Scusami ma le foto pubblicate su MIUI Official English Site sono le tue giusto ?
Si quale noti forte sfocatura ?
Scusami ma le foto pubblicate su MIUI Official English Site sono le tue giusto ?
Si quale noti forte sfocatura ?
Questa modalità quick snap, nelle impostazioni della fotocamera, sapete a cosa serve e come si attiva? penso sia per fare foto velocemente a schermo spento ma non mi riesce.
Ultima modifica di Fortinho; 08-11-15 alle 12:46
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Le foto sicuramente non sono al top.
In condizioni favorevoli di piena luce vengono anche discretamente... Per quanto riguarda le luci artificiali e / o di notte noto dei problemi anche con la messa a fuoco... Sembrano a fuoco nella preview ma quando si scatta poi è come se perdesse il fuoco la cam.. Speriamo sia solo una questione software
Come trovate la velocità di messa a fuoco? Istantanea? Oppure i tempi sono comparabili con gli altri smartphone mediamente veloci?
Solo io riscontro che si tratta di una messa a fuoco a rilevamento di contrasto (per velocità e modalità, cioè avanti e indietro cercando quella corretta) e non di fase come pubblicizzato?![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9