dal 2 novembre, non ci avevo fatto caso! :unamused2:
-
Il 13 non mi sembra male come data, tanto prima del 8 i negozi cinesi non riaprono...