Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mallen
Ragazzi ho una mi band da quasi 1 anno ma da qualche giorno penso si sia fritta/distrutta,premetto che non ha mai preso botte/cadute o altro ma da 3-4 giorni non mi monitora più nulla,nè il sonno nè i passi/km/calorie,il contatore è rimasto fisso a 66 passi fatti e null'altro (l'altro ieri l'ho messa a caricare perchè quasi scarica ma non è cambiato niente),soluzioni?Devo mandarla in assistenza,farmela sostituire o altro?
Provato a fare log out dell'account e rientrare?
Quote:
sparda83
Dopo aver configurato tutto, non è più possibile visualizzare il tutorial che spiega inizialmente come comprendere il funzionamento dei led al raggiungimento degli obiettivi?
Semplicemente 1/3 2/3 e 3/3 obiettivo completamente raggiunto.
-
Quote:
Oneshoot
Provato a fare log out dell'account e rientrare?
Ti ringrazio per l'aiuto,il log-out ho provato a farlo,provato anche a disinstallare e re-installare l'app più volte ma nulla,sembra non abbia voglia di monitorare più nulla :/
-
Hai provato a disinstallare l'applicazione mifit cancellando prima tutti i dati?
-
Buongiorno, volevo chiedere agli utenti che hanno uno smartphone con Android 6, se sono riusciti a configurarlo per Smart Lock, grazie!
Perché io purtroppo da Mi Fit e dalle impostazioni di sistema non riesco a eseguire la configurazione.
-
Quote:
sparda83
Hai provato a disinstallare l'applicazione mifit cancellando prima tutti i dati?
SI ho appena provato e purtroppo non ci sono stati cambiamenti,bloccato agli stessi passi e contatore delle ore del sonno fermo a 0 h 0m,qualcuno ha altre plausibili soluzioni?:/
-
Allora credo l'accelerometro ha problemi e non puoi fare nulla.
-
Quote:
sparda83
Allora credo l'accelerometro ha problemi e non puoi fare nulla.
Grazie per l'aiuto,continuerò a tenerla per qualche giorno per vedere se si riprende ma credo mi toccherà contattare l'assistenza amazon :(
-
Quote:
Iamyourfather
Buongiorno, volevo chiedere agli utenti che hanno uno smartphone con Android 6, se sono riusciti a configurarlo per Smart Lock, grazie!
Perché io purtroppo da Mi Fit e dalle impostazioni di sistema non riesco a eseguire la configurazione.
Con il 6.0 per qualche motivo motivo non funzionava. Quando ho aggiornato al 6.1 ha ripreso normalmente a funzionare. Mistero
-
Salve a tutti, ho acquistato da pochissimo tempo una mi band 1s.Ho notato un problema:nella schermata principale dell'app i passi segnalati sono sbagliati,mentre nelle notifiche sottostanti sono giusti(esempio oggi ne ho fatti 5834 ma la schermata principale me ne segna solo 1442).Può anche essere una domanda stupida dato che possiedo questa band da molto poco ma è solo per capire.Vi allego anche un'immagine in modo che possiate capire meglio.Vorrei inoltre sapere se possibile come utilizzare la band per sbloccare automaticamente lo smartphone(ho un nexus 5 con android 6.0.1)
Grazie in anticipo per le risposte!!
http://i65.tinypic.com/30bfuol.png
-
Si é aggiornata l app Mifit del playstore alla versione 1.8.711 e versione firmware Miband 5.15.12.10.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Si é aggiornata l app Mifit del playstore alla versione 1.8.711 e versione firmware Miband 5.15.12.10.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
La versione dell'app coincide, il Fw della miBand, la prima con led colorati, è la 1.0.12.0 [emoji15]
-
Io ho quella con i led bianchi e come firmware mi da quello.
-
Quote:
roberto207
Androidiani App
Quoto, anche io led bianchi e stessa versione di firmware.
-
Allora avranno un Fw completamente diverso :)
-
Quote:
roberto207
Androidiani App
Qualche miglioramento? Ci sono bug?
-
Sinceramente io non avevo bug neanche con la precedente versione e a livello grafico non noto nessun cambiamento,credo ci sia la possibilitá di sincronizzazione con google fit che nella precedente versione mi sembra non era presente.
Sul play hanno semplicemente scritto un generico "bug fixes".
Edit:la vibrazione é piu forte di prima,ho avuto il riscontro anche da un altra persona che dopo l aggiornamento ha avuto un incremento della vibrazione.
-
Comunque da quando l'app mi fit si è aggiornata la mia mi band ha ripreso a monitorare tutto alla perfezione,suppongo che il problema derivasse dal fatto che il giorno prima del blocco della mi band l'applicazione si era aggiornata senza però aggiornare la mi band,cosa che invece è successo con l'update di ieri,bhe meglio così,stavo cominciando a perderci le speranze
-
Ma a voi funziona lo smart lock con android 6.0.1? Ed è possibile sincronizzare l'app con google fit? Se si in che modo? Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
andrea9892
Ma a voi funziona lo smart lock con android 6.0.1? Ed è possibile sincronizzare l'app con google fit? Se si in che modo? Grazie in anticipo per le risposte.
Io la sincronizzo da gennaio con Google fit, quindi anche prima di questo aggiornamento. Cmq basta installarlo, poi andare sull'app mi fit, account, sincronizza con Google fit e segui le istruzioni a schermo...ci vuole poco. [emoji6]
-
Quote:
elektra88x
Io la sincronizzo da gennaio con Google fit, quindi anche prima di questo aggiornamento. Cmq basta installarlo, poi andare sull'app mi fit, account, sincronizza con Google fit e segui le istruzioni a schermo...ci vuole poco. [emoji6]
Come vedi dalle immagini nella sezione account non mi compare la sincronizzazione con google fit.Spero tu possa aitarmi :)
[IMG]http://i63.tinypic.com/14t1mcp.png[/IMG]
http://i67.tinypic.com/t8290o.png
-
ragazzi una domanda, non avendo telefoni compatibili, e senza comprarne uno nuovo (ne ho solo uno compatibile in casa), è possibile usare più miband con lo stesso telefono?
-
Quote:
andrea9892
Guarda io ho l'app mi fit versione 1.8.441 e il firmware 5.15.11.20, e l'ultima versione di Google fit. La schermata che vedo è identica alla mia, ma nella tua non c'è la voce per Google fit. Ho controllato su un altro telefono con stessa versione mi fit e firmware ma senza Google fit installato e anche lì compare la scritta per sincronizzare con Google fit.
Quindi non vorrei che nell'ultima versione di mi fit avessero tolto la sincronizzazione, infatti io non ho ancora aggiornato.
-
L'applicazione l'avete scaricata entrambi da playstore o altrove? Tenete conto anche di questo. Ovviamente mi fit
-
-
Quote:
elektra88x
Guarda io ho l'app mi fit versione 1.8.441 e il firmware 5.15.11.20, e l'ultima versione di Google fit. La schermata che vedo è identica alla mia, ma nella tua non c'è la voce per Google fit. Ho controllato su un altro telefono con stessa versione mi fit e firmware ma senza Google fit installato e anche lì compare la scritta per sincronizzare con Google fit.
Quindi non vorrei che nell'ultima versione di mi fit avessero tolto la sincronizzazione, infatti io non ho ancora aggiornato.
Io ho l'ultima versione scaricata NON dal playstore.Infatti non appena ho installato quella che hai tu mi spunta la sincronizzazione con google fit.Grazie per l'aiuto :).
-
Quote:
andrea9892
Io ho l'ultima versione scaricata NON dal playstore.Infatti non appena ho installato quella che hai tu mi spunta la sincronizzazione con google fit.Grazie per l'aiuto :).
Meno male. Di nulla, figurati [emoji6]
-
Quote:
sparda83
L'applicazione l'avete scaricata entrambi da playstore o altrove? Tenete conto anche di questo. Ovviamente mi fit
Non ho infatti quella del playstore,ed era proprio per questo che non potevo sincronizzare.Speriamo comunque che aggiornino la versione del playstore introducendo anche la funzione corsa perchè è una delle più importanti...
-
Ecco perché chiedevo, mi era sorto il dubbio poiché anche io ho la mi fit presa altrove e non c'è la possibilità di sincronizzare con Google fit, però io ho quella versione per le altre funzioni aggiuntive.
-
scusate, non sò se qualcuno può aiutarmi, ho il primo miband e l'ho usato per mesi su un s advance con cyano12.1, ora sono passato ad LG G4...me lo vede e funzionano tutte le notifiche e le rilevazioni ma ho un problema gigante, se installo e accoppio con mifit + mi band tools, oppure con Mi Band Notify V2 appena il telefono si blocca o lo blocco, poi non si accende più lo schermo, ne con il knock on ne con i tasti fisici! sono stato quindi costretto a disinstallare..come faccio?
-
Quote:
giorgis91
Con il 6.0 per qualche motivo motivo non funzionava. Quando ho aggiornato al 6.1 ha ripreso normalmente a funzionare. Mistero
Sono andato a informarmi e ho letto che è un problema di Android 6.0 ...
Mi va male la cosa, perché ho da poco aggiornato M8 ad Android 6.0 e il problema che usare la Mi Band per Smart Lock mi andava bene alla guida, perché ho il pin di blocco schermo, e non se HTC ha in programma di aggiornare M8 ad Android 6.1.
Grazie della risposta.
-
Quote:
elektra88x
Ciao, io ho seguito il tuo suggerimento e sono riuscito a sincronizzare l'app Mi Fit con Google Fit, ti ho messo il "grazie" perché volevo sincronizzare i miei dati per quello, il problema che ho notato ora è che sincronizza solo a partire da quando si effettua il collegamento con l'applicazione, e Google Fit non ha ancora impostazioni dedicate per la misurazione del battito cardiaco e per gestire le notifiche, peccato!
-
Quote:
Iamyourfather
Ciao, io ho seguito il tuo suggerimento e sono riuscito a sincronizzare l'app Mi Fit con Google Fit, ti ho messo il "grazie" perché volevo sincronizzare i miei dati per quello, il problema che ho notato ora è che sincronizza solo a partire da quando si effettua il collegamento con l'applicazione, e Google Fit non ha ancora impostazioni dedicate per la misurazione del battito cardiaco e per gestire le notifiche, peccato!
Si Google fit registra i dati della mi band solo da quando si sincronizza purtroppo. È successo anche a me, ma siccome c'era uno scarto di pochi giorni (avevo installato Google fit pochi giorni prima di avere la mi band) ho deciso di inserirli manualmente.
-
Buongiorno,
Non so per quale motivo ma stanotte il mi band non ha registrato il sonno, o meglio nella schermata blu scuro da 00:00 minuti, mentre più in basso sulla parte bassa della schermata esce 01:50 (cosa che non è). Non ho fatto alcun aggiornamento. Che cosa potrebbe essere successo? Idee su come risolvere? Grazie!
-
Quote:
elektra88x
Buongiorno,
Non so per quale motivo ma stanotte il mi band non ha registrato il sonno, o meglio nella schermata blu scuro da 00:00 minuti, mentre più in basso sulla parte bassa della schermata esce 01:50 (cosa che non è). Non ho fatto alcun aggiornamento. Che cosa potrebbe essere successo? Idee su come risolvere? Grazie!
Personalmente in circa 4 mesi di utilizzo mi è capitato un paio di volte, però non saprei il perché...
-
Quote:
elektra88x
Buongiorno,
A me succede da gennaio, in pratica dall'ultimo aggiornamento xiaomi che ha aggiornato anche il firmware miband alla versione 1.0.12.0
Spero risolvano presto, intanto potremo dargli una spinta inviando feedback tramite applicazione da impostazioni/Profilo/Informazioni/Feeddback.
-
Quote:
mitresh
A me succede da gennaio, in pratica dall'ultimo aggiornamento xiaomi che ha aggiornato anche il firmware miband alla versione 1.0.12.0
Spero risolvano presto, intanto potremo dargli una spinta inviando feedback tramite applicazione da impostazioni/Profilo/Informazioni/Feeddback.
Sinceramente non ho aggiornato, ho ancora la versione mi fit 1.8.411 e versione firmware 5.15.11.20
Spero solo che sia una cosa sporadica... Grazie per la risposta.
-
Quote:
elektra88x
Sinceramente non ho aggiornato, ho ancora la versione mi fit 1.8.411 e versione firmware 5.15.11.20
Spero solo che sia una cosa sporadica... Grazie per la risposta.
Proprio da quella versione che ha incominciato a darmi problemi, se non ti ha ancora aggiornato il firmware potresti provare a tornare indietro.
se vuoi qui puoi trovare le precedenti versioni:
https://www.apkmirror.com/uploads/?q=mi-fit#
-
Quote:
mitresh
Proprio da quella versione che ha incominciato a darmi problemi, se non ti ha ancora aggiornato il firmware potresti provare a tornare indietro.
se vuoi qui puoi trovare le precedenti versioni:
https://www.apkmirror.com/uploads/?q=mi-fit#
Grazie per le informazioni! [emoji4]
-
A chi fosse interessato a fare il downgrade del firmware:
HOW-TO Downgrade any MIBand bracelet firmware - by Pablittus - Mi Band/Pulse - Xiaomi MIUI Official Forum
PS
io ci sto provando, ma non sono ancora riuscito.:angry:
Edit: con il mio firmware 1.0.12.0 non riesce a fare downgrade, sembra che lavori, ma alla fine dopo alcuni minuti termina sempre con esito negativo.:'(
non mi resta che sperare in un rilascio firmware risolutivo.
-
Esiste qualche app tipo Endomondo, Runkeeper, ecc, compatibile con MiBand 1s. Oppure qualche app che monitorizzi HR durante allenamento?