Ciao ,cancellare tutto le foto e datta utenti ?
Alo stato di fabbrica?
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ,cancellare tutto le foto e datta utenti ?
Alo stato di fabbrica?
no niente ho anche riflashato la rom
il colmo è che in dettagli tel mi da 7 gb disponibili su 32
ma in memoria ne vedo solo 7
Ho un problema..
attualmente monto l'ultima versione della smiui stabile, e volevo installare la miui italia, ho quindi installato la twrp e trasferito la rom dentro il telefono, ho fatto un wipe (senza includere system) e all'avvio della rom mi esce immediatamente che il prcesso com.android.systemui si è interrotto e non posso fare nulla se non spegnere il telefono
ho ripristinato il backup e ho riprovato l'installazione includendo al wipe il system, e il risultato è che il telefono si accende, resta sulla schermata mi per qualche secondo poi si riavvia in twrp...cosa ho sbagliato e soprattutto come posso risolvere?
Problema anche per me..
Praticamente avevo la Miui italia e adesso ho scaricato la nuova versione..
Accesso il telefono con la twrp, installato la nuova rom, provo a riaccendere il telefono e mi rimane bloccato sulla scritta MI bianca su sfondo nero..
Ho saltato dei passaggi, sbagliato qualcosa? Come posso rimediare?
Ho lo stesso problema, durante il flash da twrp mi dà dei errori e poi al riavvio si blocca sulla scritta"mi".
Ho risolto momentaneamente rientrando in recovery riflashare la rom man non l' app supersu, gli errori sono ricomparsi ma almeno il telefono si avvia.
Ciao ho appena acquistato questo telefono e vorrei sapere cosa monta ..dalle impostazioni leggo rom xiaomi EU 6128 e sotto ci sono i nomi dei collaboratori italiani.. Sapete dirmi di che rom si tratta e se c'è qualcosa di più aggiornato? Grazie
Ciao a tutti. Una pura curiosità.
Non mi arrivava nessuna richiesta di aggiornamento dall'ultimo fatto datato 28 gennaio e mi è arrivata nuovamente solo oggi datata 24 marzo...
Vi torna?
Thanks
In genere i telefoni appena acquistati dai negozi che spediscono in Europa hanno la versione multilanguage della MIUI con tutte le lingue europee (a differenza della versione cinese che ha solo l'inglese).
Io consiglio a te e a tutti di installare invece la versione curata dai localizzatori italiani e che si trova aggiornata settimanalmente su MIUI.it tra l'altro è appena passata a MM (android 6.0) nelle ultime due settimane. Essendo localizzata direttamente dalla più recente developer cinese ha già il root senza fare altro ed è quella con la localizzazione migliore e più aggiornata (la multi prende le loro traduzioni in ritardo con la versione perciò può avere qualche voce non corrispondente).
Cosa importantissima è che nel passaggio facciate i wipe completi (nella TWRP stanno in wipe advanced) altrimenti avrete gli errori che molti hanno già descritto! Seguite bene le poche istruzioni che danno sul flash della TWRP e successiva installazione della MIUI.it e vedrete che in un batter d'occhio sarete super soddisfatti come mai prima... altro che TouchWiz Samsung! ;-)
Salve a tutti, forse la questione è stata affrontata nelle pagine precedenti, se così fosse mi scuso anticipatamente.
Mi sono stancato di fare gli aggiornamenti settimanali delle weekly ROM multiingue (le ROM IT mi mandano in bootloop il telefono), per cui voglio passare a quelle Stable. Per questa operazione consigliano di fare un full wipe Cache+Dalvik+System tramite TWRP. Il mio dubbio è il seguente: avendo il Mi4c la partizione unica senza external SD, il System Wipe non cancella anche il file zip della ROM da installare tramite TWRP rendendo inutilizzabile il telefono? Quali opzioni "sicure" scegliere in TWRP per effettuare una installazione la più pulita possibile, che eliminino app, dati, impostazioni video, foto, etc?