È normale che il bracciale funzioni perfettamente con l'app ufficiale ma non venga visualizzato nei dispositivi Bluetooth associati?
Nexus 5 rom screw'd 6.01
È normale che il bracciale funzioni perfettamente con l'app ufficiale ma non venga visualizzato nei dispositivi Bluetooth associati?
Nexus 5 rom screw'd 6.01
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Che io sappia si. Ma vennero poi a dirmi che si può associare benissimo etc etc. Anche a me non appare eppure funziona.
Ho scoperto dell'esistenza di questo thread e così ho pensato di chiedere a voi...secondo voi qual è la migliore tra le tre versioni? E dove si può trovare al prezzo più basso?
Il calcolo dei battiti (disponibile solo nella terza versione) è sempre in funzione?
Son davvero indeciso se prendere la miband 1 o 1s![]()
Che differenza di autonomia implica la misurazione dei battiti?
Il modello 1s è meno soggetto ad una possibile morte della batteria?
Son combattuto perché da un lato son scettico sulla precisione di tutti i sensori del battito al polso (ho il gear fit e per quanto valido, non lo reputo affidabile quanto il garmin che mi porto dietro in bici visto che sfrutta la fascia cardio sul petto), mentre dall'altro penso che trattandosi in pratica di una terza revisione probabilmente è meno soggetta a problemi ed e pure la batteria è più recente.
Certo se poi dirà la metà del tempo probabilmente il gioco non vale la candela.
Si può comunque spendere la rilevazione del battito?
Portando la band non troppo aderente al polso mica si vede il raggio verde tanto da poter dare fastidio al buio di notte?
Salve ragazzi mi potete dare una mano? Ho fatto l'aggiornamento ad android 6.0 al mio lg g3,e contestualmente l'hard reset. Ho reinstallato tutto ma da allora il mio miband non mi vibra più per le notifiche,vibra solo per la sveglia. Per il resto nessun problema. Uso la versione mod dell'app,e fino al ripristino del telefono il mio miband funzionava veramente alla grande
In un moto di shopping compulsivo, ho appena ordinato la miband 1s.
A meno di 15 euro mi sembrava un ottimo prezzo e volevo farmi un mini regalo di onomastico!
spero arrivi presto =)