Il sensore battito cardiaco mi lascia perplesso, i consumi aumenterebbero non poco in più non so quanto potrebbe essere preciso, i migliori restano le fasce cardio per chi fa sport
Il sensore battito cardiaco mi lascia perplesso, i consumi aumenterebbero non poco in più non so quanto potrebbe essere preciso, i migliori restano le fasce cardio per chi fa sport
Il fitbit charge HR infatti dura circa una settimana, anche meno e la nuova smartband Sony che dovrebbe avere il sensore battiti la danno per 3gg (anche se non mi sembra sia ancora uscita). Se xiaomi riesce a fare meglio ben venga ma sarà dura
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1
Ciao ragazzi! Sono entrato in possesso di un mi band da 3 giorni, su consiglio di molti qui sul forum ho installato l'ultima versione della app presa dal marketplace xiaomi ma ho un problema.. La app mi segna i passi ma non mi visualizza le ore di sonno che ho dormito.. Resta sempre a zero.. Avete qualche consiglio su come risolvere? Grazie!!
avete visto quello che dovrebbe essere il miband 2???
ITAIce (16-09-15)
Io non credo che quella sia la vera miband2. É fatta dalla Huami una azienda di aiuto a Xiaomi. Sono sicuro che uscirà una miband2 il problema è capire quando...
Dite la cosiddetta amazfit? Direi non c'entri nulla con la miband 2 !