Niente,non va..
Visualizzazione stampabile
Avrò già fatto una ventina di tentativi,associando e dissociando dalle impostazioni bluetooth,scuotendolo,picchiettandolo ma niente..
Disinstalla l'app e poi associata dal menù bt del cell poi installa di nuovo l'app e prova ad associarla da li.
Ultimi consigli
Dando per scontato che hai kitkat e Bluetooth 4.0 low energy
- prove come dice dedalos
- prova l'app dalla pagina cinese dello store xiaomi
- arrenditi e prova quella del play store, ma di addio alle app moddate, però magari funziona.
P. S. Pulisci la cache ogni volta che disinstalli una di quelle app.
In bocca al lupo!
[QUOTE=elektra88x;7326407]Ultimi consigli
Dando per scontato che hai kitkat e Bluetooth 4.0 low energy
- prove come dice dedalos
- prova l'app dalla pagina cinese dello store xiaomi
- arrenditi e prova quella del play store, ma di addio alle app moddate, però magari funziona.
P. S. Pulisci la cache ogni volta che disinstalli una di quelle app.
In bocca al lupo!
Perché addio alle app moddate? E qual è il vantaggio dell app moddate?
Vuoi un consiglio. Usa app dello store xiaomi in abbinata con mi band tools dal playstore. Riuscirai a settare di tutto e di più con un funzionamento perfetto.
No. Usi mi fit scaricata dallo store xiaomi in Accoppiata con mi band tools. È quasi un anno che li uso e mai un problema
La seconda va bene. Per quanto riguarda la prima per avere sempre quella più aggiornata ti conviene fare così. Cerca su Google xiaomi market apk e lo installi. È tutto in cinese ma poco importa. Poi nel market cerchi mi fit e lo installi. Quella è la stessa app del playstore ma sempre più aggiornata o aggiornata prima e poi installi dal playstore la seconda. Costa 1,89 ma è perfetta e ti permette un sacco di personalizzazione. Da questo momento lo xiaomi market ti notifichera' ogni aggiornamento dell'applicazione così come fa playstore
Altra domanda stupida: è possibile far vibrare la band tenendo il bluetooth spento?
Solo la sveglia funziona perfettamente a cellulare spento. Per le notifiche devi avere cellulare e bt accesi
Io uso mi band notify dal Google Play versione pro, si possono effettuare misurazioni del battito costantemente, da un secondo in su.....con grafico. Stare i vari tipi di vibrazioni, sveglie ecc....
C'è la possibilità di NON farla vibrare quando arrivano messaggi su whatsapp da gruppi silenziati?
So che si può fare come mi band tools ma non chiedermi come perché non ho mai provato. Mi pare si sia parlato di questo nel thread dell'applicazione.
Buongiorno ragazzi!Ieri mi é arrivata la miband,ho seguito la guida in prima pagina e ho effettuato l accoppiamento con l app ufficiale e tutto ok ma quando imposto lo sblocco smartphone,lg G4 non me la trova sui dispositivo bluetooth,anche dalla ricerce bluetooth non la trova!!Chi mi aiuta?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Chi ha detto che non compare tra i dispositivi conosciuti? È un accoppiamento assolutamente normale anzi io consiglio sempre quando ci sono problemi di accoppiamento di fare prima l'accoppiamento tradizionale, viene visualizzato come MI è poi installare l'app e fare quello con l'applicazione è non si hanno problemi di sorta. Se si fa l'accoppiamento solo con l'applicazione il collegamento bt è più instabile ed a volte non si riesce.
Eh infatti con la sua app Mi fit funge a meraviglia,notifica whatsup mail e sms e non ho nessun problema,pero con la ricerca bluetooth del G4 non lo trova,a volte si,appare MI4 se cerco d accoppiarlo pero fallisce e sparisce......quindi mi consigli di disinstallare l app cancellare cache e dati,provare l accopiamento bluetooth e dopo accoppiarlo con Mifit?
È quello che con il mio cell un note 4 mi da una connessione sicura e molto stabile.
Ragazzi ho impostato per due giorni di fila la sveglia intelligente ma purtroppo mi sveglia vibrando solo all ora stabilita senza anticipare il risveglio in maniera meno traumatica 😄,tra l altro nell analisi del sonno al massimo mi dice che ho fatto sonno profondo per 40 minuti solo....o mi giro come un dannato nel letto per tutta la notte oppure il monitoraggio del sonno non é molto preciso.
Avete riscontri voi?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Anche a me da parecchio tempo segnala al max 1 ore e qualcosa di profondo su 7. Prima si attestava sempre su una metà circa... Temo non sia più preciso come quando acquistato.
Ciao ragazzi, da ieri sera il braccialetto perde il collegamento bluetooth col in cellulare e devo costantemente spegnere e riaccendere il bluetooth, ma dopo 5 minuti di nuovo non arrivano notifiche e niente altro,
Che posso fare? Help!
Ieri prima di iniziare a lavorare ho screenshottato il contapassi di s health e della mi band.
Dopo 8 ore ho fatto lo stesso e calcolato la differenza. 360 passi in più segnati dalla smartband!
http://i.imgur.com/VLGauRS.jpg
Pensavo che il contapassi di s5 fosse mooolto più impreciso!
Cazzarola ragazzi.. Mi si è bruciato uno dei led colorati :( l'avevo messo in carica e vedevo sempre e solo 2 led fissi e mi stavo stupendo del tempo che ci mettesse a caricarsi, quando ho deciso di staccarlo tramite app ho verificato la % di carica ed era 100, ho fatto il test dei led e se ne accendono solo 2..ce l'ho da 13 mesi oramai :(
Leggo in giro di una versione aggiornata (mi riferisco alla versione 1 non 1S con cardio); Che novità possiede?
Ragazzi avete soluzioni? La mi band viene vista da qualsiasi telefono che ho a casa tranne quello che utilizzo, cioè un redmi note 2. Il Bluetooth del mio telefono vede gli altri dispositivi tranne che la band.
Per iphone non è ancora possibile avere il feedback della virazione per le app quando arriva una notifica ?
Dopo aver configurato tutto, non è più possibile visualizzare il tutorial che spiega inizialmente come comprendere il funzionamento dei led al raggiungimento degli obiettivi?
Ragazzi ho una mi band da quasi 1 anno ma da qualche giorno penso si sia fritta/distrutta,premetto che non ha mai preso botte/cadute o altro ma da 3-4 giorni non mi monitora più nulla,nè il sonno nè i passi/km/calorie,il contatore è rimasto fisso a 66 passi fatti e null'altro (l'altro ieri l'ho messa a caricare perchè quasi scarica ma non è cambiato niente),soluzioni?Devo mandarla in assistenza,farmela sostituire o altro?