CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 225 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vales91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuova su questo gruppo e non so se questo è il posto giusto per sottoporvi il mio problema:

posseggo uno xiaomi mi band da circa 4 mesi ed era perfetto fin quando non ha smesso di contare i passi e monitorare il sonno, dopo aver provato ad aggiornare piu volte il firmware il mio device si è bloccato, adesso non carica nemmeno e non si accendono i led e il mio telefono non lo visualizza, ho provato a creare un altro account xiaomi e ho scaricato diverse app ma niente sembra morto.

Mi sapreste dare dei consigli su cosa fare in questi casi? avevo pensato di restituire il mi band al rivenditore cinese ma sinceramente credo che mi verrà a costare più dello xiaomi stesso.

grazie e scusatemi ancora nel caso avessi sbagliato pagina su cui postare il messaggio
    Attaccalo al PC e vedi se i LED si accendono

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuova su questo gruppo e non so se questo è il posto giusto per sottoporvi il mio problema:

posseggo uno xiaomi mi band da circa 4 mesi ed era perfetto fin quando non ha smesso di contare i passi e monitorare il sonno, dopo aver provato ad aggiornare piu volte il firmware il mio device si è bloccato, adesso non carica nemmeno e non si accendono i led e il mio telefono non lo visualizza, ho provato a creare un altro account xiaomi e ho scaricato diverse app ma niente sembra morto.

Mi sapreste dare dei consigli su cosa fare in questi casi? avevo pensato di restituire il mi band al rivenditore cinese ma sinceramente credo che mi verrà a costare più dello xiaomi stesso.

grazie e scusatemi ancora nel caso avessi sbagliato pagina su cui postare il messaggio
    A questo punto credo sia un bug software. Sta colpendo diversi utenti oltre te. Il mio non aggiorna i grafici di passi e sonno ma il conteggio viene effettuato normalmente. Mi è stato fatto notare qualche post sopra che anche nel forum di MIUI alcuni utenti hanno riscontrato questo problema proprio in questi giorni. Dubito che si siano rotti i band a così tante persone insieme. Spero in un aggiornamento a breve che risolva la cosa.

Inviato dal mio Note3Neo usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    motorola moto g lte

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

già fatto mille volte e ovviamente non si accendono nemmeno se uso un caricabatterie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

già fatto mille volte e ovviamente non si accendono nemmeno se uso un caricabatterie
    Il caricabatterie non è da usare. Ma se cerchi sul forum inglese di xiaomi c'è un utente che ha risolto in questo modo.

Baby Droid

Smartphone
    motorola moto g lte

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zelota91 Visualizza il messaggio
    A questo punto credo sia un bug software. Sta colpendo diversi utenti oltre te. Il mio non aggiorna i grafici di passi e sonno ma il conteggio viene effettuato normalmente. Mi è stato fatto notare qualche post sopra che anche nel forum di MIUI alcuni utenti hanno riscontrato questo problema proprio in questi giorni. Dubito che si siano rotti i band a così tante persone insieme. Spero in un aggiornamento a breve che risolva la cosa.

il problema è che a me non si accende nemmeno piu e non vedo possibilità di resettare tutto, il mio mi band sembra spento non so come potrei aggiornarlo dato che il telefono non lo visualizza
    Poi avrei dei dubbi se inviare indietro il prodotto al rifornitore cinese, l' ho comprato su un sito (non so se è per regolamento si può dire il nome), ma non avendo mai rispedito indietro nulla non so se è affidabile
    Ultima modifica di vales91; 03-06-15 alle 15:34

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

il problema è che a me non si accende nemmeno piu e non vedo possibilità di resettare tutto, il mio mi band sembra spento non so come potrei aggiornarlo dato che il telefono non lo visualizza
    Poi avrei dei dubbi se inviare indietro il prodotto al rifornitore cinese, l' ho comprato su un sito (non so se è per regolamento si può dire il nome), ma non avendo mai rispedito indietro nulla non so se è affidabile
    Ha me era successo... L'ho lasciato "riposare" tre o quattro giorni... Dopo di che ho provato a rimetterlo sotto carica... Ha iniziato a caricarsi... Adesso sono tre mesi che funziona senza più problemi...
    Credo non ci dia molto da fare... Puoi solo sperare che tra qualche giorno ricominci a funzionare....
    C'è chi ha anche provare a metterlo nel freezer per fargli avere uno sbalzo termico...
    Vedi te...

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Hai provato con altri telefoni? Quando ha smesso di funzionare ricordi se era scarico oppure aveva un po di batteria (almeno teoricamente)? Non risponde nemmeno al gesto di alzare il braccio per mostrare a che punto sei col traguardo impostato?

Baby Droid

Smartphone
    motorola moto g lte

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zelota91 Visualizza il messaggio
    Hai provato con altri telefoni? Quando ha smesso di funzionare ricordi se era scarico oppure aveva un po di batteria (almeno teoricamente)? Non risponde nemmeno al gesto di alzare il braccio per mostrare a che punto sei col traguardo impostato?
    p[/URL]
    non ho provato con altri telefoni perché in casa mia usano tutti terminali windows e non mi pare esistano app compatibili, la mi band è carica infatti mentre aggiornavo il firmwere era sotto carica

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quando hai possibilità prova con altri telefoni. Magari si sblocca. Per il momento non so cosa altro fare se non aspettare un aggiornamento

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

È successo a me e su consiglio di altro utente del forum ho provato a inserire e togliere il core dalla basetta di ricarica lasciando questa attaccata al PC acceso e dopo una trentina di tentativi ha ripreso a caricare. Prova.......

Pagina 103 di 225 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio