CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 225 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

È normale che il bracciale funzioni perfettamente con l'app ufficiale ma non venga visualizzato nei dispositivi Bluetooth associati?
    Nexus 5 rom screw'd 6.01

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

2.  
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Che io sappia si. Ma vennero poi a dirmi che si può associare benissimo etc etc. Anche a me non appare eppure funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho scoperto dell'esistenza di questo thread e così ho pensato di chiedere a voi...secondo voi qual è la migliore tra le tre versioni? E dove si può trovare al prezzo più basso?
    Il calcolo dei battiti (disponibile solo nella terza versione) è sempre in funzione?

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Che io sappia si. Ma vennero poi a dirmi che si può associare benissimo etc etc. Anche a me non appare eppure funziona.
    Sì di funzionare funziona, il problema è che non vedendolo non mi fa attivare lo sblocco rapido del telefono da dispositivi attendibili...

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Son davvero indeciso se prendere la miband 1 o 1s
    Che differenza di autonomia implica la misurazione dei battiti?
    Il modello 1s è meno soggetto ad una possibile morte della batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Son davvero indeciso se prendere la miband 1 o 1s
    Che differenza di autonomia implica la misurazione dei battiti?
    Il modello 1s è meno soggetto ad una possibile morte della batteria?
    Guarda dopo averlo provato per bene il sensore di battito cardiaco ti devo confessare che è molto impreciso. Quindi se non sei un fissato, ti consiglierei di prendere la versione 1. Non ha nulla in meno rispetto all'ultima versione

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecno789 Visualizza il messaggio
    Guarda dopo averlo provato per bene il sensore di battito cardiaco ti devo confessare che è molto impreciso. Quindi se non sei un fissato, ti consiglierei di prendere la versione 1. Non ha nulla in meno rispetto all'ultima versione
    Son combattuto perché da un lato son scettico sulla precisione di tutti i sensori del battito al polso (ho il gear fit e per quanto valido, non lo reputo affidabile quanto il garmin che mi porto dietro in bici visto che sfrutta la fascia cardio sul petto), mentre dall'altro penso che trattandosi in pratica di una terza revisione probabilmente è meno soggetta a problemi ed e pure la batteria è più recente.
    Certo se poi dirà la metà del tempo probabilmente il gioco non vale la candela.
    Si può comunque spendere la rilevazione del battito?
    Portando la band non troppo aderente al polso mica si vede il raggio verde tanto da poter dare fastidio al buio di notte?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Son combattuto perché da un lato son scettico sulla precisione di tutti i sensori del battito al polso (ho il gear fit e per quanto valido, non lo reputo affidabile quanto il garmin che mi porto dietro in bici visto che sfrutta la fascia cardio sul petto), mentre dall'altro penso che trattandosi in pratica di una terza revisione probabilmente è meno soggetta a problemi ed e pure la batteria è più recente.
    Certo se poi dirà la metà del tempo probabilmente il gioco non vale la candela.
    Si può comunque spendere la rilevazione del battito?
    Portando la band non troppo aderente al polso mica si vede il raggio verde tanto da poter dare fastidio al buio di notte?
    Le fascie cardie al petto sono molto ma molto più precise. Se hai già quella è non hai intenzione di misurare con la mi band, ti consiglio la versione che ne è priva. Risparmi qualche euro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi mi potete dare una mano? Ho fatto l'aggiornamento ad android 6.0 al mio lg g3,e contestualmente l'hard reset. Ho reinstallato tutto ma da allora il mio miband non mi vibra più per le notifiche,vibra solo per la sveglia. Per il resto nessun problema. Uso la versione mod dell'app,e fino al ripristino del telefono il mio miband funzionava veramente alla grande

continua.mente
    Guest
    Predefinito

In un moto di shopping compulsivo, ho appena ordinato la miband 1s.
    A meno di 15 euro mi sembrava un ottimo prezzo e volevo farmi un mini regalo di onomastico!
    spero arrivi presto =)

Pagina 201 di 225 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio