La Global Stable per il Mi 4c non esiste.
Visualizzazione stampabile
Invece si che esiste ma Chinese
MIUI ROM for Xiaomi Mi 4c - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
Ho un problema quando ho fatto l'aggiornamento settimanale mi sono spariti i permessi root e non avrei voglia a fare un full wipe.. C'è qualche soluzione?
Inoltre non ho capito perchè non mi switcha in 4G. C'è qualche recovery a cui funziona il touch subito senza aspettare?
http://i64.tinypic.com/2aanimo.pnghttp://i64.tinypic.com/35a0xub.png
Edit: Ho trovato una recovery senza problemi di touch (3.0.1.0 del Team Superluminal). Per i permessi ho risolto installando da recovery supersu.
[QUOTE=Fortinho;7147513]Chiedo scusa se mi è sfuggito di scriverlo anche qua, è scritto in altre discussioni in rilievo (di cui una linkata nel primo post).
Non puoi non passare dalla TWRP.
Il sistema di aggiornamento della MIUI è facilissimo, ma è pensato (giustamente) per il mercato in cui è presente la Xiaomi ufficialmente. Se fossi cinese penseresti che il sistema di aggiornamenti sia di una intuitività enorme, il "problema" è dover avere l'italiano. Sei stato sfortunato perché solo Mi4c, Mi4i e Mi Note Pro necessitano di Recovery Custom per flashare ROM Multi o Ita, con gli altri si procede via Updater o Recovery proprietaria.
Prego.
Ritiro fuori una vecchia domanda.
Mi è arrivato da pochi giorni il mi4c con questa versione di miui 77.0.4.0(LXKCNXL) stabile e con recovery originale .
Il primo passo in assoluto è mettere l'ultima dev? Scarico dal sito xiaomi e installo tramite updater?
Ciao, se non hai il bootloader bloccato, fai direttamente twrp e poi multi Europa. Segui le guide del forum e andrà tutto bene.
A proposito di nuove rom, la miui8 sembra davvero bella. Messa ieri sera 👍
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Penso di sì. Ho la twrp e ho flashato supersu quindi penso che il bootloader sia sbloccato perché fino a ora ho fatto sempre così: ho scaricato la multi.eu libra ho flashato supersu e dopo ho installato la rom settimanale. Solo che ora vedendo questa che ha una denominazione diversa cioè non è specificata come libra ma come mi4c mi è venuto il dubbio che non dovrei aggiornare ed aspettare un'altra settimana che esca la multi.eu libra.
Allora hai già fatto tutto, bravo.
Per il nome del file non preoccuparti, lo hanno cambiato proprio per evitare confusioni. Scarica pure la mi4c e aggiorna da updater o twrp. Non hai bisogno di fare wipe o altro. Sembra valerne la pena
Scusami ti pongo altre due domande. Siccome il passaggio è dalla miui 7 alla miui 8 non va fatto un wipe completo ( se è sì puoi darmi quali voci spuntare su twrp)? La lingua italiana c'è in questa rom?