Sopra si parlava della fastboot global dev non della EEA.
Visualizzazione stampabile
Comunque ti assicuro che questa tgz ritorna sempre utile per eventuali blocchi (che accadono di sovente quando si fanno cambi di rom). Ne ho prova diretta.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Ciao,
io ho ricevuto l'aggiornamento OTA alla 10.3.1 global stabile qualche giorno fa.
Un saluto
era uscita la V10.3.1.0.PFBMIXM ma è stata vittima di roll back il giorno successivo all'uscita...sono tornati alla V10.2.2.0.PFBMIXM
https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/...global-stable/
stessa cosa per la EEA Stable, era uscita la V10.3.1.0.PFBEUXM poi immediatamente rolled back alla V10.2.9.0.PFBEUXM
io avevo già fatto update via OTA alla 10.3.1.0 e sono rimasto a questa, con la quale mi trovo comunque meglio per diversi fattori...lo stesso deve essere successo a @maurtomm
non so perchè abbiano effettuato roll back, può essere legato a quegli utenti che lamentavano il "The system has been destroyed"?
grazie ad entrambi per il riscontro, ma quindi la 10.3 è stata sospesa?
si sa quando è previsto il rilascio?
ho trovato questo messaggio sul sito mi.com, magari torna utile a qualcuno
Xiaomi is aware of a bug in the recent OTA firmware updates (V10.3.1.0.PFBMIXM, V10.3.1.0.PFBEUXM) for Mi 9 SE, which can cause the device to be unable to function properly. We have now stopped the release of this update after receiving several user complaints, and are working to resolve the issue.
quindi ora rimane da capire quando rilasceranno una nova stable
ciao, come ti avevo scritto è per via di quegli utenti che, dopo l'aggiornamento, avevano il brutto problema "The system has been destroyed". io per fortuna non l'ho riscontrato. non si può sapere con anticipo quando uscirà un nuovo aggiornamento, c'è solo da aspettare.
Ciao a tutti, appena preso mi9se global, sono su V10.2.9.0.PFBEUXM. volevo chiedere alcune info su questa global:
Le notifiche sulla status bar non rimangono? Appaiono e poi scompaiono... Non avevano risolto il problema?
Per gli sfondi carousel bisogna cambiare regione e mettere Hong Kong? Altrimenti non vanno? Ora nelle opzioni lockscreen non ci sono...
Grazie..
Notifiche: scompaiono, ho risolto con un app ma non ricordo il nome, se non sbaglio il problema è stato risolto nel firmware beta.
disponibili due aggiornamenti stable:
- EEA Stable ROM V10.3.4.0.PFBEUXM
- Global Stable ROM V10.3.3.0.PFBMIXM
Ragazzi una domanda da inesperto di miui.
Ho appena preso a mio papa un mi9se ma abituato ad usare android puro con il mio pixel 2 xl non so come prendere i programmi per trascinarli poi sulle pagine della home. Sono abituato con uno swipe in alto e far comparire la drawe....
So che la miui non ha drawe ma c'é un modo per avere un tasto che mi faccia comparire tutte le app installate? Per ora ho ovviato usando il poco launcher ma voglio tenere la miui stock oroginale. Aiutatemi e scusate per la domanda stupida.
Quindi se scarico una app dallo store questo mi viene messa direttamente sulle pagina della home o le adiacenti?
Perfetto...grazie per la risposta super veloce.
ciao a tutti
notizie della Miui 11 ?
secondo quanto avevo letto doveva essere già in rollout
ciao, a me è appena arrivata la notifica per l'aggiornamento OTA.
un saluto
scaricato ed installato ieri sera aggiornamento a miui 11...peccato sia ancora android 9 e non 10, ma era nell'aria fosse così ...
per ora noto solo un miglioramento netto nella risposta del lettore impronte e le notifiche permanenti nella barra in alto.
sono curioso di vedere se migliora l'autonomia... purtroppo la gestione della luminosità automatica display non è stato migliorato...
invece finalmente le notifiche tramite icona senza sblocco utilizzando ambient display... a proposito ambient display prese nuovi orologi e temi...
insomma un update carico di novità...
io speravo aggiungessero le notifiche di telegram nell'ambient display, ma niente da fare...peccato.
Una domanda ai possessori: è possibile registrare le telefonate?
Con i nuovi aggiornamenti MIUI l'app telefono diventa quella di Google e niente più registrazione delle telefonate , bloccato pure l'uso di app di terze parti
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
probabilmente per chi ha gli xiaomi targati 'A' come il tuo...che hanno l'OS di google...
con la miui 11 ho la solita schermata quando chiamo o ricevo chiamate e ovviamente c'è il pulsante registra
https://i.ibb.co/hF4LVZ1/Screenshot-...d-incallui.jpg
https://ibb.co/KxfbWLz
le app di terze parti bloccate in che senso? quelle per registrare chiamate?
@onoff: Il tuo è global con rom italiana così come esce di fabbrica o è cinese moddato?
Quindi c'è anche la possibilità di registrare in automatico tutte le chiamate?
francamente è una funzione che non uso quasi mai, solo con qualche operatore di call center quando credo sia necessario...
automaticamente non l'ho mai usata, ho sempre premuto il pulsante per avviare la registrazione, ma vedo che c'è una opzione per registrare le chiamate automaticamente da tutti i numeri o solo da quelli selezionati...
non esiste una rom ita, la mia è la rom official Stable EEA, come da firma, non ho neppure sbloccato il bootloader quindi ovviamente non voglio/posso moddare nulla sul mio mi9se
In effetti la domanda l'avevo posta proprio per via delle notizie che davano.la registrazione non più presente da Android 9 dato anche il dialer non più miui, ma se dalla schermata c'è....
in che senso? la mia testimonianza è basata su dati oggettivi: possiedo il terminale, il quale ha il dialer miui...ho fatto una foto e l'ho postata...più di così...
nessun riferimento da parte mla allo 'scoop', che in ogni caso non mi tange...anche se i fatti, relativamente al MI9SE (e al tuo Mi Mix 2) dicono al momento che non è sempre così
Complicazio, non capisco dove trovi polemica da parte mia, nè capisco perchè insisti su sta cosa della notizia che vera o meno in questo caso non corrisponde...gnpb ha fatto una domanda, io ho risposto con dei dati e fatti precisi che fanno chiaramente capire che il MI9SE con Miui 11, al momento, ha la possibilità di registrare chiamate. nada mas, nada menos...
Mai parlato di polemica, non so dove l'hai letto.
A parte che io rispondevo ad altro utente oltre che a te (non a quello da te citato, nello specifico ziopeppo).
Comunque la notizia è vera ed è stato giusto riportarla indipendentemente dal modello.
Direi di proseguire oltre.
Non volevo certo creare un problema ho solo riferito una notizia che gira su altre fonti, forse avrei dovuto specificare che parlavo di nuovi terminali come mi 9 lite mi 9 t e pro e redmi 8 e note 8. Comunque farei attenzione con l'arrivo di Android 10 perché potreste avere una sgradita sorpresa . Mi riferivo alla MIUI non ho solo questo terminale e non sarei intervenuto se non avessi saputo di cosa parlavo, se noti sono iscritto da molto ed ho pochissimi interventi, credo di essere una persona che se non sa di cosa si parla preferisce ascoltare piuttosto che parlare a vanvera.
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
Ragazzi avete notato dei miglioramenti sulla durata della batteria con la MIUI11?