Informazione. Ho venduto il telefono senza aver disaccoppiato il mi band. Adesso, quando provo ad accoppiarlo al nuovo telefono mi dice che non è possibile. Devo per forza ridare l'account o c'è un altro modo?
Informazione. Ho venduto il telefono senza aver disaccoppiato il mi band. Adesso, quando provo ad accoppiarlo al nuovo telefono mi dice che non è possibile. Devo per forza ridare l'account o c'è un altro modo?
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
riporto il seguito della mia disavventura:
ieri sono tornato a casa dalle ferie, provo a collegare la miBand al suo caricatore (lo avevo dimenticato a casa) e con mio stupore... si carica.. mah.. strano che prima mi fosse durato solo 8gg![]()
Molto strano...nel peggiore dei casi (cioè in seguito ad un numero esagerato di vibrazioni dovute alle notifiche della versione modificata) facevo almeno sempre 15 giorni. Primi sintomi di batteria compromessa? Vedi quanto ti dura la ricarica adesso (se è più corta delle 2 ore e 30min circa).
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
ricaricato in 3h...e questa è la 3a ricarica....
ciao a tutti qualcuno ha mai provato questa procedura per esportare i dati del miband in csv?
forum.xda-developers.com/general/accessories/xiaomi-mi-band-data-extraction-t3019156
Come funziona l'opzione "notifica dati sonno"?
Lo penso anche io ma non ha mai funzionato nonostante sia attivo... Boh
Infatti le 2 funzioni di notifica, del sonno alla mattina e di riepilogo alle 9 di sera, non hanno mai funzionato, se non aprendo manualmente l'applicazione e ricevendo le relative notifiche, ma a quel punto non hanno più senso...
Neanche a me queste due non hanno mai funzionato sia con mod che originale bha
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------