La guida credo sia di xiaomi.eu, non vorrei sbagliare ma qui c'è la traduzione in italiano.
Chiaro il tuo pensiero ;)
Visualizzazione stampabile
La guida credo sia di xiaomi.eu, non vorrei sbagliare ma qui c'è la traduzione in italiano.
Chiaro il tuo pensiero ;)
Maaaaa..... possibile che non abbia radio FM? Se è cosi' non si può rimediare con un app o manca proprio qualcosa hardware? :(
@Akkuolina e @sharketor e chiunque altro sia interessato:
Lo sto usando da circa tre giorni,
- Molto leggero in mano, un bel lingottino, piccolo, più piccolo anche del Redmi 3 che ho preso alla consorte ed avente ugualmente schermo da 5 pollici. Dietro e molto luccicante. GS mi ha inviato anche una cover trasparente ed è bello anche con essa ma purtroppo si nascondono quelle bellissime smussature sui bordi. Alla luce, la cornice in metallo è molto bella, fa un effetto tra il grigio e il blu che spezza su display e parte retrostante nerissimi;
- Display molto molto bello, con bellissimo nero che quasi non si distingue con le parti nere circostanti del frontale.. Forse il bianco non è il massimo (addirittura meglio il bianco del Redmi 3). Purtroppo, nello scrivere velocemente sulla tastiera, spesso becco il tasto centrale Home anziché lo spazio (nonostante io abbia mani piccole) sicuramente perché molto vicini e devo dire che la cosa snerva un po;
- La cosa più negativa in assoluto è che, pur avendo Tim con 4G, appena mi allontano dalla Capitale ove lavoro, in Valmontone e paesi circostanti, non va Mai in 4G. Ci son rimasto davvero male poiché non me lo aspettavo (non avendo Wind). Credevo di non avere più problemi ma devo dire che lo Jiayu S3, nonostante i problemi di falsa linea dati x qualche minutino, prendeva molto meglio;
- Batteria diciamo sufficiente. Ieri l'ho staccato dalla corrente alle 08.00. Sono andato a Roma e ho usato Sygic e GPS x un quarto d'ora circa. Bluetooth sempre acceso e collegato a smartwatch, normali notifiche, collegamenti internet sul treno per un totale di 15/20 minuti circa, smanettamenti vari nelle impostazioni (mamma quante cavolo di impostazioni da settare nella MIUI) e, alle 20.00 ero al 20% con 4 ore e 20 min di display circa. Da considerare che aveva fatto solo un ciclo intero di ricarica + un ciclo a "metà" (messo in carica che era ancora al 40% onde poter partire al 100% x testarlo);
- Foto più che decenti ma non riesce a fare delle potenti macro di oggetti molto piccoli avvicinandomi con l'obiettivo, cosa che lo Jiayu S3, stessi pixel camera, faceva egregiamente;
- Manca la Radio FM e vorrei sapere da qualcuno se x caso, a livello hardware ne è fornito e magari devo solo trovare il software giusto (mi accadde ciò con una Rom Android appezzottata su un HTC HD2 windows).
Saluti
Bè la batteria non sembra male...certo se lo paragoni al redmi 3 perdi in partenza.
Ci sto facendo un pensierino in sostituzione del note 3 pro, preferisco la portabilità di un 5", grazie per la recensione ;)
Per il 4g non te ne fare un cruccio, il 3G basta e avanza su un 5".
.....se stessi nelle mie vicinanze, quasi quasi te lo venderei con tutti i gadgets comprati a 280 (oltre al temperato già messo e la cover, mi stanno arrivando altri due temperati, una cover trasparente e auricolari - Avrò speso 320 in totale) perché mi sto pentendo di non aver comprato il Redmi 3 Pro (non il note) che pur avendo processore e display inferiori, lo considero nettamente superiore in tutto il resto... ho detto nelle vicinanze perché le spedizioni non fanno per me... :)
Superiore in cosa?
Volevo una cover metallica e qui non lo è; Considero il Redmi 3 più, come dire, da "strapazzo", mattoncino insomma...questo invece molto + delicato ed elegante... è poi, soprattutto, la batteria da 4000 mah..... Rinuncerei ai 32 GB di memoria in più di questo :(
Grazie Lupetto per la recensione e le tue considerazioni...
Sarei interessato all'acquisto, ma sono molto indeciso Anche io tra questo o il redmi 3 pro, amo i 5". bha vedremo ....
Com'è la velocita di scatto delle foto? Sul redmi note 2 di mia moglie è molto rapido e speravo che lo fosse anche sul mi4s.
Per quanto rigurda la radio, credo che sia un limite hardware, almeno da quello che sono riuscito a leggere in rete.
Grazie
Non si tratta di scomodità, ma di abitudine: personalmente sono abituato a telefoni più piccoli, ho preso il note 3 pro per provare un "padellone", ma ad una mano non riesco proprio ad usarlo.
Il 4c ha il ben noto problema del display, hanno montato un display di m....
Il 4s rispetto al 4c ha materiali migliori, 32gb in più e display senza problemi del touch, ad un prezzo di poco superiore, il fingerprint, secondo me non c'è paragone.