Posso chiederti un ultimo favore? Mi faresti il link del forum Xiaomi corretto? Ne ho trovati troppi...
Visualizzazione stampabile
Eccolo qua:
[Updated on 7/6/16] Latest Mi Fit English Version Apk [App Version:2.1.3] - Mi Band/Pulse - Xiaomi MIUI Official Forum
loggati con l account Xiaomi e scrivi un messaggio per visualizzare il link di download!
Edit:
L ultima versione è la 2.1.4 non l avranno ancora caricata perche me l ha trovata direttamente l app ieri.
Sei un grande! Adesso lo ha preso. L'unico problema è che non mi fa attivare le notifiche per le telefonate e non so perché... Tu come hai fatto? E poi per gli aggiornamenti come funziona? Li devo fare direttamente dall'applicazione immagino. Il play store lo dimentico.
Sotto la voce riproduci puoi attivare le notifiche per le chiamate in entrata....a me funziona!!per gli aggiornamenti li cerchi dall App nei setting verifica aggiornamenti...sono moooolto più avanti e più aggiornati rispetto il playstore!
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Usavo Miband tools la versione pro e avevo personalizzato le vibrazioni in base l App ma non funzionava bene....il led non lo puoi personalizzare ma solo la vibrazione,almeno a me funzionava così.Da un po di tempo comunque non uso più nessuna App perché mi trovo bene con Mifit.
Nessun problema se posso aiuto volentieri!!
Con l ultima versione 2.1.4 di Mifit sulla lista delle App c'è Gmail....ma c'è ne sono proprio tantissime anche di sistema adesso!!
Ho aggiornato la mi fit (adesso disponibile anche su play store).
Insieme mi si è aggiornato anche il firmware della band. Adesso visualizzo tutte le app presenti sul cellulare avendo la scelta di utilizzare la band per le notifiche.
Unica cosa, se non gli dai tutti i permessi non funziona quindi non puoi decidere come gestire la tua privacy. E' un po' fastidioso perché l'app comunica tutto al cloud xiaomi e l'utente non ha nessun modo per vedere poi che tipo di dati xiaomi raccolga, dove vadano, chi li gestisce e per fare cosa.
Voglio dire, se ti impedisco la posizione (vabbé ti può servire, ok) e l'uso della fotocamera mi devi lo stesso contare almeno i passi...la fotocamera non è strettamente funzionale allo scopo della mi band.
Piccole perplessità comunque.
Io ho una 1s ho aggiornato a la versione 2.1.4 ma l icona corsa in alto sinistra non c'è l ho come mai
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ciao sono da poco passato dal nexus 5 al samsung s7 edge e non riesco a far funzionare lo smart lock ci sono soluzioni?
Nada non riesco neanche io,nemmeno con LG G4 funge...
Ragazzi ieri ho installato la versione 2.15, la quale mi era stata notificata dall'applicazione.
Non so se è una mia impressione ma la vibrazione per la sveglia fa solo 3 vibrazioni e poi smette, prima da quanto ricordo andava in continuazione.
Se avete la precedente versione potete verificare?
Grazie
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Salve a tutti ragazzi, possiedo la smartband mi 1s da circa 6 mesi ed ha sempre funzionato perfettamente. Ora da 2 giorno a distanza di 10 secondi flashano le 2 luci verdi per rilevare il battito e molto debolmente anche i 3 led. Se lo collego alla corrente per caricarlo non cambia nulla, se lo collego al pc non lo rileva.
Avete idee? ho comprato direttamente dalla Cina nel caso in italia esiste un centro assistenza a cui spedirlo?
grazie a tutti
ragazzi da qui https://www.amazon.it/Bracciale-Fitn.../dp/B00NHPQV8A si può comprare in sicurezza?
Io l'avevo preso, ma con consegna Amazon, quindi non ti so dire, mi dispiace...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Il problema maggiore è il tempo di consegna, di solito dai 20 ai 30 giorni, se non ci sono imprevisti, naturalmente c'è anche la possibilità che non arrivi mai... In quel caso però puoi chiedere il rimborso, poi dipende dal venditore... ;)
Io preferisco spendere qualcosina in più, ma che almeno sia spedito da Amazon...
Non credo proprio che esista, visto il costo, secondo me, fai prima a ricomprarla....
Risolto. Bastava un reset.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Già,come si fa il reset?
Più o meno la stessa cosa la sta facendo a me.. Mi rimangono debolmente accesi i 3 led senza consentirmi di fare nulla..
Ciao ragazzi,
ieri sera mi sono accorto che la mia Mi Band era "Morta".... erano un po di giorni che non facevo sync, ma giornalmente al raggiungimento della soglia dei passi, faceva le sue belle vibrazion ie led....
Ma ieri no. Ho provato ad accoppiarla... niente. Batteria era stata caicata pochi gg prima, e ultima carica mi era durata 65gg!!!!
Attaccato al caricabatteria... morta.
Ieri ero stato al mare, ma mai in acqua (e mai messa da quando l'ho acquistata), ne tantomenoi sabbia etc etc.
Ho messo notte in congelatore comq eualcuno suggerisce per batterie morte, anche se non era il mo caso, ma questa mattina ... sempre morta.
L'ho leggermente sbattuta sul tavola (unm po di toc toc ), e ha ripreso a caricare......
Sono uscito. Al rientro ha fatto le sue vibrazioni di target passi... e poi subito morta di nuovo... nessun sbattimento sul tavolo l'ha rianimata.
Che puo essere? Cosa posso fare?
Grazie
Ale
Metterla nel congelatore.......mamma mia!
Per quel che costa una mi band nuova, se non è più in garanzia, cambiala senza sbatterti troppo.
E' un apparecchietto piccolissimo, se qualcuno che è competente ti sa dire come aprirla puoi provare a vedere se c'è da rifare una saldatura...ma per 12€ ne ricompri una nuova.
È impossibile aprirla senza distruggerla, ci hanno già provato... In oltre che attrezzature ti servirebbero per fare delle micro saldature?
Buttare? :(:(
Il mio era tra i primi, circa 22 euro.... comunque per quello che fa, solo 6mesi di garanzia e cmq no assistenza è pure troppo, IMHO
Piu che altro se analizzo l'avrò caricata 3 - 4 volte max, mai messa in acqua o posti sporchi..... vabbhè, farò il funerale :)
Ho una cosa che mi porto dietro da mesi, circa 6...dalle prime versioni del mifit è rimasta in qualche modo una sveglia alle 11, che non posso piu togliere perché non appare mai attiva teoricamente... Ho anche provato a metterne una identica e poi disattivarla ma niente. Qualche suggerimento?
Inviato dal mio E2003 usando Androidiani App
come cancellare le sequenze passate su mi fit.
Salve...io ho notato che andando in palestra a volte mi rilevava attività fisica ..ora è più di qualche volta che non lo fà e rileva semplice camminata..da cosa può dipendere? Grazie
Ciao ragazzi,la mia miband non si carica più! Consigli?