CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 137 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Secondo me:
    - Dopo il reset si torna ad un sistema pulito, come se si fosse comprato un terminale nuovo prodotto successivamente con già l'ultimo SO installato
    - Se l'aggiornamento è buggato, allora ci si ritrova il terminale buggato.
    - Se non facendo il reset questi bachi non si presentano, allora, Secondo me:, vuol dire che sono rimasti dei files di sistema/configurazioni che impediscono il "presunto" corretto funzionamento del nuovo SO (intendo che se l'installazione fosse corretta, i bachi presenti dovrebbero presentarsi)
    - Se i bachi non si presentano, che garanzie ci sono che la configurazione vecchia (e sporca) influisca solo ed esclusivamente sui bachi introdotti col nuovo SO e non anche con features che dovrebbero funzionare bene ma che in realtà non si comportano come dovrebbero?

Ciao.

P.S. Io sono passato direttamente ad Oreo con l'aggiornamento di gennaio e, dopo il reset, non ho avuto nessun problema che si è presentato a chi ha installato Oreo di dicembre, dato che tale versione era buggata.
    Ovviamente ora non funziona più, ad esempio, il BT con APTX dato che nell'aggiornamento non sono proprio presenti i files per farlo funzionare. Forse senza il reset sarebbero rimasti i files di Nougart e avrebbe funzionato lo steso (chi non ha fatto il reset potrebbe verificare?).

Ciao.
    Ultima modifica di bruceas; 26-01-18 alle 09:13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    Secondo me:
    - Dopo il reset si torna ad un sistema pulito, come se si fosse comprato un terminale nuovo prodotto successivamente con già l'ultimo SO installato
    - Se l'aggiornamento è buggato, allora ci si ritrova il terminale buggato.
    - Se non facendo il reset questi bachi non si presentano, allora, Secondo me:, vuol dire che sono rimasti dei files di sistema/configurazioni che impediscono il "presunto" corretto funzionamento del nuovo SO (intendo che se l'installazione fosse corretta, i bachi presenti dovrebbero presentarsi)
    - Se i bachi non si presentano, che garanzie ci sono che la configurazione vecchia (e sporca) influisca solo ed esclusivamente sui bachi introdotti col nuovo SO e non anche con features che dovrebbero funzionare bene ma che in realtà non si comportano come dovrebbero?

Ciao.

P.S. Io sono passato direttamente ad Oreo con l'aggiornamento di gennaio e, dopo il reset, non ho avuto nessun problema che si è presentato a chi ha installato Oreo di dicembre, dato che tale versione era buggata.
    Ovviamente ora non funziona più, ad esempio, il BT con APTX dato che nell'aggiornamento non sono proprio presenti i files per farlo funzionare. Forse senza il reset sarebbero rimasti i files di Nougart e avrebbe funzionato lo steso (chi non ha fatto il reset potrebbe verificare?).

Ciao.
    Dimmi cosa devo cercare e dove trovarlo e verifico io

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche la connessione bluetooth con i fitness tracker di Fitbit non funziona, risulta a qualcuno? Ho provato a disinstallare e reinstallare la app, ma nulla non aggancia più con Oreo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Dimmi cosa devo cercare e dove trovarlo e verifico io

In Sistema - Opzioni sviluppatore - Codec Audio Bluethoot c'è un elenco con anche Aptx e Aptx HD. Collegando un dispositivo che supporta Aptx, la connessione rimane sempre SBC anche selezionando altri valori.

In \system\lib64 o in \system\lib dovrebbero esserci dei files che iniziano per libaptX*. Con l'installazione pulita di Oreo questi files non sono presenti.

Grazie, ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non riesco a trovare il percorso \system\lib64 e neanche l'altro

ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcap67 Visualizza il messaggio
    Anche la connessione bluetooth con i fitness tracker di Fitbit non funziona, risulta a qualcuno? Ho provato a disinstallare e reinstallare la app, ma nulla non aggancia più con Oreo.

Io ho la tracker di Garmin e non mi sta dando prob di collegamento BT

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Hai il root? Se si, devi avere anche un file manager che accede ai file di sistema, tipo es file explorer....

Hai dei dispositivi con APTX per vedere come ti connetti?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

No, niente ROOT per ora. Non ne sento la necessità

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora puoi solo verificare come si connette in Impostazioni - Sistema - Opzioni sviluppatore - Codec Audio Bluethoot dopo esserti connesso ad un dispositivo che supporta AptX

Senior Droid L'avatar di cicciocant

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha notato problemi con il dialer anche dopo l'aggiornamento ad Oreo di Gennaio?

HO fatto caso che disinstallando il client ufficiale di Telegram questo problema sparisce.
    Con altri client (tipo plus o telegram x) questo problema non si presenta.
    Ho provato ad usare il client ufficiale telegram togliendo i permessi per accedere al telefono ma ciò non risolve.

Pagina 53 di 137 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio