Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti, a giorni mi arrivera un Mi4c e sto iniziando a leggere un po visto che sono a digiuno di Miui e Xiaomi
ho letto la guida e ringrazio perche è chiara e ben esposta.
Per quanto riguarda la rom invece vorrei chiedervi un consiglio, non conoscendole non so se su alcune piuttosto che altre il device si comporta in maniera migliore (ho messo in download la Eu.multi 6.1.7.v7-5.1 e la 7.1.4)
grazie in anticipo.
-
Io eviterei la 6.1.7 a favore della precedente. Sul nostro da problemi con YouTube (mi pare) e sicuramente con Netflix!
-
Sul forum di miui italia, leggo che tutti consigliano di installare la 5.12.17 e poi passare alle successive per eliminare la doppia partizione. Perchè questo dovrebbe essere utile? Inoltre mi è sembrato di capire che la 5.12.17 elimina la recovery. Come si può fare a rimettere la TWRP?
-
stò cercando di installare la miui ita libra 6.1.14
dopo verifing zip signature, mi da errore:
E:zip signature verification failed: 1
come posso risolvere?
è la prima volta che faccio questa operazione, non sono pratico.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrarista1988
Sul forum di miui italia, leggo che tutti consigliano di installare la 5.12.17 e poi passare alle successive per eliminare la doppia partizione. Perchè questo dovrebbe essere utile? Inoltre mi è sembrato di capire che la 5.12.17 elimina la recovery. Come si può fare a rimettere la TWRP?
Potrebbe essere utile per i futuri aggiornamenti, ma se si è già passati ad una versione successiva funzionante probabilmente le partizioni system sono già state unite. Bisognerebbe controllare tramite app ad-hoc (Titanium Backup per esempio mostra nella schermata principale lo spazio della partizione system).
La TWRP si può riflashare tramite fastboot quante volte si vuole.
Quote:
vimak
stò cercando di installare la miui ita libra 6.1.14
dopo verifing zip signature, mi da errore:
E:zip signature verification failed: 1
come posso risolvere?
è la prima volta che faccio questa operazione, non sono pratico.
grazie
Stai tentando di aggiornare tramite TWRP? Sicuro che il file scaricato sia integro? Prova a riscaricare.
-
@Fortinho
Come dovrebbe essere la partizione system con titanium?
-
scaricato due volte, stesso risultato, ho seguito la video guida su miui ita
-
Quote:
Fortinho
Potrebbe essere utile per i futuri aggiornamenti, ma se si è già passati ad una versione successiva funzionante probabilmente le partizioni system sono già state unite. Bisognerebbe controllare tramite app ad-hoc (Titanium Backup per esempio mostra nella schermata principale lo spazio della partizione system).
La TWRP si può riflashare tramite fastboot quante volte si vuole.
.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ff23e0f784.jpg
Ecco uno screenshot di Titanium. Guardando alle dimensioni, mi sa che ho l'unica partizione, giusto?
-
Quote:
mirto1971
@
Fortinho
Come dovrebbe essere la partizione system con titanium?
Leggi sotto :)
Quote:
vimak
scaricato due volte, stesso risultato, ho seguito la video guida su miui ita
Non saprei. Da quale ROM stai partendo? Hai fatto factory reset?
Quote:
Ferrarista1988
Ecco uno screenshot di Titanium. Guardando alle dimensioni, mi sa che ho l'unica partizione, giusto?
Penso proprio di si, io su Mi 4 ho le partizioni unite e ho meno spazio.
-