Ciao; non era mia intenzione, né dell'altro utente, fuoriuscire dal topic; grazie comune e ciao!![]()
Black
White
Gold
Ceramic
Ciao; non era mia intenzione, né dell'altro utente, fuoriuscire dal topic; grazie comune e ciao!![]()
Ciao; hai provato a fare un hard reset tenendo premuto il tasto di avvio per una decina di secondi? La batteria è carica?
Ciao! Mi sapreste dire se il mi5 riceverà miui 6.12? Mi dicevate giorni fa che gli ota per le global developer sono stati bloccati per l'arrivo di Nougat; circa invece l'aggiornamento di cui parlavo, che mi dite? Leggevo anche di una patch di sicurezza in arrivo. Grazie
arkadroid (08-12-16)
Un Grazie è sempre ben accetto
arkadroid (08-12-16),BlackJack89 (08-12-16)
Infatti nn mi riferivo a Nougat; parlo della miui 6.12.1 "Come di consueto Xiaomi ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento per MIUI 8, arrivato ormai alla versione 6.12.1 anche se per il momento è disponibile solamente la versione MIUI 8 Global Beta" ciao e grazie
Le MIUI Global beta sono "anticipi" della stable.
Nouguat o meno resterà probabilmente lo stesso nominata come MIUI 8 (6.12.1 è praticamente la data di rilascio), e ovviamente se stanno lavorando per rilasciare le nuove beta basate su Nouguat tutto fa pensare che la prossima beta pubblica sarà appunto basata su Nouguat quindi aggiornamenti sospesi fino a quel momento in cui sarà pronta.
arkadroid (08-12-16)