È normale che il bracciale funzioni perfettamente con l'app ufficiale ma non venga visualizzato nei dispositivi Bluetooth associati?
Nexus 5 rom screw'd 6.01
Visualizzazione stampabile
È normale che il bracciale funzioni perfettamente con l'app ufficiale ma non venga visualizzato nei dispositivi Bluetooth associati?
Nexus 5 rom screw'd 6.01
Che io sappia si. Ma vennero poi a dirmi che si può associare benissimo etc etc. Anche a me non appare eppure funziona.
Ho scoperto dell'esistenza di questo thread e così ho pensato di chiedere a voi...secondo voi qual è la migliore tra le tre versioni? E dove si può trovare al prezzo più basso?
Il calcolo dei battiti (disponibile solo nella terza versione) è sempre in funzione?
Son davvero indeciso se prendere la miband 1 o 1s [emoji16]
Che differenza di autonomia implica la misurazione dei battiti?
Il modello 1s è meno soggetto ad una possibile morte della batteria?
Son combattuto perché da un lato son scettico sulla precisione di tutti i sensori del battito al polso (ho il gear fit e per quanto valido, non lo reputo affidabile quanto il garmin che mi porto dietro in bici visto che sfrutta la fascia cardio sul petto), mentre dall'altro penso che trattandosi in pratica di una terza revisione probabilmente è meno soggetta a problemi ed e pure la batteria è più recente.
Certo se poi dirà la metà del tempo probabilmente il gioco non vale la candela.
Si può comunque spendere la rilevazione del battito?
Portando la band non troppo aderente al polso mica si vede il raggio verde tanto da poter dare fastidio al buio di notte?
Salve ragazzi mi potete dare una mano? Ho fatto l'aggiornamento ad android 6.0 al mio lg g3,e contestualmente l'hard reset. Ho reinstallato tutto ma da allora il mio miband non mi vibra più per le notifiche,vibra solo per la sveglia. Per il resto nessun problema. Uso la versione mod dell'app,e fino al ripristino del telefono il mio miband funzionava veramente alla grande
In un moto di shopping compulsivo, ho appena ordinato la miband 1s.
A meno di 15 euro mi sembrava un ottimo prezzo e volevo farmi un mini regalo di onomastico!
spero arrivi presto =)
È che pezzo dopo pezzo mi sta lentamente lasciando la Sony Smartband swr10 e mi serve un'alternativa.
Prima ho notato che si sta iniziando a rompere il cinturino, poi l'altro giorno mi è rimasto in mano parte della presa uso.
20 mesi di uso continuato ed intensivo si stanno iniziando a far sentire e non mi voglio far trovare impreparato!
Mi arriverà in versione simple package.
Semplice bustina anziché scatola di cartone?
Non te lo saprei dire, io ho ricevuto una mini scatolina di cartone, ma anche la mia era simple package, dubito fortemente che sia solo in bustina, anche perché io presi quella che costava meno, perciò penso sarà simile la confezione..
Mi piacerebbe provare questa fantomatica MiBand, non sono un amante dei wearable ma di questa ho sentito solo commenti positivi. Mai posseduto indossabili fin ora, magari è la volta buona che inizio :)
Ho visto che ci sono diverse versioni, la 1 con led rgb e led bianchi e la 1S con il sensore di battiti. Sul noto sito cinese che molti consigliano si trovano praticamente a pochi € di differenza.
Quale mi consigliereste fra le 3 ? (magari la più precisa, non so)
Mi intriga quella con il sensore di battiti cardiaci, ma è davvero precisa ?
La 1s, e se poi non ti servono i battiti semplicemente escludi la funzione. Per quel che costa in più tanto vale prendere la migliore.
Cosi preciso non è però almeno sembra lineare con l'andamento dello sforzo e di quello che tu percepisci come "aumento di battito" mentre per esempio corri
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Se non usi app terze l'app mi fit non fa mai monitoraggio continuo, perciò non consumi praticamente nulla. È verosimile arrivare alle 3settimane. In ogni caso si carica in 20minuti/25
provate tutte e tre....per me la migliore resta la rgb...prima versione...
Quindi il monitoraggio del battito non è continuo?
Tipo se voglio monitorare una sessione di corsa con il battito sempre attivo, a fine sessione non mi porta statistiche ?
O funziona come, ad esempio, il sensore del Galaxy S5, monitora al momento in cui lo si richiede ?
edit: è compatibile con Runtastic ?
Ottimo, quindi dipende sempre dall app che si utilizza, giusto ?
Ora devo solo decidermi quale prendere. Come già detto il prezzo è quasi lo stesso, solo che leggo pareri discordanti su quale sia la "migliore".
Sensore di battiti a parte, quello che cambia fra le 3 varianti è solo il colore dei LED ? Dico a livello hardware dovrebbero calcolare allo stesso modo.
Si credo cambi solo il colore dei Led, per esempio a me non servono colorati perché uso solo un paio di app con permesso notifiche, più chiamate, cose di emergenza insomma, sennò mi vibra il polso di continuo.
Vedi tu cosa preferisci, e cosa può esser più utile.
Si dipende dall'app.
Sent from m
Penso opterò per la 1S.
Un' ultima cosa, ho letto solo ora che ha anche la funzione sveglia e che dovrebbe vibrare all orario stabilito. Qualcuno che usa questa funzione saprebbe dirmi se è davvero utile (nel senso la vibrazione si sente e ti sveglia), o vibra da sentirla appena se uno dorme ?
Mi rendo conto che stiamo sempre parlando di una fitness band da 15€ e non è che uno pretende chissà che, ma conoscendo Xiaomi...
La funzione sveglia la uso ogni tanto, e si, ti sveglia, io la trovo a volte quasi "fastidiosa", nel senso che vibra molto, e continuativamente finché non la disattivi tappando sulla mi band.
Se ti è stata utile una mia risposta matti un thanks.
Ti ringrazio junki, a questo punto prenderò la 1S.
Speriamo che arrivi presto e non ci siano problemi alla dogana.
a parità di 'durata' tra led bianchi e led rgb, mi piacevano molto di più quelli colorati (l'incremento di batteria è di fatto poco apprezzabile)
la 1s...presa per sfizio...ma il cardio è inaffidabile (e non per colpa della band ma è la tecnologia a led che rende inaffidabile una stima del genere, almeno in ambito 'sportivo'/sanitario) e il resto è identico...
Il mio MI Band 1A non registra più i passi e l'attività notturna da qualche giorno.... La vibrazione e i led funzionano correttamente e la batteria è al 75%. A qualcuno è successo una cosa simile?
Edit: dopo aver disinstallato e reinstallato l'app ha ripreso a funzionare correttamente[emoji6]
Inviato dal mio Tricorder usando Androidiani App
A me hanno regalato la versione con led bianchi e senza cardio sensore, la durata della batteria è spettacolare e nel complesso oltre ad essere carina fiunziona anche bene con l'app stock.
Mi sarebbe piaciuta la versione con led rgb ma va bene così.
Inoltre costa pure molto poco, gran rapporto qualità\prezzo.
Ciao junky scusa se non ho risposto prima,ma mi ero completamente dimenticato. In effetti avevi ragione,non avevo dato l'accesso lle notifiche dal menù sicurezza del telefono...che testa😅 grazie mille per la dritta😉
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Disponibile la versione 2.0.0 sul playstore.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Mezza italiana e mezza cinese 😂😂
Mezza italiana e mezza Inglese 😉
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Dopo quest'ultimo aggiornamento il bluetooth si accende e si spegne da solo, a volte anche ad intermittenza :unamused2:
E' successo anche a voi?
Domandona, anche in un alto post avevo scritto che da quando ho il mi band mi segna che tutte le notti mi sveglio per circa un minuto... Ora, io non mi ricordo di essermi mai svegliato. Inoltre nelle prime due ho dormito abbastanza bene mentre nelle ultime no. Quanto é affidabile il mi band? Qualcuno lo ha mai provato in accoppiata con sleep as android per wear?
Io comunque lo proverò questa notte, ma ero interessato ad avere altri feedback...