CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 225 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Certamente bisogna prendere i dati come indicativi... Se stai a muovere il braccio dove indossi il braccialetto da fermo, ti continua a contare passi. Una prova potrebbe essere mettersi il telefono in mano con l'app accesa e camminare. Dovreste vedere il numero dei passi che aumenta in tempo reale... così vi fate un'idea
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho notato una sostanziale identità tra i passi contati dalla applicazione del cell samsung e quelli della miband (un migliaio in meno la app samsung) durante la corsa e/o la camminata. Ovviamente il cell non ce l'ho sempre dietro quando sono a casa o in ufficio..quindi ci sta che 2-3mila passi di differenza ci possano essere anche solo per i normali movimenti domestici..

    Quote Originariamente inviato da giorgis91 Visualizza il messaggio
    Beh non ti calcola i passi solo quando esci di casa a parte gli scherzi devo dire che per me è molto precisa e da quando l'ho al polso ho rivalutato molto il numero di passi che si fa "inconsapevolmente" anche dalle camera alla cucina. Comunque ho letto che se vuoi rendere più preciso il conteggio dei passi ti basta andare nelle impostazioni del profilo, nell app mifit, e aumentare di un paio di centimetri il valore della tua altezza. (io sono alto 1.78m e ho messo a 1.80 per esempio)
    Ah e ovviamente indossa la miband sul braccio "meno attivo" in modo che conti meno passi fantasma possibili

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato MiBand, sincronizzato al Mi4 utilizzando MiFit_1.3.912_401_en_notify.apk ma anche a me la vibrazione non funziona ... qualcuno con questo problema ha poi risolto??
    iPhone 2g - iPhone 4 - S3 - Oppo Find5 - Nexus5 - OPO - Xiaomi Mi4 - Asus Zenphone2 - Huawei P8

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calker Visualizza il messaggio
    Appena arrivato MiBand, sincronizzato al Mi4 utilizzando MiFit_1.3.912_401_en_notify.apk ma anche a me la vibrazione non funziona ... qualcuno con questo problema ha poi risolto??
    Controlla bene se non è dovuto alla fascia oraria non disturbare e se hai abilitato l'accesso alle notifiche.

  6. #905
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calker Visualizza il messaggio
    Appena arrivato MiBand, sincronizzato al Mi4 utilizzando MiFit_1.3.912_401_en_notify.apk ma anche a me la vibrazione non funziona ... qualcuno con questo problema ha poi risolto??
    Controlla di aver abilitato l'accesso alle notifiche nelle impostazioni dello smartphone (sotto la voce notifiche).

    P.S. Ricordo a tutti che il tread per parlare dell'app e dei suoi problemi/soluzioni non é questo. Il tread dedicato lo trovate andando su: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443226

  7. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ma entrambi i controlli erano già stati fatti, non sono in modalità non disturbare e notifiche da impostazioni smartphone abilitate .... magari mi sposto nella se zione adatta però
    iPhone 2g - iPhone 4 - S3 - Oppo Find5 - Nexus5 - OPO - Xiaomi Mi4 - Asus Zenphone2 - Huawei P8

  8. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    porca zozza me lo sono perso.non capisco come ho fatto.poi anche qui a lavoro.e non lo trovo piu.
    ed il bello è che dopo cinque mesi di uso,non riesco ad abituarmi alla mancanza delle notifiche.oramai stavo fisso col cell muto,senza suoneria e vibrazione.devo ricomprarlo assolutamente,e mi tocchera aspettare un mese.

  9. #908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    porca zozza me lo sono perso.non capisco come ho fatto.poi anche qui a lavoro.e non lo trovo piu.
    ed il bello è che dopo cinque mesi di uso,non riesco ad abituarmi alla mancanza delle notifiche.oramai stavo fisso col cell muto,senza suoneria e vibrazione.devo ricomprarlo assolutamente,e mi tocchera aspettare un mese.
    Io l'ho ordinata venerdì da tinydeal ma spulciando i vari siti ho visto che banggood la spedisce anche dall'Inghilterra, quindi senza dogana e dicono in 5-7 giorni.
    Viene sui 19€.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    Alfredus (11-05-15)

  11. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che la % della batteria scende così rapidamente..? mi spiego meglio, il mio band è ancora con la prima carica e non viene ricaricato da 65 giorni però ho notato che è passato dal 24 al 15% nel giro di poche ore. Mi era già successo ma avevo pensato che era dovuto alla giornata di sole. Anche a voi la percentuale fa questi salti?

  12. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    mi è arrivato il miband solo ieri e devo dire mi ci trovo molto bene.
    L'unico problema che non riesco a risolvere è che attivando la notifica per le chiamate (dopo 10 sec) il bracciale mi vibra anche se rispondo subito al telefono mentre invece dovrebbe vibrare solo se sto mancando la chiamata.

    Sto usando l'app ufficiale.

    A qualcuno è capitato e sa come risolvere il problema?
    grazie

Pagina 91 di 225 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy