Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ellenico
Ma 22€ per il solo braccialetto è esagerato, se consideri che ho preso sempre su amazon italia a 28€ la xiaomi miband...dato che non volevo aspettare robe dalla cina (se intendi 22€ la xiaomi non mi interesserebbe comunque perchè non avrebbe senso prenderne una seconda per avere solo il braccialetto colorato di verde). Sul sito ufficiale italiano di xiaomi lo vendono a 19€ compreso di spese di spedizione, ma mi sembrano sempre troppi per il solo braccialetto di plastica...mah. Cercherò ancora in giro, e poi al limite lo prenderò originale spendendo 19€...visto che ho paura che in quelli non originali, si corre il rischio che esca fuori la miband o che la gomma abbia un consistenza differente da quella originale con la quale mi trovo benissimo. Grazie comunque a tutti e due per i suggerimenti.
No, no, ho pagato TUTTO 22€! Qui trovi solo il braccialetto (spedito da Amazon) a 6,99€ :)
-
Quote:
appoggio
Su banggood mi hanno preso in giro per due settimane dicendomi che il bracciale nero arrivava (avevo fatto l'ordine per due braccialetti uno nero e uno blu) poi mi dicono che il nero è definitivamente esaurito e allora chiedo di spedirmene due blu e dopo altri due giorni mi dicono che anche il blu è finito ! Ordine annullato e che si fo..ano!!
Forse ti è andata bene così, perchè non sono originali.
La coppia blu e giallo sono gli originali.
-
Quote:
Jianlucah
No, no, ho pagato TUTTO 22€!
Qui trovi solo il braccialetto (spedito da Amazon) a 6,99€ :)
Grazie anche a te, ma avevo già visto su amazon quell' offerta, ed è interessante solo per il prezzo; però oltre a non esservi il colore verde, non sono nemmeno originali dato che è anche scritto "Questo è un prodotto di terze parti, non originale", e quindi 1- non mi fido a metterci dentro la miband con il rischio di perderla per strada 2- se è come ho letto, la gomma è decisamente più morbida di quella originale (infatti in alcune foto si vede il buco ovale dove va inserita la miband che non è rigido ma ondulato al centro...nulla a che vedere con quello originale). Mi chiedo come mai non si riesca a trovare online quello verde originale, ma solamente sul sito xiaomi italia che a conti fatti costerebbe 19€; eppure in moltissimi siti ho letto che la xiaomi miband ha avuto un grosso successo di vendite, strano che manchino i gadgets originali venduti da terzi...
-
Segnalo offerta su tinydeal a 8,84 € del bracciale in pelle NON originale in diversi colori.
-
Quote:
fulviov
Segnalo offerta su tinydeal a 8,84 € del bracciale in pelle NON originale in diversi colori.
Link all'offerta?
-
Il link è modificato perché altrimenti non riesco a inserirlo
//m.tinydeal.com/it/product/replacement-genuine-leather-miband-bracelet-wrist-strap-151136
-
Quote:
fulviov
Il link è modificato perché altrimenti non riesco a inserirlo
//m.tinydeal.com/it/product/replacement-genuine-leather-miband-bracelet-wrist-strap-151136
Eccolo: Replacement Genuine Leather Miband Bracelet Wrist Strap WWTWA-402630 - Wholesale Supplier: TinyDeal
-
Quote:
Jianlucah
Link all'offerta?
Ricevuto anch'io oggi l'invito in newsletter, l'ho acquistato.
Anche se non originale è in vera pelle e la sede di alloggiamento del nucleo e chiusa con viti, finalmente una tenuta decisamente più sicura.
-
Due giorni che la uso... non ho ancora capito come far visualizzare la percentuale di obiettivo (va attivata un'opzione?)
Qualcuno mi illumina?
-
Quote:
Piemo
Due giorni che la uso... non ho ancora capito come far visualizzare la percentuale di obiettivo (va attivata un'opzione?)
Qualcuno mi illumina?
Trovi tutto al primo post.