Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikw
Stando alla pagina ufficiale italiana la mi band si può tranquillamente associare a più dispositivi. Perché dovresti disaccoppiarlo?
Inoltre se
leggi qui è addirittura sconsigliato disaccoppiarlo dal dispositivo princiaple.
Avevo già letto, ma nel punto 6 dice che è "altamente consigliato effettuare il disaccoppiamento dal primo dispositivo ed accoppiarlo sul secondo e viceversa". In ogni caso a me interessa che il mi band sia visto da un altro cellulare, cosa che non riesco a fare. Ogni volta che provo ad accoppiarlo a un dispositivo mi dice: "mi band non trovato".
Grazie per l'aiuto ;)
-
Quote:
ringo88
Avevo già letto, ma nel punto 6 dice che è "altamente consigliato effettuare il disaccoppiamento dal primo dispositivo ed accoppiarlo sul secondo e viceversa". In ogni caso a me interessa che il mi band sia visto da un altro cellulare, cosa che non riesco a fare. Ogni volta che provo ad accoppiarlo a un dispositivo mi dice: "mi band non trovato".
Grazie per l'aiuto ;)
Figurati non sono nemmeno riuscito ad aiutarti.
-
Quote:
Mikw
Ma perché non dovresti riuscire con l'app stock che prevede questa funzione.
Perché per me non lo fa, non ho trovato la funzione! Stiamo parlando della stessa cosa? Monitorare il mio battito cardiaco continuamente e registrarlo, non sto parlando di cliccare su heart rate per leggere il battito, mentre mi alleno mica ho le mani libere per stare lì ad accendere lo schermo del cell e guadrare nella app il battito.
Hai capito cosa intendo? Non lo trovo io o veramente non esiste questa possibilità? Per ora ho trovato un altra app ma non funziona bene, perde spesso la connessione e necessità il Bluetooth acceso altrimenti non registra e poi sincronizza
-
Quote:
ironandrew
Perché per me non lo fa, non ho trovato la funzione! Stiamo parlando della stessa cosa? Monitorare il mio battito cardiaco continuamente e registrarlo, non sto parlando di cliccare su heart rate per leggere il battito, mentre mi alleno mica ho le mani libere per stare lì ad accendere lo schermo del cell e guadrare nella app il battito.
Hai capito cosa intendo? Non lo trovo io o veramente non esiste questa possibilità? Per ora ho trovato un altra app ma non funziona bene, perde spesso la connessione e necessità il Bluetooth acceso altrimenti non registra e poi sincronizza
Non saprei, in effetti sono due cose diverse.
Però io ho la versione senza sensore quindi passo.
-
Basta mettere la modalità running e fa la lettura in continua.
-
Quote:
Mikw
Figurati non sono nemmeno riuscito ad aiutarti.
alla fine dopo svariati tentativi, al quinto smartphone sono riuscito ad accoppiarlo. Se vi interessa è un moto g prima edizione.. ;)
-
Quote:
ringo88
alla fine dopo svariati tentativi, al quinto smartphone sono riuscito ad accoppiarlo. Se vi interessa è un moto g prima edizione.. ;)
Vai a capire perché...se la versione di android è compatibile e la versione del bluetooth pure credo che la motivazione resterà un mistero.
Buon divertimento :).
-
Quote:
cicciociccio2
Basta mettere la modalità running e fa la lettura in continua.
Dove si trova la modalità running?
-
Ragazzi ritornando al mio problema del mancato tracciamento del sonno, ho provato ad installare l'applicazione presente sullo store ma non è cambiato niente, non traccia. I passi vengono contati normalmente ma ho notato che oltre al sonno non compaiono le statistiche dei passi, quelle che appaiono tappando sul numero dei passi fatti all'interno della forma circolare.
-
Nell'app originale nella pagina dove segna i passi.
-
Io volevo passare la "vecchia" MiBand a mia moglie (a me è arrivata la 1s) ma non riesco a fare l'associazione sul suo Motorola Moto G 2015 :(
Edit: a forza di tentativi ci sono riuscito :)
-
Salve, io con la nuova miband 1S ho potuto assistere a un vero e proprio downgrade senza precedenti.
Avevo la prima miband quella con i led colorati ed era semplicemente un capolavoro, le mancava solo la possibilità di monitorare il battito. Proprio per questo ero molto entusiasta quando ho scoperto dell'esistenza della 1S, ma purtroppo è stata una vera delusione: scomparsa dei led colorati, durata della batteria diminuita di oltre la meta, ma soprattutto monitor del sonno inesistente. Con la vecchia mi band monitorava il sonno alla perfezione, addirittura monitorava un sonnellino pomeridiano o se di notte mi alzavo; ma con la nuova la maggior parte delle notti non riesce a calcolarlo, e se lo fa gli orari sono completamente sballati. Utilizzo l'app originale, secondo voi esiste un modo per risolvere?
-
Quote:
Weezy
Salve, io con la nuova miband 1S ho potuto assistere a un vero e proprio downgrade senza precedenti.
Avevo la prima miband quella con i led colorati ed era semplicemente un capolavoro, le mancava solo la possibilità di monitorare il battito. Proprio per questo ero molto entusiasta quando ho scoperto dell'esistenza della 1S, ma purtroppo è stata una vera delusione: scomparsa dei led colorati, durata della batteria diminuita di oltre la meta, ma soprattutto monitor del sonno inesistente. Con la vecchia mi band monitorava il sonno alla perfezione, addirittura monitorava un sonnellino pomeridiano o se di notte mi alzavo; ma con la nuova la maggior parte delle notti non riesce a calcolarlo, e se lo fa gli orari sono completamente sballati. Utilizzo l'app originale, secondo voi esiste un modo per risolvere?
Io ho la versione con led bianchi ma senza sensore caridaco. che cacchio di versione ho io?
Comunque temo dipenda dal firmware della mi band e non credo si possa intervenire purtroppo.
-
Quote:
Mikw
Io ho la versione con led bianchi ma senza sensore caridaco. che cacchio di versione ho io?
Comunque temo dipenda dal firmware della mi band e non credo si possa intervenire purtroppo.
Hai la versione 2nd generation, quella con il sensore cardio è la 3.
Il problema è proprio l'ultima versione dell'app originale, bisogna aspettare che risolvano con ulteriore aggiornamento (si spera).
-
Salve a tutti, ho preso preso una miband seconda genere azione (quella con i led bianchi) ed è da un po di tempo che cerco di fare l'associazione con il mio moto g LTE..appena presa ho subito o provato a farla, e senza non pochi tentativi, sono riuscito a connetterlo e subito mi ha chiesto un aggiornamento..Girando su internet ho visto che c'era una app modificata o quindi disinstallato una e reinstallato l'altra e da qual momento non sono più riuscito ad accoppiarla.. Ho la cm13, ho pensato fosse quello, ho messo la cm12 niente, ho rimesso l'app originale niente, ho fatto un nuovo account niente.. Non so più cosa fare.. Secondo me è stato quella aggiornamento che ha fatto la prima volta.. Qualcuno ha avuto questo problema?
-
Ragazzi buongiorno ho un problemino. Possiedo da tempo il miband e finora ha funzionato alla grande. Da quando ho fatto il root al telefono con kingroot il miband traccia passi e sonno ma non vibra più per le notifiche. Uso l'app mod,quella in cui si possono impostare le notifiche per le applicazioni che si desiderano. Come posso risolvere? Mi scuso se ho fatto una domanda a cui probabilmente c'è già una risposta,ma non sono riuscito a leggere tutto il thread.
-
Io sto tenendo la miband anche sotto la doccia? Dite che è rischioso? Voi cosa fate ? La levate sempre?
-
Quote:
tecno789
Io sto tenendo la miband anche sotto la doccia? Dite che è rischioso? Voi cosa fate ? La levate sempre?
Nessun problema! Tranquillo!
-
Quote:
tecno789
-
Quote:
Andy96
Ok, sicuro? Eheh
-
Quote:
tecno789
Ok, sicuro? Eheh
Ce l'ho da 2 mesi e mi lavo tutti i giorni! XD
-
Quote:
Andy96
Ce l'ho da 2 mesi e mi lavo tutti i giorni! XD
Sicuro? Che ti lavi tutti i giorni ahaha.. Scherzo, grazie mille per la risposta.
-
Quote:
tecno789
Ok, sicuro? Eheh
Io l'ho messa al polso 14 mesi fà e non l'ho mai tolta, neanche in acqua al mare, immersioni fino a 3 metri comprese.
-
Quote:
mitresh
Io l'ho messa al polso 14 mesi fà e non l'ho mai tolta, neanche in acqua al mare, immersioni fino a 3 metri comprese.
Strani, IP67 certifica fino ad 1 metro di immersione..
-
Quote:
tecno789
Strani, IP67 certifica fino ad 1 metro di immersione..
si ma le certifiche solitamente sono conservative. Di fatto il mio funziona ancora.
-
Quote:
mitresh
si ma le certifiche solitamente sono conservative. Di fatto il mio funziona ancora.
Ok, buono a sapersi. Grazie mille
-
Quote:
mitresh
Ti quoto in pieno. Mai tolta ne a mare ne in piscina e va a meraviglia. Prima versione led colorati al polso da oltre un anno
-
Salve a tutti, ho un 'problema' con la sync dei dati del miband. Mi spiego meglio, la sync miband-google fit funziona perfettamente. pure troppo.
Nel senso che se vado a correre con endomondo (esempio) o segno i passi con google fit dall'orologio quando poi sincronizzo il mi band cancella tutti i dati e usa solo i suoi.
Per capirci, vado a correre e endomondo mi mette in google fit i dati della corsa, camminino e l'orologio mi segna i suoi dati e se per qualche motivo non usavo il mi band, quando sincronizzo perdo tutti questi dati e usa solo quello che ha segnato il mi band, che sono anche più "poveri" rispetto alle info di watch ed endomondo. C'è qualcosa da fare per mixare meglio i vari dati?
-
Oggi sono 15 giorni che ho al polso la mi band...come lo so?? lo leggo sulle info della batteria! ricaricato 15 giorni fa, ancora il 70% di autonomia! che dire..è ottimo! per 10 euro credo non si possa avere niente di meglio, ha sempre funzionato alla perfezione, notifiche, sonno, passi..il bracciale sta reggendo molto molto bene (anche se in previsione, ne ho ordinati altri 2 colorati per 3 euro)..
l'unica cosa, è che quando tra 2 mesi dovrò ricaricarlo..dovrò vedere dove ho buttato il caricatore :lol:
-
Quote:
tiwi
Oggi sono 15 giorni che ho al polso la mi band...come lo so?? lo leggo sulle info della batteria! ricaricato 15 giorni fa, ancora il 70% di autonomia! che dire..è ottimo! per 10 euro credo non si possa avere niente di meglio, ha sempre funzionato alla perfezione, notifiche, sonno, passi..il bracciale sta reggendo molto molto bene (anche se in previsione, ne ho ordinati altri 2 colorati per 3 euro)..
l'unica cosa, è che quando tra 2 mesi dovrò ricaricarlo..dovrò vedere dove ho buttato il caricatore [emoji38]
Dove l'hai acquistata a €10?
-
È uscito un nuovo aggiornamento per l'applicazione.... Peccato che quando si è aggiornata è completamente in cinese :(
-
Quote:
anawim
Dove l'hai acquistata a €10?
tynideal..11,92 euro per l'esattezza..ma è la versione 1 con i led bianchi, spedizione dalla cina in quasi 2 mesi..se come me non hai fretta, puoi prenderla li, altrimenti su amazon mi pare si trovi sui 14-15 euro ma spedizione in una settimana
Quote:
powerfrank
È uscito un nuovo aggiornamento per l'applicazione.... Peccato che quando si è aggiornata è completamente in cinese :(
ma dici l'app ufficiale mi fit?? xk a me non trova niente
-
Quote:
tiwi
tynideal..11,92 euro per l'esattezza..ma è la versione 1 con i led bianchi, spedizione dalla cina in quasi 2 mesi..se come me non hai fretta, puoi prenderla li, altrimenti su amazon mi pare si trovi sui 14-15 euro ma spedizione in una settimana
NO LED bianchi, stavo pensando di prenderne ancora come l'originale per altri amici e €10 sarebbe stato un prezzo ottimo.
-
Quote:
tiwi
ma dici l'app ufficiale mi fit?? xk a me non trova niente
Non quella dello store ma quella presa sul sito, mi dice versione 2.0
-
Quote:
anawim
NO LED bianchi, stavo pensando di prenderne ancora come l'originale per altri amici e €10 sarebbe stato un prezzo ottimo.
certamente, c'è anche l'originale, è in offerta proprio ora per 13 euro; fai un giro sul sito, vedrai che trovi tutto quello che cerchi..
P.s. puoi prendere anche quella con pacchetto semplificato, sempre originale, ma costa 1 euro in meno xk viene spedita con una scatolina più piccola..
-
Quote:
tiwi
certamente, c'è anche l'originale, è in offerta proprio ora per 13 euro; fai un giro sul sito, vedrai che trovi tutto quello che cerchi..
P.s. puoi prendere anche quella con pacchetto semplificato, sempre originale, ma costa 1 euro in meno xk viene spedita con una scatolina più piccola..
Ne ho già prese diverse da diversi siti e per questo mi interessava sapere (se e) dove fosse a €10 ora.
-
Quote:
powerfrank
Ciao, Anche io dopo l'aggiornamento ho trovato tutto in cinese... qualcuno sa se esiste la versione in italiano?
-
Graficamente la nuova versione mi sembra svecchiata, più in stile "material design", peccato che è tutto in cinese.
-
Quote:
elbartofc
Ciao, Anche io dopo l'aggiornamento ho trovato tutto in cinese... qualcuno sa se esiste la versione in italiano?
Mi sa che bisogna aspettare che qualcuno ci lavori su..io sto aspettando l'aggiornamento dell'app disponibile sullo store
-
Se aspetti quella dello store passa un mese ed anche più; inoltre mancano dati interessanti come ad esempio il peso. Leggendo le news nella home di questo sito, riportavano di alcuni giorni per il rilascio della versione internazionale (sempre per quella del sito cinese)...ma non so quanto sia attendibile.
PS: Hanno rilasciato sul sito cinese la versione 2.0.1 FW 5.15.12.10 (praticamente una prima traduzione, comunque molto utile, visto che molte voci sono in italiano ed inglese,mentre altre ancora in cinese).