Unisco al thread generale in rilievo
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
RAGAZZI ho un honor 9lite e lo xiaomi mi a1.beh lo xiaomi mi da solo connessione h+ mentre l honor è sempre in 4g. come mai?è lentissima la connessione .la differenza è abissale
UNA VA A 70 L ATLTRO a 5 in download
aggiungo che se imposto manualmente vodafone 4g mi dice non disponibile. non ha senso
ho visto una guida dove dice di premere *#*#4636#*#*ma poi cosa devo selezionare?
Ultima modifica di MATTEW1; 16-02-19 alle 20:24
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ciao a tutti.
Una domanda (ho cercato ovunque sul Forum ma non ho trovato risposta):
Netflix supporta l'HD su MiA1? Sto per fare l'abbonamento ma, visto che lo userei il 99% delle volte tramite telefono, vorrei prima essere sicuro che supporti la risoluzione HD.
Ho letto in giro che nativamente non lo supporta per questione di licenze/DRM/etc. , ma sono notizie vecchie.
Attualmente è supportato? Eventualemente, se non direttamente in streaming, tramite il download preventivo dei contenuti è consentito l'HD? Qualcuno sa darmi un'esperienza diretta?
Ho letto che ci sono versioni modificate dell'app che lo consentono, ma preferirei andare tramite le vie ufficiali.
Anche io posso confermare che di tutti i terminali che ho avuto MiA1 è quello che prende meglio ed è più veloce in termini di velocità pura.
Forse solo il 4G a volte stenta un pò (ma ho Wind, ho sempre imputato il problema a loro... nelle grandi città va che è un piacere).
Thrust me, I'm an Engineer!
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8047659
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein