Visualizzazione stampabile
-
Mi è successo 2 volte e addirittura stavo per mandare il telefono in assistenza... Avevo letto di infilare uno stuzzicadenti e provare a vedere se c'era qualcosa nel jack e pensavo di averlo fatto, poi come ultimo disperato tentativo ci sono andato giù duro e ho cacciato cosi tanti pelucchi che potevo farci un maglione... L'unica accortezza che devi avere è quella di evitare di spezzare lo stuzzicadenti dentro
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
È normale che non riesco a agganciare il jack delle cuffie?
-
Si perche c'è qualcosa dentro
-
Ho tolto questo batuffolino, incredibile. Le cuffie si agganciano un pochino meglio e l'icona delle cuffie con il mic almeno è sparita e l'audio normale è ripristinato. Però non mi da l'audio del microfono quando connetto le cuffie, che sono nuove e testate di iPhone. Probabilmente c'è ancora qualcosa dentro.
-
Può essere... Oppure hai forzato troppo il jack e l'hai rotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoloi
Ho tolto questo batuffolino, incredibile. Le cuffie si agganciano un pochino meglio e l'icona delle cuffie con il mic almeno è sparita e l'audio normale è ripristinato. Però non mi da l'audio del microfono quando connetto le cuffie, che sono nuove e testate di iPhone. Probabilmente c'è ancora qualcosa dentro.
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Che cuffie sono?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Confermo che si trattava di un batuffolino di lana rimosso con uno stuzzicadenti delicatamente. Il tel è perfetto
Cuffie generiche
-
Ciao a tutti, possiedo uno xiaomi mi5 con due mesi di vita. Il telefono va alla perfezione ma presenta un difetto, quando ha la pellicola in vetro o tasti soft touch non funzionano bene e senza la pellicola vanno alla perfezione. Secondo voi qual è il problema?
-
Quote:
davidedag96
Ciao a tutti, possiedo uno xiaomi mi5 con due mesi di vita. Il telefono va alla perfezione ma presenta un difetto, quando ha la pellicola in vetro o tasti soft touch non funzionano bene e senza la pellicola vanno alla perfezione. Secondo voi qual è il problema?
Androidiani App
Mai successo sinceramente, non penso nemmeno si possa parlare di "difetto" in se, hai provato con una pellicola in plastica?
-
Quote:
davidedag96
Androidiani App
voglio sperare sia un problema di pellicola di scarsa qualità perchè io ho installato provvisoriamente quella regalatami dal venditore ed ho il tuo stesso inconveniente, mi auguro che non lo faccia con quella che ho ordinato