Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axxx007xxxz
Oggi è uscita quella di MIUI Italia:
link. :)
Che differenza c'è tra questa che hai postato che è solo ita e la global multi 5.11.19 che ho installato venerdì?sono ancora niubbo di miui e ancora faccio fatica a capire le varie differenze tra le varie rom e specialmente tra le varie localizzazioni.
-
Quote:
lucabb
Che differenza c'è tra questa che hai postato che è solo ita e la global multi 5.11.19 che ho installato venerdì?sono ancora niubbo di miui e ancora faccio fatica a capire le varie differenze tra le varie rom e specialmente tra le varie localizzazioni.
C'è una discussione in rilievo al riguardo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=483144
Vi consiglio di cercare o almeno leggere i thread in rilievo.
-
Quote:
Fortinho
Letta. Quindi la versione ita è basata sulla china dev. Che è differente dall multi dev. La China mi pare di capire che è più avanti. O sbaglio? Se passo dalla multi alla china ita è come se aggiornassi con una weekly multi? O devo fare anche wipe data? Quel thread che hai postato l'ho letto più volte ma come vedi ho alcuni dubbi che il thread non mi ha chiarito.
-
Da questa release, anche miui.it produce rom per mi4c !
-
Quote:
gd350turbo
Qualcuno può dare suoi pareri sulle sue prestazioni e sulla batteria? O su bug?
-
Quote:
gd350turbo
Evviva era ora!
-
Ok, ma molte parti sono in cinese. E ancora non ho capito le differenze tra la versione multi e quella ITA
-
Sul loro sito è spiegato molto bene, la differenza tra le due.
-
Quote:
lucabb
Letta. Quindi la versione ita è basata sulla china dev. Che è differente dall multi dev. La China mi pare di capire che è più avanti. O sbaglio? Se passo dalla multi alla china ita è come se aggiornassi con una weekly multi? O devo fare anche wipe data? Quel thread che hai postato l'ho letto più volte ma come vedi ho alcuni dubbi che il thread non mi ha chiarito.