Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxboost85
Salve ragazzi, a me (ed ad un mio amico) è arrivato ieri, preso a fine novembre a 15 euro su tinydeal. Ci sto giocando un pò da ieri, perfetto il monitoraggio del sonno, sui passi non sono sicurissimo, sia perchè secondo me se ne perde qualcuno (ad esempio salendo le scale), sia perchè la differenza col pedometri dell'S5 è abbastanza, ma comunque è accettabile lo scarto. Ce l'ho da meno di 24 ore, la devo provare meglio, oggi ci ho giocato. Perfetta la sveglia, comodissima.
Ho qualche domanda:
Mi sembra di aver capito che va caricato da pc, quanto tempo ci mette? io l'ho aperto ieri che era al 50%, è crollata quando hoiniziato a giocarci, ma oggi non ha perso manco un 1%
Quanto è impermeabile? Si può andare in piscina o al mare o è meglio evitare?
Adesso ci gioco un altro pò, se potete...rispondete! grazie!
Ciao, io l'avevo caricata subito appena mi è arrivata, non ricordo bene ma mi sembra ci abbia messo un'oretta, in ogni caso quando è completamente carica i 3 led verdi rimangono accesi fissi
Per quanto riguarda l'impermeabilità ho letto di gente che ci fa tranquillamente la doccia (io preferisco toglierlo), la piscina la eviterei mentre il mare va evitato senza dubbio perché il sale te la rovina sicuramente
@Metalgta
No stacca tutto! È troppo tutto questo tempo!
L'app quanta % di batteria ti indica?
-
Quote:
maxboost85
Salve ragazzi, a me (ed ad un mio amico) è arrivato ieri, preso a fine novembre a 15 euro su tinydeal. Ci sto giocando un pò da ieri, perfetto il monitoraggio del sonno, sui passi non sono sicurissimo, sia perchè secondo me se ne perde qualcuno (ad esempio salendo le scale), sia perchè la differenza col pedometri dell'S5 è abbastanza, ma comunque è accettabile lo scarto. Ce l'ho da meno di 24 ore, la devo provare meglio, oggi ci ho giocato. Perfetta la sveglia, comodissima.
Ho qualche domanda:
Mi sembra di aver capito che va caricato da pc, quanto tempo ci mette? io l'ho aperto ieri che era al 50%, è crollata quando hoiniziato a giocarci, ma oggi non ha perso manco un 1%
E' certificata fino a un metro di profondità! per quanto riguarda l'uso in mare, è già stata posta questa domanda, e ti rispondo come è stato detto all'altro utente, "a tuo rischio, al massimo mi limiterei a sciacquarla per levare il salso"... però su questo punto non ti do certezze!
-
Qual è l'ultma versione firmware del braccialetto? 1.0.4 o 1.0.6? c'è un modo per cercare gli aggiorna,enti?
-
Avevo letto da qualche parte queste informazioni, ma non le ritrovo più. E' possibile sapere se il mio Mi Band è Ufficiale e non una qualche riproduzione? c'è modo di saperlo?
-
Quote:
maxboost85
Certo che ci puoi andare in piscina... Testata personalmente in una maratona di 2 gg. all acquapark..... 1.60 mt. Di profondità senza problemi.....
-
Quote:
Pirikitto
Ciao, io l'avevo caricata subito appena mi è arrivata, non ricordo bene ma mi sembra ci abbia messo un'oretta, in ogni caso quando è completamente carica i 3 led verdi rimangono accesi fissi
Per quanto riguarda l'impermeabilità ho letto di gente che ci fa tranquillamente la doccia (io preferisco toglierlo), la piscina la eviterei mentre il mare va evitato senza dubbio perché il sale te la rovina sicuramente
@
Metalgta
No stacca tutto! È troppo tutto questo tempo!
L'app quanta % di batteria ti indica?
Ieri sera diceva 99%! L'ho staccata quando ho scritto il messaggio. Ora ho notato che nell'app mi dice 56 giorni dall'ultima carica
Edit: ho problemi con la smartlock, ho impostato una sequenza ma quando vado in dispositivi attendibili>bluetooth non mi trova niente, ovviamente il BT è attivo...sono su nexus 5 con xtrasmooth lollipop
-
ciao, oggi mi è arrivata la miband, mi domandavo se c'e la possibilità di avere i led lampeggianti in caso di notifica non per un numero limitato di volte, ma tipo lampeggianti fino a quando non si legge la notifica.
capita anche a voi che non vibra sempre?Anche quando faccio trova MiBand...poche volte vibra...a me una su 10.
-
Mi pare che nei primi post non ci sia scritto, quindi lo chiedo ora: quando arriva la MiBand, bisogna metterla subito sottocarica o la si può configurare subito?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
marknaples
ciao, oggi mi è arrivata la miband, mi domandavo se c'e la possibilità di avere i led lampeggianti in caso di notifica non per un numero limitato di volte, ma tipo lampeggianti fino a quando non si legge la notifica.
capita anche a voi che non vibra sempre?Anche quando faccio trova MiBand...poche volte vibra...a me una su 10.
No mi vibra sempre, specialmente se fai cerca miband, al più ho il problema opposto che occasionalmente vibri senza apparentemente motivo
-
Quote:
ancestrale59
No mi vibra sempre, specialmente se fai cerca miband, al più ho il problema opposto che occasionalmente vibri senza apparentemente motivo
allora sarà guasta la mia...:'(
Con TinyDeal sapete se conviene mandarla indietro?
-
Quote:
marknaples
informati sulla promo che sta facendo paypal circa i rimborsi in cui la spedizione per rimandarlo indeitro te la paga paypal
-
Quote:
marknaples
Prima di partire così sparato, perché non la provi con un altro dispositivo, potrebbe anche essere un problema del tuo bluetooth.
-
Quote:
ancestrale59
Prima di partire così sparato, perché non la provi con un altro dispositivo, potrebbe anche essere un problema del tuo bluetooth.
beh questo è senza dubbio un consiglio di tutto pregio. sottoscrivo a pieno il tuo suggerimento!
-
Quote:
ancestrale59
Grazie per il consiglio, ma è una prova gia fatta stamattina....ma nulla..
-
Quote:
andreeee99
Mi pare che nei primi post non ci sia scritto, quindi lo chiedo ora: quando arriva la MiBand, bisogna metterla subito sottocarica o la si può configurare subito?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Non c'è una regola. Io l'ho subito usata, appena arrivata. L'ho ricaricata solo una volta quando è scesa sotto il 20%.
Quote:
marknaples
No, non è possibile. Potresti contattare Dezmen3 per chiedere di implementare questa funzione. Ma dubito che lo faccia perché consumerebbe un sacco la batteria. Non solo per i led sempre accesi, ma per il Bluetooth che dovrebbe controllare in continuazione lo stato della notifica (se letta o non letta).
Quote:
Satin
Avevo letto da qualche parte queste informazioni, ma non le ritrovo più. E' possibile sapere se il mio Mi Band è Ufficiale e non una qualche riproduzione? c'è modo di saperlo?
Non c'è un modo ufficiale. Nei braccialetti c'è inciso "designed by xiaomi". Il cuore ha solo la "MI" sul retro lucida. Ma non ho mai visto una copia quindi non so se ha differenze estetiche.
-
Ma a voi il movimento di girare il polso per vedere il punto dell'obiettivo giornaliero lo rileva sempre oppure no?
-
Da in piedi quasi sempre, da seduto è più difficile
-
ma qualcuno è riuscito veramente a farla partire su un dispositivo con bluetooh 3.0? se si, come ha fatto? Ringraziamenti eterni se qualcuno riesce a spiegarmelo...
-
Penso facendo la stessa procedura che si farebbe avendo il bluetooth 4.0
-
Quote:
andreeee99
Penso facendo la stessa procedura che si farebbe avendo il bluetooth 4.0
Già provato, avevo letto di persone che erano riuscite ma potrebbe essere una leggenda a questo punto.
-
Quote:
Metalgta
Ma a voi il movimento di girare il polso per vedere il punto dell'obiettivo giornaliero lo rileva sempre oppure no?
A me funziona il 95% delle volte. Anche da seduto. Ricordati che devi partire con il braccio disteso verso terra (pugno verso il pavimento) a quel punto fai un movimento deciso (non fulmineo, ma nemmeno da tartaruga) e, dopo 1 secondo, vedrai i led accendersi.
Quote:
summerofciuccio
ma qualcuno è riuscito veramente a farla partire su un dispositivo con bluetooh 3.0? se si, come ha fatto? Ringraziamenti eterni se qualcuno riesce a spiegarmelo...
Anche io ho letto che qualcuno c'è riuscito, quindi direi che é fattibile. Se nessuno risponde prova a cercare nelle discussioni e contatta l'utente chi ci é riuscito. Magari dipende dal telefono, dal processore o altro. Ovviamente hai Android 4.4?
-
Quote:
summerofciuccio
Ma oltre bluetooth 3.0, che versione di android hai, ed inoltre, ti e chiaro che la ricerca della miband deve avvenire tramite app, ed in ultimo quando fai il tutto collega la miband in carica, sarà una impressione, ma ho sempre avuto la sensazione che ciò agevoli la connessione al dispositivo.
-
Io l'ho collegato ad un Galaxy S2 (Bluetooth 3.0) con rom 4.4 senza problemi
In pratica avevo letto che la è la versione di Android a farlo diventare un 4.0
-
sono il solito Fantozzi, il mio non si carica, è capitato anche a qualcun'altro?? è arrivato con il 9% di batteria e sicuramente mi si scaricherà completamente prima di natale...
-
Quote:
frazz34
sono il solito Fantozzi, il mio non si carica, è capitato anche a qualcun'altro?? è arrivato con il 9% di batteria e sicuramente mi si scaricherà completamente prima di natale...
Che problema ti dà?
Ho letto che certe volte il carica batterie da problemi
Prova a inserire la mi band piano piano senza spingerla troppo in fondo, giusto il tanto per fargli toccare i contatti
I "pistoncini" interni sono a posto?
-
Quote:
ancestrale59
Ma oltre bluetooth 3.0, che versione di android hai, ed inoltre, ti e chiaro che la ricerca della miband deve avvenire tramite app, ed in ultimo quando fai il tutto collega la miband in carica, sarà una impressione, ma ho sempre avuto la sensazione che ciò agevoli la connessione al dispositivo.
Versione 4.4.2 con Bluetooth 3.0 asus fonepad 7. Già provato mettendo la mi band in carica. Ricerca tramite ogni tipo di apk sia originale che modificato della miband.
-
Quote:
Pirikitto
Io l'ho collegato ad un Galaxy S2 (Bluetooth 3.0) con rom 4.4 senza problemi
In pratica avevo letto che la è la versione di Android a farlo diventare un 4.0
Io ho la 4.4.2, evidentemente asus per il fonepad non l'ha fatta bene, oppure sarà l'architettura x86 del processore Intel.. Comunque continuerò a provare visto che sei riuscito, grazie.
-
Quote:
frazz34
Compra il caricabatterie da tinydeal a 1,60 euro
-
Ragazzi ma come si fa a far accendere i led della mi band per controllare i miei progressi senza lo smartphone?
HELP
-
Quote:
Pirikitto
Che problema ti dà?
Ho letto che certe volte il carica batterie da problemi
Prova a inserire la mi band piano piano senza spingerla troppo in fondo, giusto il tanto per fargli toccare i contatti
In "pistoncini" interni sono a posto?
Non si accendono i led di ricarica e non si carica proprio... Le ho provate tutte, all'apparenza sembra tutto OK...
Se piglio il caricatore ci vuole comunque un altro mese ghgh
-
Quote:
Hessein
Ragazzi ma come si fa a far accendere i led della mi band per controllare i miei progressi senza lo smartphone?
HELP
Stendi il braccio lungo il corpo, e con un movimento deciso lo sollevi come per leggere l'ora, avendo cura di posizionarlo frontalmente, in sostanza il coso metallico deve stare per lungo. 😀
-
Quote:
frazz34
Stendi il braccio lungo il corpo, e con un movimento deciso lo sollevi come per leggere l'ora, avendo cura di posizionarlo frontalmente, in sostanza il coso metallico deve stare per lungo.
Non accende nessun led :(
Mi alzo pongo il braccio dritto lungo il corpo,alzo per vedere l ora con un movimento deciso,ma nada :( :(
-
sarà mezz'ora che provo, avrà funzionato una volta :asd:
anche a me il caricabatteria non funzionava, ma erano i pistoncini che rimangono spinti... un paio di pinzette per le ciglia e risolvete
-
Quote:
Hessein
Non accende nessun led :(
Mi alzo pongo il braccio dritto lungo il corpo,alzo per vedere l ora con un movimento deciso,ma nada :( :(
Fai il movimento non troppo veloce e resta con il braccio sollevato per 1 o 2 secondi... Se lo abbassi troppo presto non si accendono i led!
Il primo giorno ci ho litigato anch'io..
-
Quote:
Fabriz88
Fai il movimento non troppo veloce e resta con il braccio sollevato per 1 o 2 secondi... Se lo abbassi troppo presto non si accendono i led!
Grazie 1000,ma dimmi una cosa se togliessi il mi band dal bracciale e lo metterei nella tasca ''di dietro'' dei pantaloni , funziona uguale(ovviamente non controllerà il sonno,ma almeno i passi) ?
-
Quote:
Hessein
Grazie 1000,ma dimmi una cosa se togliessi il mi band dal bracciale e lo metterei nella tasca ''di dietro'' dei pantaloni , funziona uguale(ovviamente non controllerà il sonno,ma almeno i passi) ?
Onestamente non me lo sono mai chiesto... L'unica e provate... 😉
-
Quote:
Fabriz88
Secondo me io trucco è metterselo proprio di fronte alla faccia in modo che il mi band sia perpendicolare al suolo
-
.. In anni con android e di modding sfrenato questa non l'avevo mai vista o sentita...
Quote:
Metalgta
Secondo me io trucco è metterselo proprio di fronte alla faccia in modo che il mi band sia perpendicolare al suolo
Diciamo che deve essere un po' inclinato, non parallelo al suolo ma per la mia esperienza non deve essere perpendicolare anche se è inclinata di poco basta (un 30 gradi rispetto al suolo, contando la perpendicolare a 90 gradi)
Dopo un bel po di prove ho notato che più che altro di deve fare il movimento non troppo veloce,ruotando un po il polso (come per guardare l'orologio) e restare fermi anche per 2 secondi se si è fatto + veloce...(ovviamente parlo in base ai tentativi che ho fatto in questo giorni 😉 )
-
Bo se mi fermo a 30° non sempre mi prende il movimento
-
Quote:
Sansav
sarà mezz'ora che provo, avrà funzionato una volta :asd:
anche a me il caricabatteria non funzionava, ma erano i pistoncini che rimangono spinti... un paio di pinzette per le ciglia e risolvete
Niente, ci ho provato e riprovato ma niente uffa che palle sapere che mi durerà al massimo altri 3 giorni