CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi A3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da didoz Visualizza il messaggio
    Vorrei lasciare un mio contributo sul mi a3.
    Ce l'ho da 2 settimane, pagato 139 euro, pochissimo.
    Dunque, ora funziona benissimo, fluido al massimo ma i primi giorni ho dovuto fare il reset ben 2 volte per problemi al bluetouth, alla ricezione chiamate e altro inghippo che non ricordo.
    Batteria fenomenale, lo uso tanto e tanto ma a fine giornata lui non molla.
    Display, e qua si apre un mondo di pareri discordanti, prima di acquistarlo ho letto e guardato tutte le recensioni possibili e inimmaginabili del web e non c'ho capito molto, ora vi dicola mia e fidatevi è quella giusta... I pixel non si vedono, se guardi una foto i contorni dei soggetti sono uguali se guardati su uno schermo full hd credetemi, non potete notare la differenza se non siete un falco o un aquila, il contorno "seghettato" lo vedete/percepite se guardate uno sfondo bianco ed osservate la curvatura dello stesso vicino al notch o agli angoli smussati. Il testo si legge normalmente e non si nota, ripeto, la bassa definizione. Ma alla fine, reputo questo display deludente, i colori che non sono modificabili appaiono troppo troppo saturi, e non è necessario accostarlo a uno schermo ips full hd per capirlo, basta guardare il paesaggio, scattare una foto e poi guardarli entrambi, l'erba apparirà verdissima e il cielo azzurro o blu intenso. Questo non mi piace. Altro difetto del pannello è la luminosità, dalle recensioni leggevo chi diceva che sotto la luce del sole si vede bene e chi il contrario, in verità al sole si vede ma si è sempre alla ricerca di un luogo all'ombra x vedere meglio, quindi luminosità massima direi scarsa e anche qui delusione.
    Per il resto un buon telefono, mi ha sorpreso molto la stabilizzazione dei video, anche correndo su terreni impervi e filmando i movimenti sono ridottissimi a livello impressionante. Riguardo alle foto, che dire... la camera frontale fa dei selfie stupendi, peccato però che osservando le foto su questo display i colori sono eccessivi.
    Grazie per la mini recensione!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da didoz Visualizza il messaggio
    Vorrei lasciare un mio contributo sul mi a3.
    Ce l'ho da 2 settimane, pagato 139 euro, pochissimo.
    Dunque, ora funziona benissimo, fluido al massimo ma i primi giorni ho dovuto fare il reset ben 2 volte per problemi al bluetouth, alla ricezione chiamate e altro inghippo che non ricordo.
    Batteria fenomenale, lo uso tanto e tanto ma a fine giornata lui non molla.
    Display, e qua si apre un mondo di pareri discordanti, prima di acquistarlo ho letto e guardato tutte le recensioni possibili e inimmaginabili del web e non c'ho capito molto, ora vi dicola mia e fidatevi è quella giusta... I pixel non si vedono, se guardi una foto i contorni dei soggetti sono uguali se guardati su uno schermo full hd credetemi, non potete notare la differenza se non siete un falco o un aquila, il contorno "seghettato" lo vedete/percepite se guardate uno sfondo bianco ed osservate la curvatura dello stesso vicino al notch o agli angoli smussati. Il testo si legge normalmente e non si nota, ripeto, la bassa definizione. Ma alla fine, reputo questo display deludente, i colori che non sono modificabili appaiono troppo troppo saturi, e non è necessario accostarlo a uno schermo ips full hd per capirlo, basta guardare il paesaggio, scattare una foto e poi guardarli entrambi, l'erba apparirà verdissima e il cielo azzurro o blu intenso. Questo non mi piace. Altro difetto del pannello è la luminosità, dalle recensioni leggevo chi diceva che sotto la luce del sole si vede bene e chi il contrario, in verità al sole si vede ma si è sempre alla ricerca di un luogo all'ombra x vedere meglio, quindi luminosità massima direi scarsa e anche qui delusione.
    Per il resto un buon telefono, mi ha sorpreso molto la stabilizzazione dei video, anche correndo su terreni impervi e filmando i movimenti sono ridottissimi a livello impressionante. Riguardo alle foto, che dire... la camera frontale fa dei selfie stupendi, peccato però che osservando le foto su questo display i colori sono eccessivi.

    ciao:
    a quel prezzo i difetti passano in secondo piano...io l' ho comprato ad Agosto "pagato ovviamente di più", unica cosa che non mi abituo è android one , spero in un miglioramento con andriod 10
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Solo io ho problemi con Telegram? Non mi permette di ricevere e inviare audio

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    una domanda ma quando si risponde alle chiamate da display spento e quando si risponde con display acceso cambia qualcosa?
    Mi spiego meglio se io vado a rispondere con display spento tutto ok vedo tutto, se invece vado a rispondere ad una chiamata con display acceso tale chiamata è ridotta ad icona e mi compare appunto tale icona al posto del dialer a schermo intero, come mai?
    Grazie

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    cuneo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    galaxy s2 , lumia 735

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me uguale
    Sarà fatto così

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    cuneo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    galaxy s2 , lumia 735

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Ho un problema con la app di YouTube music
    Ho abbonamento premium
    Se ascolto dal Cell tutto funziona correttamente
    Se ascolto su un dispositivo Bluetooth, auto, moto ecc, il titolo che ai visualizza su auto e moto è sempre quello della canzone precedente
    Le ho già provate tutte
    Con le app di Spotify o Google music funziona bene

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    buon giorno e buon anno a tutti....
    maledetti quelli di xiaomi...ho aggiornato ad android 11 ed ora ho il telefono morto...

    Domandona:
    visto il fallimento dell' aggiornamento ufficiale, viene passata la garanzia?

    grazie mille per chi ha una risposta
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  9. #58
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    buon giorno e buon anno a tutti....
    maledetti quelli di xiaomi...ho aggiornato ad android 11 ed ora ho il telefono morto...

    Domandona:
    visto il fallimento dell' aggiornamento ufficiale, viene passata la garanzia?

    grazie mille per chi ha una risposta
    Buongiorno! Direi di si. Ma sarebbe meglio chiedere al servizio clienti magari ricordandogli che quasi tutti gli utenti hanno avuto lo stesso problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mimmi0 (01-01-21)

  11. #59
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    buon giorno e buon anno a tutti....
    maledetti quelli di xiaomi...ho aggiornato ad android 11 ed ora ho il telefono morto...

    Domandona:
    visto il fallimento dell' aggiornamento ufficiale, viene passata la garanzia?

    grazie mille per chi ha una risposta
    Se non sbaglio però si risolve recovery tramite un factory reset perdendo ovviamente i dati (cosa c'è probabilmente farebbero al service Xiaomi).
    Purtroppo ho visto che moltissimi sono in questa situazione.. Mi chiedo il perché Xiaomi si ostini a fare danni non aggiornamenti Android One, a questo punto è meglio se non ne rilasciano proprio

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (01-01-21),mimmi0 (01-01-21)

  13. #60
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio però si risolve recovery tramite un factory reset perdendo ovviamente i dati (cosa c'è probabilmente farebbero al service Xiaomi).
    Purtroppo ho visto che moltissimi sono in questa situazione.. Mi chiedo il perché Xiaomi si ostini a fare danni non aggiornamenti Android One, a questo punto è meglio se non ne rilasciano proprio

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    I danni li fanno anche con aggiornamenti della Miui in realtà.

    All'inizio era accettabile ora che Xiaomi è diventata tra i primi brand è quasi ridicolo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    mimmi0 (01-01-21)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy