non credo che dipenda ne dal sole ne dal caldo.
io ci faccio anche la sauna (che in genere è a 90%) e lo uso in piscina. ma non ho nessun problema. l'ultima carica mi è durata 50 giorni.
non credo che dipenda ne dal sole ne dal caldo.
io ci faccio anche la sauna (che in genere è a 90%) e lo uso in piscina. ma non ho nessun problema. l'ultima carica mi è durata 50 giorni.
che la carica non scende gradualmente l'ho notato anche io... del 9-10% in un salto. Ma non capisco il perché, voglio dire se la segnalazione della carica fosse a scaglioni lo posso capire ma ci sono i numeri da 0 a 100 perché non deve segnarli tutti.?
credo che tenerlo in frigo (meglio in freezer, anzi), in realtà serva uno shock termico e fare riprendere la batteria innescando reazione chimica negli ioni che la compongono. Cmq, spero di risolvere altrimenti ne dovrò prendere un altro. Per il momento, il mio continua a non tenere la carica.
aggiornaento:
dopo 1 ora di freezer, 1 ora di t ambiente e 6 ore di carica a 500 mA il dispositivo tiene la carica meglio. Però è arrivato al max al 44%, poi è sceso di colpo al 14% ed ora è saltato al 4%. Il tutto in circa3 ore di utilizzo (l'ho anche stressato un pò per vedere se tiene la carica).
Il freddo qualcosa gli ha fatto ma non basta ancora. Riproverò a fare il trattamento allungando i tempi. Intanto mi ordinerò un sostituto
Ultima modifica di bastyano; 15-05-15 alle 09:07
ciao ho cambito telefono da un g3 a u note4 il problema è che ora non mi vibra più quando mi arriva una notifica , ovviamente ho attivato tutto nel programma , mi ricordo che con lg sono dovuto andare in un menu per attivare il programma del mi band per riceverenotifiche sul samsung ho provato a spulciare ma non trovo nulla qualcuno mi puoi aiutare?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
ameris (15-05-15)
Da ieri sono dei vostri.
Per ora mi sto trovando molto bene, ottima la sveglia e il monitoraggio del sonno.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la distanza percorsa, sovrastima molto.
Ho fatto una corsa e mi ha calcolato perfettamente i minuti di attività, ma mi ha contato 3,46km contro i 2,76km di runtastic, un 25% in più.
Potrei aggiustare l'altezza ma secondo la vostra esperienza questo non inficia pure l'algoritmo di conteggio dei passi?
Tra l'altro per ottenere una distanza corretta dovrei impostare un'altezza di 128cm![]()
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Oggi non mi contava più passi usavo un app non ufficiale. Adesso ho messo quella ufficiale ed è tutto apposto![]()
Ho rotto il bracciale di silicone...vorrei prendere quello in pelle, me lo consigliate? Dove si trova a un prezzo basso?