Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axxx007xxxz
Oggi è uscita quella di MIUI Italia:
link. :)
Che differenza c'è tra questa che hai postato che è solo ita e la global multi 5.11.19 che ho installato venerdì?sono ancora niubbo di miui e ancora faccio fatica a capire le varie differenze tra le varie rom e specialmente tra le varie localizzazioni.
-
Quote:
lucabb
Che differenza c'è tra questa che hai postato che è solo ita e la global multi 5.11.19 che ho installato venerdì?sono ancora niubbo di miui e ancora faccio fatica a capire le varie differenze tra le varie rom e specialmente tra le varie localizzazioni.
C'è una discussione in rilievo al riguardo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=483144
Vi consiglio di cercare o almeno leggere i thread in rilievo.
-
Quote:
Fortinho
Letta. Quindi la versione ita è basata sulla china dev. Che è differente dall multi dev. La China mi pare di capire che è più avanti. O sbaglio? Se passo dalla multi alla china ita è come se aggiornassi con una weekly multi? O devo fare anche wipe data? Quel thread che hai postato l'ho letto più volte ma come vedi ho alcuni dubbi che il thread non mi ha chiarito.
-
Da questa release, anche miui.it produce rom per mi4c !
-
Quote:
gd350turbo
Qualcuno può dare suoi pareri sulle sue prestazioni e sulla batteria? O su bug?
-
Quote:
gd350turbo
Evviva era ora!
-
Ok, ma molte parti sono in cinese. E ancora non ho capito le differenze tra la versione multi e quella ITA
-
Sul loro sito è spiegato molto bene, la differenza tra le due.
-
Quote:
lucabb
Letta. Quindi la versione ita è basata sulla china dev. Che è differente dall multi dev. La China mi pare di capire che è più avanti. O sbaglio? Se passo dalla multi alla china ita è come se aggiornassi con una weekly multi? O devo fare anche wipe data? Quel thread che hai postato l'ho letto più volte ma come vedi ho alcuni dubbi che il thread non mi ha chiarito.
Mi accodo alla richiesta, non ho trovato una risposta nei vari thread... Per ci proviene dalla Multi (EU), e vuole mettere la ITA, può fare un flash con soli wipe cache e dalvik oppure è indispensabile un reset completo del telefono?
-
Quote:
Tennic
Mi accodo alla richiesta, non ho trovato una risposta nei vari thread... Per ci proviene dalla Multi (EU), e vuole mettere la ITA, può fare un flash con soli wipe cache e dalvik oppure è indispensabile un reset completo del telefono?
Io ho aggiornato alla ita senza wipe. Però sul sito miui è sconsigliato. È meglio fare un wipe data. Probabilmente è vero perché mi ritrovo alcuni menù in cinesi. Ora me lo tengo così tanto blocchi e fc non ne ho.