Ah ecco!
Io sono fermo a quella che propone il playstore, la 2.0.0 .
Provo e ti dico. Grazie mille.
Ho aggiornato la mi fit (adesso disponibile anche su play store).
Insieme mi si è aggiornato anche il firmware della band. Adesso visualizzo tutte le app presenti sul cellulare avendo la scelta di utilizzare la band per le notifiche.
Unica cosa, se non gli dai tutti i permessi non funziona quindi non puoi decidere come gestire la tua privacy. E' un po' fastidioso perché l'app comunica tutto al cloud xiaomi e l'utente non ha nessun modo per vedere poi che tipo di dati xiaomi raccolga, dove vadano, chi li gestisce e per fare cosa.
Voglio dire, se ti impedisco la posizione (vabbé ti può servire, ok) e l'uso della fotocamera mi devi lo stesso contare almeno i passi...la fotocamera non è strettamente funzionale allo scopo della mi band.
Piccole perplessità comunque.
Io ho una 1s ho aggiornato a la versione 2.1.4 ma l icona corsa in alto sinistra non c'è l ho come mai
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ciao sono da poco passato dal nexus 5 al samsung s7 edge e non riesco a far funzionare lo smart lock ci sono soluzioni?
Nada non riesco neanche io,nemmeno con LG G4 funge...
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Ragazzi ieri ho installato la versione 2.15, la quale mi era stata notificata dall'applicazione.
Non so se è una mia impressione ma la vibrazione per la sveglia fa solo 3 vibrazioni e poi smette, prima da quanto ricordo andava in continuazione.
Se avete la precedente versione potete verificare?
Grazie
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Salve a tutti ragazzi, possiedo la smartband mi 1s da circa 6 mesi ed ha sempre funzionato perfettamente. Ora da 2 giorno a distanza di 10 secondi flashano le 2 luci verdi per rilevare il battito e molto debolmente anche i 3 led. Se lo collego alla corrente per caricarlo non cambia nulla, se lo collego al pc non lo rileva.
Avete idee? ho comprato direttamente dalla Cina nel caso in italia esiste un centro assistenza a cui spedirlo?
grazie a tutti
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Io l'avevo preso, ma con consegna Amazon, quindi non ti so dire, mi dispiace...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App