Visualizzazione stampabile
-
anche per quanto riguarda il sonno mi sembra abbastanza approssimativo..su 7.30h di sonno dice che ho avuto un sonno leggero di 6.45h..bha, mi sembra abbastanza una cagata sto bracciale, anche per quanto riguarda le notifiche fa sempre un pò quello che vuole, grazie a dio l'ho preso direttamente in cina e pagato 11€...non lo ricomprerei più
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasetta
anche per quanto riguarda il sonno mi sembra abbastanza approssimativo..su 7.30h di sonno dice che ho avuto un sonno leggero di 6.45h..bha, mi sembra abbastanza una cagata sto bracciale, anche per quanto riguarda le notifiche fa sempre un pò quello che vuole, grazie a dio l'ho preso direttamente in cina e pagato 11€...non lo ricomprerei più
Te lo compro io subito per €5
-
Quote:
anawim
Te lo compro io subito per €5
bha...quasi quasi...una birra è sicuramente meglio di sta roba
-
La funziona smart lock con android 6.0 funziona a qualcuno??
-
Quote:
Progressive82
La funziona smart lock con android 6.0 funziona a qualcuno??
L'hanno scritto da qualche parte che con marshmallow non funziona. Non è un problema si mi band e basta, anche fitbit e altre band non funzionano. Devi aspettare che aggiornino la app mi pare.
-
Ragazzi sono 2 notti che non mi visualizza/conteggia il sonno... forse è perchè é al 30% di batteria? Devo ricaricarlo....
Cosa posso fare? Grazie.
-
Ti sei risposto da solo... Prova a ricaricarlo, almeno capisci se quello è il problema.
-
Madonna che palle.... lo sto trsttando coi guanti..
Funziona tutto perfettamente... tranne ciò...
-
Beato te.. A me non va una Beata *bip*..
-
Quote:
pasetta
Beato te.. A me non va una Beata *bip*..
Il linguaggio :) grazie
-
HAHAHA l'ho insultato talmente tanto che il mio mi band ha deciso di staccarsi dal mio polso ed andare per la sua strada.. (l'ho perso) esiste ancora qualche negozio che ha il modello con i led colorati e non quelli bianchi? , dato che lo uso solo per le notifiche almeno con il modello precedente posso cambiarne i colori... Dato che per il suo utilizzo per me è praticamente inutile, almeno lo sfrutto per altro. Grazie
-
Aggiornamento OTA: nuova versione dell' app Mifit 1.7.421 (il firmware non è cambiato)...non noto differenze se non nella schermata bianca, con logo miband, di apertura dell' app mifit.
@pasetta: ne ho presi 2 il mese scorso da questo venditore su amazon a 17,90€ QUI...mi raccomando quella nera perchè se guardi quella di fianco (che non è PRIME) sempre nera ma con logo della cina (perchè questa ti arriva dalla cina, mentre la prima PRIME ti arriva dopo 2-3 giorni), è la versione nuova con led bianchi. Ovviamente le due che ho preso sono originali Xiaomi.
-
Mhh.. Io sarei cercando il modello con i led colorati dato che lo userei solo ed esclusivamente per le notifiche, non hai idea di dove trovarlo? Grazie
-
Quote:
pasetta
HAHAHA l'ho insultato talmente tanto che il mio mi band ha deciso di staccarsi dal mio polso ed andare per la sua strada.. (l'ho perso) esiste ancora qualche negozio che ha il modello con i led colorati e non quelli bianchi? , dato che lo uso solo per le notifiche almeno con il modello precedente posso cambiarne i colori... Dato che per il suo utilizzo per me è praticamente inutile, almeno lo sfrutto per altro. Grazie
Ho comprato la miband da tinydeal pagata 15 euro con codice di tracciabilità... Arrivato dopo un mese con i led colorati! Prova a chiedere a loro tramite messaggio se quelle che hanno loro possiedono i Led colorati :)
-
Quote:
tofosox
Ho comprato la miband da tinydeal pagata 15 euro con codice di tracciabilità... Arrivato dopo un mese con i led colorati! Prova a chiedere a loro tramite messaggio se quelle che hanno loro possiedono i Led colorati :)
Anche io l'ho presa da lì e mi è arrivata con i led colorati.
-
Grazie mille
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Nessuno sa in cosa consiste esattamente la funzione "Notifiche Mi Band (mostra notifiche quando Mi Band vibra)" nelle impostazioni dell'app Mi Fit?
-
Quote:
andryonline
Nessuno sa in cosa consiste esattamente la funzione "Notifiche Mi Band (mostra notifiche quando Mi Band vibra)" nelle impostazioni dell'app Mi Fit?
Se la attivi ricevi una notifica sul telefono ogni volta che il MiBand vibra ..... una funzione abbastanza inutile direi
-
Stamattina ho aggiornato la miband alla versione 5.5.10.14 e versione di mifit a 1.7.421. Non ho notato nessun tipo di cambiamento, qualcuno sa cosa è servito questo aggiormento?????
-
Il 7 novembre sarà presentata la nuova con cardiofrequenzimetro http://www.gizmochina.com/2015/11/04...-rate-monitor/
-
Quote:
johnnycere
Stamattina ho aggiornato la miband alla versione 5.5.10.14 e versione di mifit a 1.7.421. Non ho notato nessun tipo di cambiamento, qualcuno sa cosa è servito questo aggiormento?????
Forse volevi dire 5.15.10.14? Comunque, per quanto riguarda la versione di Mi Fit, io sono fermo alla 1.7.112. Perché non mi segnala alcun aggiornamento?
-
Hanno annunciato miband 1s con sensore cardiaco ! Presto in vendita pare !
-
Presentata stesso prezzo di 15 euro ma con sensore cardiaco e se non ho letto male un pelo piú grande..cosa importante stessa batteria da 45mha..
-
Quote:
JohnX
..cosa importante stessa batteria da 45mha..
Infatti dovrebbe calare l'autonomia ma rimanere comunque un paio di settimane..
-
Ma ha led bianchi? Non sostituirei la mia con led colorati per niente al mondo
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi sa quale dei due pin è il positivo e quale il negativo?
Ho perso il caricatore originale e devo "costruirne" uno io, ma voglio prima capire la polarità dei pin, per evitare di far casini
EDIT
Con i pin rivolti verso l'alto e la faccia del miband verso di voi, il pin di sinistra è il positivo,quello di destra è negativo
Allegato 154473
-
Poi la versione con i led bianchi aveva fixato il problema della batteria morta precocemente?
-
mi con i led bianchi ha una batteria migliore. dura di più e finora non ha dato problemi
-
Aggiornamento OTA (per chi ha l' app Mifit scaricata dal sito xiaomi):
La nuova versione è la mifit 1.7.521 mentre il firmware rimane 1.0.11.6.
Nota: ho notato, in questi pochi minuti che l' ho aggiornata, la sola aggiunta della voce "messaggi" in Amici>Cliccare sul cerchietto in alto a destra>qui oltre scansione QR code e QR code, c'è la nuova voce messaggi.
PS: La mia miband fa capricci nella ricarica e non vuole saperne di caricarsi al 100%...quindi penso che per natale prenderò la versione 1S (vediamo se la mettono disponibile su Amazon con il Prime, così come ho preso tutte le altre, per me e parenti).
-
Qualcuno usa Mi Band Tools?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Io lo uso, da poco, ma lo uso
-
Quote:
pasetta
Io lo uso, da poco, ma lo uso
Hai già provato ad usare i filtri per le notifiche? Mi chiedevo se fosse possibile distinguere le notifiche di whatapp di contatti e dei gruppi applicando dei filtri.... questa cosa si può fare tranquillamente con Tasker ma attraverso l'app sarebbe più semplice e sbrigativo.
-
Bha ho provato ma non capisco come fargli variare le notifiche in base ai filtri
-
Quote:
zebelino
qualcuno sa consigliare un modo per distinguere le notifiche whatapp dei gruppi?
impostare un colore diverso rispetto ai contatti o anche silenziarli?
Creare notifiche differenti utilizzando i filtri di Mi Band Tools
App a pagamento scaricabile dal Play Store: Mi Band Tools
Trovato! https://youtu.be/Yj_HOtkJWqs è in spagnolo ma si capisce. @zebelino @maxboost85
Non è difficile.... ho fatto una simulazione con hangouts perché non uso whatzapp e si può fare tranquillamente....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T4ZOO.jpg come vedete ho creato due notifiche distinte con dei filtri.
La prima operazione da fare è premere sull'applicazione e applicare il primo filtro premendo su Filtro contenuti
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lX7M2.jpg si possono aggiungere più filtri semplicemente separando i nomi con "|".... successivamente premendo su Notifica duplicata si potrà creare una nuova notifica con altri filtri.
Tutto chiaro?
😉👋
-
Eh e quindi? Hai trovato da solo la soluzione...
-
Non ho capito molto in verità
-
Quote:
dedalos
Non ho capito molto in verità
Cosa di preciso?
-
Quote:
N1m0Y
Cosa di preciso?
Una volta creato il filtro cosa succede se arriva un messaggio da quel mittente e se creo un filtro su un gruppo?
-
Ragazzi ma se lo mettessi sul fondo gamba sinistra (impostandolo come mano sinistra nelle opzioni) è la stessa cosa? Chiedo questo perché ho già le due mani impegnate con altri bracciali. Grazie
-
In teoria le falcate sono diverse, non so se quello che rileverebbe sarebbe corretto, per vedere se rimane tarato però puoi sempre confrontarlo con le altre smart band che possiedi, no?