No, no, ho pagato TUTTO 22€! Qui trovi solo il braccialetto (spedito da Amazon) a 6,99€![]()
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ellenico (05-06-15)
Grazie anche a te, ma avevo già visto su amazon quell' offerta, ed è interessante solo per il prezzo; però oltre a non esservi il colore verde, non sono nemmeno originali dato che è anche scritto "Questo è un prodotto di terze parti, non originale", e quindi 1- non mi fido a metterci dentro la miband con il rischio di perderla per strada 2- se è come ho letto, la gomma è decisamente più morbida di quella originale (infatti in alcune foto si vede il buco ovale dove va inserita la miband che non è rigido ma ondulato al centro...nulla a che vedere con quello originale). Mi chiedo come mai non si riesca a trovare online quello verde originale, ma solamente sul sito xiaomi italia che a conti fatti costerebbe 19€; eppure in moltissimi siti ho letto che la xiaomi miband ha avuto un grosso successo di vendite, strano che manchino i gadgets originali venduti da terzi...
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
Segnalo offerta su tinydeal a 8,84 € del bracciale in pelle NON originale in diversi colori.
TRATTATIVE CONCLUSE
Il link è modificato perché altrimenti non riesco a inserirlo
//m.tinydeal.com/it/product/replacement-genuine-leather-miband-bracelet-wrist-strap-151136
TRATTATIVE CONCLUSE
giorgis91 (05-06-15)
Due giorni che la uso... non ho ancora capito come far visualizzare la percentuale di obiettivo (va attivata un'opzione?)
Qualcuno mi illumina?