CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 225 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Quanto ci vuole perchè si ricarichi? Una volta completata la ricarica i tre led rimarranno fissi fin quando non lo stacco dalla usb??
    lo sanno tutti ci vuole circa 3 ore e i led rimangono tutti fissi te lo giuro

  2.  
  3. #342
    hom
    hom non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,

    nel tread si parla di sblocco con il band ma:

    - se lo sblocco è legato alla connessione col blouetoot una volta connesso quanto devoessere vicino perchè non va a 100 m il buetoot?
    - ho un S3 con android 4.3 pertanto il modulo xposed ddice che gira solo su 4.4 la versione 5.3 si installa = ma non mi pare abiliti lo sblocco con bluetotoot, quanlcuno a provato ? funziona anche con altre app per lo sblocco anche a pagamento se si quale?
    grazie

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il mio mi band. Dopo essere partito 4 giorni per capodanno, lasciando il mi band a casa, al mio ritorno sono tornato al normale utilizzo ma non monitora più i cicli di sonno! mi dice sempre che per la scorsa notte non è stato indossato. Ho provato a scollegare il mi band dal telefono e reinstallare l'app ma niente! In più adesso con la nuova versione (firmware 1.6.0.2.) ogni volta che apro l'app prova a fare l'aggiornamento firmware, ma arrivato al 99% mi dice aggiornamento fallito e dopo un po reinizia. Qualcuno può aiutarmi?

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di legolas


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Provincia di NA
    Messaggi
    528
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Mi è arrivata la miband 2 giorni fa da tiny. Tutto bene ma noto che comunque nn è molto precisa. Io la porto a dx e oggi guidando x un'ora ha riportato 200 passi in quell'ora!
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Mi è arrivata la miband 2 giorni fa da tiny. Tutto bene ma noto che comunque nn è molto precisa. Io la porto a dx e oggi guidando x un'ora ha riportato 200 passi in quell'ora!
    Se sei destrorso devi portarla sul braccio sinistro, va portata sul braccio non dominante

    Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

  7. #346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio. Sono 2 giorni che uso la miband e va tutto bene (compreso il movimento del braccio) solo un problema. 2 giorni fa sono andato a dormire alle 12 passate e mi ha contato il sonno. Ieri invece sono andato verso le 11 però la band ha contato dalle 12. È capitato a qualcuno?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio. Sono 2 giorni che uso la miband e va tutto bene (compreso il movimento del braccio) solo un problema. 2 giorni fa sono andato a dormire alle 12 passate e mi ha contato il sonno. Ieri invece sono andato verso le 11 però la band ha contato dalle 12. È capitato a qualcuno?
    Puoi modificare manualmente l'ora (solo per la notte appena trascorsa), vai nella schermata e cambiala...

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi è arrivato da qualche giorno e funziona da paura! ho solo una domanda ho provato sia l'app originale sia alcune mod ita con notifiche(che funzionano perfettamente) ma a volte durante la giornata l'app non trova più il midand e devo per forza spegnere ed accendere il telefono. E' un problema noto che ha una soluzione?
    Grazie.

  10. #349
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleparma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi è arrivato da qualche giorno e funziona da paura! ho solo una domanda ho provato sia l'app originale sia alcune mod ita con notifiche(che funzionano perfettamente) ma a volte durante la giornata l'app non trova più il midand e devo per forza spegnere ed accendere il telefono. E' un problema noto che ha una soluzione?
    Grazie.
    Che versione di Android monti? Io ho avuto quei problemi con una Custom ROM di Lollipop 5.0 su Note 3...

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Che versione di Android monti? Io ho avuto quei problemi con una Custom ROM di Lollipop 5.0 su Note 3...
    Effettivamente sto usando la beta samsung lollipop su note 3, dici che è quello il problema?

Pagina 35 di 225 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy