Visualizzazione stampabile
-
Mi band notify è inferiore solo per interfaccia? Perché da quello che leggo sembra sia superiore per funzionalità.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Mi band notify è inferiore solo per interfaccia? Perché da quello che leggo sembra sia superiore per funzionalità.
Le funzionalità mi sembrano più o meno simili, ma mi band tools mi sembra più completo e flessibile nella impostazione delle sveglie.
Io comunque di notify non ho acquistato la versione Pro.
Graficamente forse notify è più gradevole perché poi material design anche se ricorda un po' certe companion app cinesi
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Anche Mi Band Tools segue le linee guida del Material Design. Forse è anche più completo di funzionalità... Ad esempio c'è la sveglia intelligente che ti sveglia quando sei in sonno leggero e inoltre può funzionare anche con Bluetooth disattivato o telefono completamente spento. Non so se con notify si può fare.
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
N1m0Y
Anche Mi Band Tools segue le linee guida del Material Design. Forse è anche più completo di funzionalità... Ad esempio c'è la sveglia intelligente che ti sveglia quando sei in sonno leggero e inoltre può funzionare anche con Bluetooth disattivato o telefono completamente spento. Non so se con notify si può fare.
N1m0Y 🖖
byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
È che in miband tools c'è questa predominanza del nero nella parte superiore che non mette molto in evidenza il material design rispetto ad altri colori più vivaci visti su altre app.
In ogni caso resta la mia app preferita e mi ha fatto rivalutare non poco la mi band.
2 euro ben spesi!
-
Quote:
continua.mente
È che in miband tools c'è questa predominanza del nero nella parte superiore che non mette molto in evidenza il material design rispetto ad altri colori più vivaci visti su altre app.
In ogni caso resta la mia app preferita e mi ha fatto rivalutare non poco la mi band.
2 euro ben spesi!
Ho letto le funzionalità sul playstore e sembra che il colore dell'interfaccia cambi in base al modello del Braccialetto (non lo sapevo neanche), ad esempio io ho la 1A e l'interfaccia è bianca e nera ma per gli altri modelli dovrebbe essere di colore diversa. Comunque la uso da molto e col passare del tempo è migliorata sempre di più. Ho anche chiesto un paio di volte l'implementazione di alcune funzionalità allo sviluppatore e mi ha sempre risposto.
-
Qualcuno ha mai provato a colorare l'oliva centrale del mi band? A me non piace molto il contrasto tra il nero del cinturino e l'inserto in alluminio.
Ho letto che esistono degli adesivi da applicare su, ma non mi sembrano granché.
Sarei tentato di passarci su un bel pennarello nero indelebile....
-
No dai, va ben tutto ma l'indelebile no😀 meglio uno sticker se lo trovi
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
No dai, va ben tutto ma l'indelebile no😀 meglio uno sticker se lo trovi
Su ebay ho visto un italiano che li vende, ma non mi convincono.
E con il nastro isolante?!
-
Costano 3€ in tutto, non è proprio una spesa enorme. Puoi anche provare col nastro , ho dei dubbi riguardo ai bordi stondati ma provare non costa nulla
-
Unboxing Xiaomi Mi Band 2
https://youtu.be/s6wjd8QoXcU
[emoji6]
Edit: sono arrivato tardi lo so. Ho visto ora che c'è il thread dedicato. Pardon🙏
Edit2: anzi se mi spostate il post qui mi fate un favore[emoji113]
Edit3: Vabbè lasciate stare che mi hanno appena scippato lo scoop[emoji24]
-
Ho notato adesso che oltre l'accessorio per il collo, c'è anche questo :
http://m.gearbest.com/other-cases-covers/pp_252709.html
EDIT : ci sono anche altri colori.
-
Quote:
N1m0Y
Da quand'è che Galeazzi ha messo gli occhiali?! [emoji2]
-
Quote:
continua.mente
Da quand'è che Galeazzi ha messo gli occhiali?! [emoji2]
Sembra lui ma in realtà è Nicolò. Ha cambiato taglio di capelli e ora è facile confondersi.
-
Quote:
N1m0Y
Ha cambiato anche accento però, oltre al taglio dei capelli!
Posso dire che a me non ha entusiasmato?
L'abbiamo attesa a lungo eppure sembra identica a molti altri wearable cinesi già presenti da un pezzo sul mercato!
-
Infatti sto pensando se ordinarla oppure no. E se eventualmente questo prezzo giustifichi dei netti miglioramenti, visto che dicono di avere aggiornato l'algoritmo.
-
Quote:
continua.mente
Ha cambiato anche accento però, oltre al taglio dei capelli!
Posso dire che a me non ha entusiasmato?
L'abbiamo attesa a lungo eppure sembra identica a molti altri wearable cinesi già presenti da un pezzo sul mercato!
Si ma costa un bel tocco di meno. Samsung ha presentato il suo nuovo gear fit 2 e costa 199€ ma sinceramente non mi piace e poi non spenderei mai quei soldi... 30€ invece li spenderei anche se ho l'1A che funziona benissimo.
-
Quote:
N1m0Y
Si ma costa un bel tocco di meno. Samsung ha presentato il suo nuovo gear fit 2 e costa 199€ ma sinceramente non mi piace e poi non spenderei mai quei soldi... 30€ invece li spenderei anche se ho l'1A che funziona benissimo.
N1m0Y 🖖
byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Fichissimo il Gear Fit 2!
Proprio oggi ho ritirato fuori dalla scatola il primo modello..
-
Buongiorno.
Mi sono accorto che la mia Miband (senza cardio) non supporta più gmail per le notifiche.
Avete suggerimenti? Era una funzione molto comoda. Grazie.
-
Quote:
Mikw
Buongiorno.
Mi sono accorto che la mia Miband (senza cardio) non supporta più gmail per le notifiche.
Avete suggerimenti? Era una funzione molto comoda. Grazie.
Controlla le impostazioni se hai aggiornato entrambe.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sparda83
Infatti sto pensando se ordinarla oppure no. E se eventualmente questo prezzo giustifichi dei netti miglioramenti, visto che dicono di avere aggiornato l'algoritmo.
Aspetta che scenda al suo prezzo naturale!
-
Quote:
continua.mente
Aspetta che scenda al suo prezzo naturale!
Passa di qua, c'è l'idea del gruppo di acquisto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510763
-
Quote:
Oneshoot
Controlla le impostazioni se hai aggiornato entrambe.
Si le app sono aggiornate.
Su S3 mini con Kitkat andava benone, ho poi cambiato cellulare.
Sia con Lollipp che con M La mi Band funziona bene ma tra le app da settare per ricevere notifiche non compare più l'app ufficiale gmail.
-
Il mio continua vibrare alle 8.15 di mattina sia che lo indossi sia che io lo tolga la notte...poi si ripete dopo un quarto d'ora...non capisco non ho nessuna sveglia inserita...
-
Quote:
frachecco
Il mio continua vibrare alle 8.15 di mattina sia che lo indossi sia che io lo tolga la notte...poi si ripete dopo un quarto d'ora...non capisco non ho nessuna sveglia inserita...
sarà posseduto dal demonio :) :)
-
Quote:
pasetta
sarà posseduto dal demonio :) :)
Sicuramente...stamattina..non mi dovevo svegliare a quell'ora..ma niente la vibrazione ha fatto danni...ma si può resettare in qualche modo?
-
Fai unpair e poi di nuovo pair, e dopo reinstalla tutto
-
-
Quote:
frachecco
Tradotto unpair?
Disassociamento
-
Quote:
Oneshoot
Disassociamento
Si quello si..ma come? Il mio s5 lo rileva ma dal bluethot non lo associa..lo fa solo con l app
-
Aggiornamento..ha appena vibrato pur avendo disinstallato le app dal telefono...e il bluetoth é spento
Dopo 10 minuti esatti ha vibrato ancora!
-
Quote:
frachecco
Aggiornamento..ha appena vibrato pur avendo disinstallato le app dal telefono...e il bluetoth é spento
Dopo 10 minuti esatti ha vibrato ancora!
Disassociamento da app. Disinstallazione app e reinstallazione + associamento.
-
Quote:
Oneshoot
Disassociamento da app. Disinstallazione app e reinstallazione + associamento.
Si ma mi dite la procedura per fare questo dissociamento che non riesco a trovarlo...grazie
-
Quote:
frachecco
Si ma mi dite la procedura per fare questo dissociamento che non riesco a trovarlo...grazie
Da dentro la app della miband. In impostazioni c'è dissocia.
-
Ho preso la.versione 1S da Amazon ma, nonostante il Bluetooth del.telefono la veda e mi permetta l'accoppiamento, l'applicazione ufficiale mi fit non vuole saperne di rilevarla. È carica al massimo e la versione dell'app è l'ultima presente sul playstore. Io ho un Nexus 5 con Marshmallow 6.0.1. Grazie a chi potrà aiutarmi.
-
Quote:
lucamm80
Ho preso la.versione 1S da Amazon ma, nonostante il Bluetooth del.telefono la veda e mi permetta l'accoppiamento, l'applicazione ufficiale mi fit non vuole saperne di rilevarla. È carica al massimo e la versione dell'app è l'ultima presente sul playstore. Io ho un Nexus 5 con Marshmallow 6.0.1. Grazie a chi potrà aiutarmi.
Ciao.
Prova così, vai in gestione applicazioni e poi su mi fit e vedi se ha tutti i permessi.
Android 6.0.1. permette di dare permessi a singole app e se l'app ufficiale non riceve tutti i permessi, anche quelli che teoricamente non servono al funzionamento, fa i capricci.
Nel mio caso con la stessa versione di Android si è verificato questo. Dagli tutti i permessi che ti chiede e vedi che succede.
-
Quote:
Mikw
Ciao.
Prova così, vai in gestione applicazioni e poi su mi fit e vedi se ha tutti i permessi.
Android 6.0.1. permette di dare permessi a singole app e se l'app ufficiale non riceve tutti i permessi, anche quelli che teoricamente non servono al funzionamento, fa i capricci.
Nel mio caso con la stessa versione di Android si è verificato questo. Dagli tutti i permessi che ti chiede e vedi che succede.
Ti ringrazio, ho provato a dargli tutte le autorizzazioni ed i permessi, ma nulla. Continua a cercare senza trovare nulla. Il bello è che il bluetooth la riconosce subito. Magari dovrei installare qualche applicazione non ufficiale? O ci sono problemi di compatibilità con il 6.0.1?
-
Quote:
lucamm80
Prova a disinstallare l App presa dal play e pulisci i dati e cache,scaricati l apk dal forum xiaomi e installa l ultima versione disponibile,fresca di ieri,e prova a vedere se funge così.....mentre la cerca prova a picchiettarla sulla capsula...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Anche io settimana scorsa ho ricevuto la 6.0.1 per il mio S5 e ho effettuato il reset.
Ci ha messo un bel po' a ritrovare la miband.
-
Quote:
roberto207
Prova a disinstallare l App presa dal play e pulisci i dati e cache,scaricati l apk dal forum xiaomi e installa l ultima versione disponibile,fresca di ieri,e prova a vedere se funge così.....mentre la cerca prova a picchiettarla sulla capsula...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ora provo subito. Scusa, ma come faccio a pulire dati e cache? Se intendi in recovery mode, cancellando i dati, non perderei anche quelli relativi alle altre app? Grazie
-
Sulla gestione applicazioni nelle impostazioni del tuo telefono,arresti l App,pulisci cache e dati e disinstalla!
Per ringraziare usa il tasto thanks 😉
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App