CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 244
Discussione:

[GdA] Mega Gruppo d'acquisto per lo Xiaomi Mi5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvershark1 Visualizza il messaggio
    domani saranno disponibili le versioni nere in cina

su questo GDA si hanno novità? i fornitori dovrebbero essere già avere qualcosa..
    per il 128 niente ancora giusto?

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fred55 per il post:

fix1979 (07-03-16),Krokkio (07-03-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Non vi aggiorno perché anche se sono sempre in contatto con il fornitore le notizie sono sempre ufficiose per via dei prezzi ballerini.
    Dopo tentato GdA per il bianco 64gb ad un prezzo che però non era ancora "decisivo", domani avrò finalmente più notizie.
    Ma nero no è? Sinceramente se lo devo prendere prendo il nero se è bianco o oro preferisco non prenderlo, la cornice nera intorno al display è veramente orrenda
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

GioCarro (08-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ma nero no è? Sinceramente se lo devo prendere prendo il nero se è bianco o oro preferisco non prenderlo, la cornice nera intorno al display è veramente orrenda
    Da domani 8 marzo alle 10 (ora cinese) xiaomi inizierà a vendere anche la versione black del mi5 ...speriamo che con un numero più alto di mi5 in giro si abbassino i prezzi

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bernandrea91 per il post:

fix1979 (07-03-16),xXSuperDesXx (07-03-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

[AGGIORNAMENTO GRUPPOD'ACQUISTO]
    Scusatemi se non mi faccio sentire spesso ma sinceramente in questo momento c'è poco di concreto di cui parlare.
    Ho anche provato ad organizzare una primo GdA con il bianco 64gb per i più frettolosi o amanti del bianco ma le condizioni sono ancora proibitive: i prezzi sono parecchio ballerini (addirittura stanno risalendo in questi ultimi giorni) ed al fornitore poco importa che siamo tantissimi visto che di fatto mancano quasi del tutto le disponibilità.

La settimana prossima, come di certo già saprete, sarà finalmente il turno delle altre colorazioni o comunque di quella black e potrebbe essere finalmente il momento giusto per organizzare un primo GdA in attesa della versione PRO di cui però non si hanno tempistiche ufficiali.

Ci sono, sto lavorando nell'ombra e mi sento con il fornitore quotidianamente (povero lui!). E' tutto pronto, attendiamo solo che si stabilizzino prezzi e disponibilità per realizzare un'offerta che sia realmente vantaggiosa.

Vi saluto!

9. I seguenti 17 Utenti hanno ringraziato pukos per il post:

AdLion (12-03-16),Al77 (11-03-16),biondo1990 (20-03-16),DGM (13-03-16),dubwise (11-03-16),elcid1990 (11-03-16),ezio (11-03-16),gasparov (11-03-16),gianMrc (11-03-16),GioCarro (11-03-16),Krokkio (11-03-16),marco9013 (11-03-16),MeTriX (11-03-16),oile (11-03-16),renzobasile (11-03-16),silvershark1 (11-03-16),slight80 (14-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    [AGGIORNAMENTO GRUPPOD'ACQUISTO]
    Scusatemi se non mi faccio sentire spesso ma sinceramente in questo momento c'è poco di concreto di cui parlare.
    Ho anche provato ad organizzare una primo GdA con il bianco 64gb per i più frettolosi o amanti del bianco ma le condizioni sono ancora proibitive: i prezzi sono parecchio ballerini (addirittura stanno risalendo in questi ultimi giorni) ed al fornitore poco importa che siamo tantissimi visto che di fatto mancano quasi del tutto le disponibilità.

La settimana prossima, come di certo già saprete, sarà finalmente il turno delle altre colorazioni o comunque di quella black e potrebbe essere finalmente il momento giusto per organizzare un primo GdA in attesa della versione PRO di cui però non si hanno tempistiche ufficiali.

Ci sono, sto lavorando nell'ombra e mi sento con il fornitore quotidianamente (povero lui!). E' tutto pronto, attendiamo solo che si stabilizzino prezzi e disponibilità per realizzare un'offerta che sia realmente vantaggiosa.

Vi saluto!
    Mi spiace ma non ho resistito al nexus 5x in offerta potete pure cancellarmi ( mi ero iscritto per il 32gb nero )

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Volevo iscrivermi al gruppo d'acquisto, sarei interessato al modello 4/64,ma sul modulo risulta 3/64,è un errore?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Volevo iscrivermi al gruppo d'acquisto, sarei interessato al modello 4/64,ma sul modulo risulta 3/64,è un errore?
    Non esiste il modello 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non esiste 4/64 esiste il 4/128 il 3/32 e il 3/64

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

No, non è un errore, le versione 32 e 64gb hanno 3 GB di RAM e soltanto quella 128gb ha 4 GB di RAM.
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ah, e allora su molti siti è scritto in maniera errata! Grazie per la correzione. A sto punto ricompilo il modulo... Ma si sa nulla dei prezzi?

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio