CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 171
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 10.x Q] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,298

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Non vedo problemi. Sto usando le solite app. Mi mancano Zoom, Skype etc...a breve proverò.
    Non vedo come chiudere in un colpo solo le app in background. Prima era in fondo a sx dopo aver cliccato sul quadrato nella home. Mi pare anche che le icone vicine al notch a dx siano più piccole quindi non si nascondano più come prima.
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, l'altro ieri, essendo all'oscuro dei problemi, ho effettuato l'aggiornamento. L'unico problema, rilevante, che ho riscontrato, oltre alla perdita delle impostazione delle dimensioni delle icone e del testo, è stata l'impossibilità di esclusione delle sim. L'unico modo per disattivarle è quello di escludere il collegamento in rete dati e dare priorità alle chiamate effettuate dalla sim principale (senza bisogno di chiedere ogni volta). L'icona è sempre attiva però, quindi significa che la sim funziona nonostante tutto. Altri problemi fino ad adesso non ne ho riscontrati. Speriamo che facciano qualche altro aggiornamento risolutivo.
    Mi chiedevo come si può far sapere alla Xiaomi di queste problematiche. Saranno sicuramente a conoscenza, ma non guasterebbe se fossero inoltrati di mail o di segnalazioni da parte dei clienti sui problemi causati dal loro software, così magari intervengono prima. Conoscete un modo per effettuare la segnalazione?

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Intanto credo tu possa usare la App "Feedblack" inclusa.

    Inoltre c'è una Mi Community in cui il problema è stato segnalato, esempio: https://c.mi.com/thread-3030344-1-0.html

    Così come i problemi più comuni: https://c.mi.com/thread-3036766-1-0.html e https://c.mi.com/thread-3030925-1-0.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Calimario per il post:

    DreamReaper (28-04-20)

  6. #64
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,298

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Vedo che la betteria dura meno... Azzardo un paio di ore...a parità di utilizzo.
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  7. #65
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Intanto credo tu possa usare la App "Feedblack" inclusa.

    Inoltre c'è una Mi Community in cui il problema è stato segnalato, esempio: https://c.mi.com/thread-3030344-1-0.html

    Così come i problemi più comuni: https://c.mi.com/thread-3036766-1-0.html e https://c.mi.com/thread-3030925-1-0.html
    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Vedo che la betteria dura meno... Azzardo un paio di ore...a parità di utilizzo.
    Due ore di meno è un bel po! Hai visto cosa sta consumando di più? Da quanto tempo hai aggiornato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #66
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non è che per caso Google ha riattivato in automatico alcune funzioni che avevi disabilitato, tipo la cronologia dei luoghi, quella delle app, aclune sincronizzazioni?

  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,298

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Due ore di meno è un bel po! Hai visto cosa sta consumando di più? Da quanto tempo hai aggiornato?
    Dove lo vedo? Prima con Pie non ho mai guardato.
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  10. #68
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cavolo non so che fare lo devo rendere effettivo riavviandolo ovviamente sto evitando c'è gente in giro che si stra ritrovando con la batteria della durata di 1 giorno.. colpa dell'app google..

  11. #69
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,298

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Forse ho esagerato, ma prima dalle 6 arrivavo alle 22, adesso non ci arrivo,ma comunque oltre le 20. Come verifico l'app di google? Per il resto non rilevo problemi.
    Una volta solamente ho ritrovato il "chiudi tutte" in fondo a sx nell'elenco delle app in background. Sarà un bug? Chiuderle una ad una è una noia, nulla di grave comunque.
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno dopo il bootloop causato dal prima aggiornamento ora sono due settimane che utilizzo Android q , non riscontro problemi a parte il bluetooth che si connette regolarmente a quello dell'auto e funziona la musica ma non mi permette di fare e ricevere telefonate. Per quanto riguarda il cancella tutte a sinistra è sempre presente sul mio telefono. La batteria con l'ultima ricarica ci ho fatto 2 giorni e 7,18 ore di schermo acceso

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy