CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 68 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 679
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Mi A1] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Su Grosso è tornato a 229,99 + spese

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per chi attende da Gearbest.
    Via ticket mi hanno assicurato che i pacchi sono partiti.
    Continuano a postare ciò che dice la pagina del tracking, ossia che la consegna cade tra 7 e 12 giorni.
    Quindi io faccio fede a ciò e la finestra di consegna dovrebbe essere tra il prossimo lunedì è il prossimo ancora.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    Per chi attende da Gearbest.
    Via ticket mi hanno assicurato che i pacchi sono partiti.
    Continuano a postare ciò che dice la pagina del tracking, ossia che la consegna cade tra 7 e 12 giorni.
    Quindi io faccio fede a ciò e la finestra di consegna dovrebbe essere tra il prossimo lunedì è il prossimo ancora.
    Allora è come spesso succede che i traking non vengono aggiornati rapidamente..ho letto che prima che siano attivo passano anche 4 GG ed a quel punto magari in tel è già in viaggio verso Londra.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Preso su GeekMall a 219 , dovrebbero spedire a partire dal 15
    Preso in questo momento, color Oro.

Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Non ho parlato con nessuno, la chat è offline al momento e ci sono solo contatti via form online.
    La spedizione è indicata dal 15 sul sito per gli ordini fatti dal primo di ottobre.

La spedizione avviene da magazzini in Italia con corriere Bartolini (6 euro) , e anche l'assistenza viene fatta in Italia (mi pare si paghino le spese di ritiro/consegna ).

E' la prima volta che lo uso, speriamo bene
    Mi sono scambiato un po' di mail con un certo Thomas, mi ha assicurato che le partenze avverranno entro lunedì, riceveranno i telefoni questo venerdì. Che dire.. mi ha dato fiducia e così mi sono unito a tutti quelli che sono in attesa
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Preso in questo momento, color Oro.

Mi sono scambiato un po' di mail con un certo Thomas, mi ha assicurato che le partenze avverranno entro lunedì, riceveranno i telefoni questo venerdì. Che dire.. mi ha dato fiducia e così mi sono unito a tutti quelli che sono in attesa
    Anch'io ho mandato un'email, mi hanno confermato che partono lunedì e non conterranno alcuna cover o pellicola omaggio. Inoltre per gli ordini che verranno effettuati da lunedì (quindi non più in pre ordine) il prezzo sarà di 229€.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Arrivato ora da Honorbuy secondo i tempi previsti...una domanda per chi l'ha già ricevuto: la vostra confezione era incelofanata con la classica pellicola trasparente oppure no?Perché la mia non aveva alcuna pellicola, praticamente una scatola già scartata...il telefono sembra a tutti gli effetti nuovo ma guardando anche degli unboxing su youtube la scatola dovrebbe essere ricoperta da questa pellicola trasparente...

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paternicom Visualizza il messaggio
    Arrivato ora da Honorbuy secondo i tempi previsti...una domanda per chi l'ha già ricevuto: la vostra confezione era incelofanata con la classica pellicola trasparente oppure no?Perché la mia non aveva alcuna pellicola, praticamente una scatola già scartata...il telefono sembra a tutti gli effetti nuovo ma guardando anche degli unboxing su youtube la scatola dovrebbe essere ricoperta da questa pellicola trasparente...
    quello che mi è arrivato da Grosso era incelofanato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non va assolutamente bene...ti fanno spendere di più e ti mandano pure un telefono già aperto?? Ho già provveduto a contattare Honorbuy per avere un rimborso parziale o il reso in cambio di un modello totalmente incelofanato. Vediamo cosa mi rispondono...

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paternicom Visualizza il messaggio
    Non va assolutamente bene...ti fanno spendere di più e ti mandano pure un telefono già aperto?? Ho già provveduto a contattare Honorbuy per avere un rimborso parziale o il reso in cambio di un modello totalmente incelofanato. Vediamo cosa mi rispondono...
    l'importante è che il telefono sia perfetto senza graffi e che abbia la pellicola sul display, quella da togliere con impresso i tasti del volume per intenderci, e che quando l'accendi parte la configurazione da zero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si il telefono esternamente è perfetto...la pellicola sullo schermo è presente...all'accensione vedo che la data e l'orario sono già stati impostati correttamente...ed ho una notifica del google play store in cui c'è scritto che il Setup è in pausa in attesa del Wifi...non so se questa sia la configurazione da zero prevista per questo modello...comunque mi è stato riposto da Honorbuy che alcuni telefoni vengono scelti a campione per verificarne l'integrità e che il contenuto della scatola sia quello previsto...quindi è per questo motivo che la scatola non è sigillata...in effetti andando a vedere c'è scritto anche sul loro sito nella pagina "Spedizione e consegna"...quindi se voglio sono libero di effettuare un reso ma ovviamente a spese mie...

Pagina 33 di 68 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio