CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

61 48.03%
  • White

17 13.39%
  • Gold

6 4.72%
  • Ceramic

43 33.86%
Pagina 18 di 87 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    È stato un modo per togliere "scena" ad altri competitor anche in Europa, secondo me.
    I mercati europei e statunitensi sono saturi, già "occupati" e probabilmente potenzialmente poco proficui in ottica futura. Analizzando la cosa da esterno, quindi senza pensare che se vendessero qua ufficialmente si avrebbero alcuni benefici, sarebbe abbastanza avventato affacciarsi al mercato europeo rispetto ad esempio a quello indiano (in fortissimo sviluppo, e infatti in India vendono ufficialmente da qualche tempo). La loro strategia, che fin'ora si è rivelata vincente, è andare a coprire mercati che in un certo senso devono ancora crearsi, nei quali è possibile partire come competitor leader.
    In ogni caso basterebbe poco per loro, se riescono a farsi conoscere dalle masse, rubare una grossa fetta di mercato ad altri brand conosciuti. Già un Mi5 che non viene più considerato come "cinafonino" e venduto a 499€ per la versione pro (quindi rialzato di più di 100€ rispetto alla cina), costringerebbe tutti gli altri competitor a tagliare drasticamente i prezzi dei top di gamma.
    Rispetto ad un Mi5 a 499€ con 4gb di ram e 128 di storage, scegliereste un S7 4/32gb a 829€?

2.  
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UnholyBraska Visualizza il messaggio
    In ogni caso basterebbe poco per loro, se riescono a farsi conoscere dalle masse, rubare una grossa fetta di mercato ad altri brand conosciuti. Già un Mi5 che non viene più considerato come "cinafonino" e venduto a 499€ per la versione pro (quindi rialzato di più di 100€ rispetto alla cina), costringerebbe tutti gli altri competitor a tagliare drasticamente i prezzi dei top di gamma.
    Rispetto ad un Mi5 a 499€ con 4gb di ram e 128 di storage, scegliereste un S7 4/32gb a 829€?
    Già e sinceramente ci sono già altri brand cinesi che vendono ufficialmente in Europa a prezzi bassi e con meno vendite rispetto a quelle che riesce a raggiungere la xiaomi, comunque penso che il mi5 verrà commercializzato anche in Europa solo non prima di fine anno(questo è solo un idea mia, nulla di ufficiale) anche perché Hugo barra ha detto che non lo faranno per il momento, in futuro chissà.
    Spoiler:

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Non credo sia una cosa facile non essere considerato cinafonino, guarda Huawei: anche se è ormai un brand affermato, se dico Huawei a mia madre cosa può pensare se non che sia un telefono cinese?
    Io non avrei molti dubbi nella scelta, come gli altri che scrivono qua informandosi, ma l'altro 90% delle persone?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano L'avatar di UnholyBraska

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non credo sia una cosa facile non essere considerato cinafonino, guarda Huawei: anche se è ormai un brand affermato, se dico Huawei a mia madre cosa può pensare se non che sia un telefono cinese?
    Io non avrei molti dubbi nella scelta, come gli altri che scrivono qua informandosi, ma l'altro 90% delle persone?
    Esattamente per questa ragione sono venuti a Barcellona, per iniziare a farsi conoscere come brand di qualità, iniziano a metterci la faccia e a pubblicizzare i loro prodotti così quando inizieranno a vendere ufficialmente la gente saprà già cosa aspettarsi

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Esattamente per questa ragione sono venuti a Barcellona, per iniziare a farsi conoscere come brand di qualità, iniziano a metterci la faccia e a pubblicizzare i loro prodotti così quando inizieranno a vendere ufficialmente la gente saprà già cosa aspettarsi
    Su questo sono d'accordo, bisognerà vedere quando la Xiaomi riterrà opportuna l'eventuale espansione però. Se ne parlava già almeno 3 anni fa
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Su questo sono d'accordo, bisognerà vedere quando la Xiaomi riterrà opportuna l'eventuale espansione però. Se ne parlava già almeno 3 anni fa
    Già come il Mi5 che se ne parla già da due anni e alla fine è uscito con un "leggerissimo" ritardo
    Spoiler:

ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE

Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

A me sinceramente non da fastidio se non vengono in Europa.. Si riescono ad avere lo stesso a un prezzo ancora decente, mentre ho paura che se venissero qui si adatterebbero alla politica dei prezzi europea.
    Anche la garanzia non è un problema, l'unico sbattimento è rimandarlo in Cina..
    Huawei P20 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il led di notifica c'è? É rgb?
    Grazie mille
    Simone

Androidiano

Smartphone
    Note3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo01 Visualizza il messaggio
    Il led di notifica c'è? É rgb?
    Grazie mille
    Simone
    il led cè pero non si sa se è RGB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[*]Le bande LTE supporteranno le reti in cui la Xiaomi vende ufficialmente. Quindi mancherà quella 800 che viene utilizzata maggiormente dalla 3. Nessun problema in 2G/3G.
    Fortinho mi risulta che la banda 800 viene usata maggiormente da Wind.. E poi in maniera minore da Tim e Vodafone, la 3 non utilizza proprio quella banda...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Corbulo per il post:

Fortinho (29-02-16)

Pagina 18 di 87 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio