CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 369
Discussione:

[GUIDA] Installare MIUI settimanale in italiano Xiaomi Mi4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, se io non installò la ROM multi, ma lasciò quella stable presente, e aggiungo morelocale, avrò qualcosa in italiano??

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    problema: ho installato la rom developer e tutto ok, poi vado a scaricarmi la rom multi xiaomi.eu_multi_libra_5.10.8_v7-5.1.zip entro in updater per installare il pacchetto e mi da errore.
    Devo rinominare il file in qualche modo? scarico quello sbagliato? salto qualche passaggio?
    Grazie

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Direi che hai passato diversi passaggi.
    Le miui.eu e .it si installano tramite custom recovery. Segui la guida in prima pagina.

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In realtà alla fine sono rientrato in recovery e me l'ha installata, ho messo la multi eu sperando che sia decente, volendo installare la cyano passo sempre da recovery?

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ritorno sugli aggiornamenti automatici, questa 12.3 non mi si è scaricata da sola e neanche me la segnala

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono differenze sostanziali tra la rom multi e quella ita? Su quella ita sono disponibili altre lingue o solo l'italiano?

  8. #237
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrarista1988 Visualizza il messaggio
    Ma ci sono differenze sostanziali tra la rom multi e quella ita? Su quella ita sono disponibili altre lingue o solo l'italiano?
    La descrizione delle due ROM le trovi qua. Comunque di base sono entrambe MIUI, ma ovviamente sono sviluppate da persone diverse e hanno linee di sviluppo diverse. La MIUI ITA ha italiano, inglese e cinese.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Le app chinesi si possono disinstallare ? Questa e la revisione piu stabile della miui ?

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è anche un'altra cosa molto strana che ho notato. Quando ho flashato la ROM multi, avevo, per l'appunto, problemi con i crash della tastiera google. Per questo motivo ho pensato di flashare la ROM ita dopo aver fatto un wipe anche di system (oltre a cache, dalvik cache e data)...ma stranamente, dopo questo wipe, la recovery TWRP dava un errore durante la procedura. Successivamente ho rieffettuato il wipe di tutto (system, cache, dalvik e data), ho provato a flashare la ROM multi, ed è andato a buon fine. Per evitare il ripetersi del problema con la tastiera, ho rifatto wipe (questa volta solo data, cache e dalvik) e mi ha fatto flashare la ROM ita.

    Comunque ora il telefono va alla grande, resta solo il problema (già menzionato) di alcune parti del sistema ancora in cinese (ad esempio Temi oppure la scelta della suoneria), ce l'hanno anche altri?
    Ultima modifica di Ferrarista1988; 15-12-15 alle 17:34

  11. #240
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    scusate già in partenza. io capisco che l' argomento è stato trito e ritrito, ma più leggo i metodi per flashare la rom più non mi capisco. nel 3d sulle versioni c'è scritto in grassetto che è necessaria la twrp per poter flashare le versioni per il mi4c. Ma sullo stesso 3d, nella descrizione della miui multilanguage, è indicato che che supporta l' aggiornamento OTA.
    Per esperienza gli aggiornamenti OTA non necessitano necessariamente della twrp per funzionare.
    morale: ora io ho la versione miui 7 by xiaomi.eu 5.11.26 | sviluppatore (versione di android 5.1.1 LMY47V). Per aggiornarlo alla 5.12.10 che è la più aggiornata posso aspettare un aggiornamento OTA della stabile o devo flasharla con twrp? se la flasho con twrp scelgo la versione settimanale o la stable? se flasho la versione devo necessariamente fare un full wipe (che mi cancellerebbe tutte le app e le impostazioni) o basta la cache? p Ringrazio in anticipo....

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy