Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Sono passato da Lollipop a MM e continua ad attivarsi da solo il bluetooth con quest'ultimo aggiornamento..
Forse è un problema con MM.
Su lollipop non lo fa con l'ultimo aggiornamento
-
Da ieri ho anche io il dispositivo. Ho installato app da playstore e myband notification... mi trovo bene... chiedo se conoscete qualche app che misuri la sedentarietà e avvisi di alzarsi dopo tot tempo... please help
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
nmanzari
Da ieri ho anche io il dispositivo. Ho installato app da playstore e myband notification... mi trovo bene... chiedo se conoscete qualche app che misuri la sedentarietà e avvisi di alzarsi dopo tot tempo... please help
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Mi Band Tools
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...61604cbc5a.jpg
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tecno789
Forse è un problema con MM.
Su lollipop non lo fa con l'ultimo aggiornamento
Lo era anche con Lollipop?..
-
Quote:
ingwye
Sono passato da Lollipop a MM e continua ad attivarsi da solo il bluetooth con quest'ultimo aggiornamento..
anche io, ho s6 edge aggiornato a MM e dopo l'aggiornamento dell'app, il bluetooth continua ad attivarsi da solo..e la cosa bella è che si attiva ma non si riesce a connettere al mi band, anche se entro nell'app! devo sempre staccare e riattaccare il bluetooth manualmente per farlo collegare (e si collega in 1 secondo come prima)..la cosa è davvero fastidiosa! pessimo aggiornamento dell'app per i miei gusti, a parte la grafica, questo difetto è davvero odioso
-
Quote:
tiwi
anche io, ho s6 edge aggiornato a MM e dopo l'aggiornamento dell'app, il bluetooth continua ad attivarsi da solo..e la cosa bella è che si attiva ma non si riesce a connettere al mi band, anche se entro nell'app! devo sempre staccare e riattaccare il bluetooth manualmente per farlo collegare (e si collega in 1 secondo come prima)..la cosa è davvero fastidiosa! pessimo aggiornamento dell'app per i miei gusti, a parte la grafica, questo difetto è davvero odioso
Ecco siamo in due allora, sono d'accordo su quanto hai scritto ;)
-
A me non piace nemmeno la grafica! :-(
Per non parlare del mix italiano inglese e cinese.
-
Nella versione precedente c'era la possibilità di editare e correggere manualmente l'orario in cui ci si era addormentati e svegliati.. Con la nuova è sparita? Ho notato anche che quando si inserisce il peso prende la data attuale e non è possibile sceglierla.. :(
-
Nella versione precedente c'era anche la sveglia intelligente che qua è sparita.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Raga ma dall app Mifit 2.0.0 del palystore voi trovate nel menu delle app da notificare la voce Gmail e Messaggi???
Io non la vedo piu,nella versione precedente c erano!!É rimasto solo whatsup delle app presenti nel mio telefono....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Raga ma dall app Mifit 2.0.0 del palystore voi trovate nel menu delle app da notificare la voce Gmail e Messaggi???
Io non la vedo piu,nella versione precedente c erano!!É rimasto solo whatsup delle app presenti nel mio telefono....
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Si è vero, mi sa che hanno tolto la possibilità di notificare le App di sistema
-
Quote:
tecno789
Si è vero, mi sa che hanno tolto la possibilità di notificare le App di sistema
Eh allora non mi sono rinco io...io ho risolto installato MIband Tools e notifico il mondo adesso.
-
Quote:
roberto207
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Infatti Gmail non c'è
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
roberto207
Eh allora non mi sono rinco io...io ho risolto installato MIband Tools e notifico il mondo adesso.
Che palle che bisogna installare un App esterna
-
Quote:
tecno789
Che palle che bisogna installare un App esterna
Però la mia raga ha aggiornato alla versione 2.0.0 e nonostante non si possa notificare Gmail e Messaggi,ha tenuto le voci selezionate e continua a notificargliele......magari ha ripreso le vecchie impostazioni di prima dell aggiornamento...io solito fesso dopo aver aggiornato ho cancellato la cache dell app e cosi mi sono fregato perche non sono piu presenti..
-
Quote:
roberto207
Però la mia raga ha aggiornato alla versione 2.0.0 e nonostante non si possa notificare Gmail e Messaggi,ha tenuto le voci selezionate e continua a notificargliele......magari ha ripreso le vecchie impostazioni di prima dell aggiornamento...io solito fesso dopo aver aggiornato ho cancellato la cache dell app e cosi mi sono fregato perche non sono piu presenti..
Sisi è verissimo, anche io ho tenuto Gmail perché non l'avevo tolta. Però non mi vibra la band.
-
Quote:
tecno789
Sisi è verissimo, anche io ho tenuto Gmail perché non l'avevo tolta. Però non mi vibra la band.
MMMh non saprei per quale motivo a lei continua a notificare anche Gmail....per dirti a me prima dell aggiornamento non notificava mai gl SMS,solo quelli della Vodafone per assurdo,mentre a lei funzionano sempre!!
Io ho un G4 e lei un S6...che so magari dipende dal telefono anche se dubito.
-
Quote:
roberto207
MMMh non saprei per quale motivo a lei continua a notificare anche Gmail....per dirti a me prima dell aggiornamento non notificava mai gl SMS,solo quelli della Vodafone per assurdo,mentre a lei funzionano sempre!!
Io ho un G4 e lei un S6...che so magari dipende dal telefono anche se dubito.
Può dipendere anche dal cellulare
-
A me invece è sparito Whatsapp.. Vabbé le notifiche neanche le uso al momento
-
È possibile monitorare il sonno in orari diversi da quelli soliti?
-
Quote:
nmanzari
Androidiani App
In che senso? Se ti metti a dormire te lo rileva e basta, non è che glielo dici tu che stai andando a dormire, perciò si[emoji6]
-
Quote:
junki
Quote:
nmanzari
Androidiani App
In che senso? Se ti metti a dormire te lo rileva e basta, non è che glielo dici tu che stai andando a dormire, perciò si[emoji6]
Sono pendolare e spesso riposo durante il viaggio... esempio dalle 6:30 alle 7:15 stamattina non ha rilevato che dormivo... tutto qui... é possibile farlo rilevare?
-
La mi band non monitorizza il sonno di giorno Mentre per altri bracciali il monitoraggio del sonno avviene previa segnalazione dell’utente, il Mi Band sarebbe in grado di capire da solo quando l’utente sta dormendo. Peccato però che tale algoritmo viene attivato soltanto durante le ore notturne, quindi il metronotte, l’infermiere e tutte quelle figure professionali che lavorano anche di notte, non avranno modo di tenere traccia del sonno quando andranno a riposare soltanto il giorno seguente.
La scelta – spiega Jai Mani di Xiaomi – sarebbe dettata dal fatto che, in questo modo, si evita all’algoritmo di interpretare in maniera sbagliata una eventuale inattività diurna dell’utente come una sessione di sonno, monitorando i dati in maniera errata.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Se avete necessità di monitorare i sonnellini andate di Sony smartband Swr10.
Ormai usata ve la tirano dietro ed è ancora una signor smartband!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Peccato che la app che la gestisce da i numeri. La ho per questo nel cassetto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dedalos
Peccato che la app che la gestisce da i numeri. La ho per questo nel cassetto.
Lifelog?
Uso la smartband Sony da ottobre 2014 e non ho mai avuto il benché minimo problema con l'applicazione.
Notifiche, sveglie e registrazione passi e sonno sempre perfetta.
L'unico appunto che posso muovere è sul cinturino che si è lesionato in corrispondenza dei 2 buchi usati, ma è colpa mia che per mesi ci giocherellavo e lo usavo come antistress.
Perché dici che ti da i numeri? Che combina?
-
Mi dice che corro se non lo faccio.Che vado in bici se sono a piedi ed avanti così
-
Qualcuno è riuscito a capire come si possono inserire i dati manuali nella nuova versione dell'app? Io la notte vado a dormire tardi per lavoro e non mi segna più il sonno! Una volta lo inserivo manualmente, ma ora non riesco a capire come fare...
-
Qualcuno ha capito come bloccare l'attivazione automatica del bluetooth su android 6 con la nuova app e mi band 1.1??
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Come si può monitorare la corsa?
-
Quote:
tiwi
Qualcuno ha capito come bloccare l'attivazione automatica del bluetooth su android 6 con la nuova app e mi band 1.1??
non ancora purtroppo
-
ciao a tutti!!
a breve il mio S5 riceverà android 6 e farò un bel reset per un'installazione pulita.
cosa devo salvarmi per tenere tutte le statistiche dell'app registrate finora?
grazie!!
-
Quote:
Andy96
ciao a tutti!!
a breve il mio S5 riceverà android 6 e farò un bel reset per un'installazione pulita.
cosa devo salvarmi per tenere tutte le statistiche dell'app registrate finora?
grazie!!
direi nulla, i dati raccolti vengono sincronizzati su micloud.
-
Quote:
tiwi
Bella rottura di balle...
-
Quote:
continua.mente
Davvero? Ottimo allora! Lo chiedevo perchè notavo, col gestore file, un file chiamato milog e pensavo fosse quello! Bene...un preoccupazione in meno! :-)
-
Quote:
continua.mente
Davvero? Ottimo allora! Lo chiedevo perchè notavo, col gestore file, un file chiamato milog e pensavo fosse quello! Bene...un preoccupazione in meno! :-)
-
Concretamente, a cosa serve l'impostazione "Discoverable" nella videata "Riproduci"?
-
Quote:
cicciociccio2
Bella rottura di balle...
forse con la versione 2.0.10 dell'app si risolve il problema, ma bisognerebbe provare
-
Quote:
tiwi
forse con la versione 2.0.10 dell'app si risolve il problema, ma bisognerebbe provare
Io ho quella.
-
Domani mi arriva il miband 1s.
Quale mifit scarico? Quello del play store o ce ne sono altri migliori e con più funzionalità?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk