Su Grosso è tornato a 229,99 + spese
Su Grosso è tornato a 229,99 + spese
Per chi attende da Gearbest.
Via ticket mi hanno assicurato che i pacchi sono partiti.
Continuano a postare ciò che dice la pagina del tracking, ossia che la consegna cade tra 7 e 12 giorni.
Quindi io faccio fede a ciò e la finestra di consegna dovrebbe essere tra il prossimo lunedì è il prossimo ancora.
Allora è come spesso succede che i traking non vengono aggiornati rapidamente..ho letto che prima che siano attivo passano anche 4 GG ed a quel punto magari in tel è già in viaggio verso Londra.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Preso in questo momento, color Oro.
Mi sono scambiato un po' di mail con un certo Thomas, mi ha assicurato che le partenze avverranno entro lunedì, riceveranno i telefoni questo venerdì. Che dire.. mi ha dato fiducia e così mi sono unito a tutti quelli che sono in attesa![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Arrivato ora da Honorbuy secondo i tempi previsti...una domanda per chi l'ha già ricevuto: la vostra confezione era incelofanata con la classica pellicola trasparente oppure no?Perché la mia non aveva alcuna pellicola, praticamente una scatola già scartata...il telefono sembra a tutti gli effetti nuovo ma guardando anche degli unboxing su youtube la scatola dovrebbe essere ricoperta da questa pellicola trasparente...
Non va assolutamente bene...ti fanno spendere di più e ti mandano pure un telefono già aperto?? Ho già provveduto a contattare Honorbuy per avere un rimborso parziale o il reso in cambio di un modello totalmente incelofanato. Vediamo cosa mi rispondono...
Si il telefono esternamente è perfetto...la pellicola sullo schermo è presente...all'accensione vedo che la data e l'orario sono già stati impostati correttamente...ed ho una notifica del google play store in cui c'è scritto che il Setup è in pausa in attesa del Wifi...non so se questa sia la configurazione da zero prevista per questo modello...comunque mi è stato riposto da Honorbuy che alcuni telefoni vengono scelti a campione per verificarne l'integrità e che il contenuto della scatola sia quello previsto...quindi è per questo motivo che la scatola non è sigillata...in effetti andando a vedere c'è scritto anche sul loro sito nella pagina "Spedizione e consegna"...quindi se voglio sono libero di effettuare un reso ma ovviamente a spese mie...