CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 302 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno di voi lo usa con un Galaxy S6? Il mio non riesce neanche a trovarlo per l'associazione. Ho una rom stock ITV con lollipop 5.0.2

Inviato da Galaxy S6 Edge

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno di voi lo usa con un Galaxy S6? Il mio non riesce neanche a trovarlo per l'associazione. Ho una rom stock ITV con lollipop 5.0.2

Buongiorno,io ho un s6 e ad oggi sono riuscito ad associare e far funzionare la mi band,ho installato la versione 1.4.341,l'unico problema è stato trovare BLENotificationService nei menù.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quindi il tuo Mi Band il telefono quando hai acceso il bluetooth te lo ha trovato senza problemi? Non capisco come mai allora a me non lo vede proprio. Esiste un modo per forzare il pairing sul mi band?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi il tuo Mi Band il telefono quando hai acceso il bluetooth te lo ha trovato senza problemi? Non capisco come mai allora a me non lo vede proprio. Esiste un modo per forzare il pairing sul mi band?

Guarda io ho seguito la procedura consigliata,ho dapprima creato un account con xiaomi dal pc tramite numero di telefono,poi ho fatto partire l'installazione dell'applicazione sul cellulare,al termine ho acceso il bluetooth fatto il login sul app e mi ha trovato quasi subito la mi band.

Androidiano

Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao, arrivato ieri, caricato un'oretta e poi accoppiato senza problemi con un Honor 4X. Ho utilizzato la versione Mod presente in prima pagina e mi pare funzioni tutto.
    Notifiche OK, chiamate OK, sveglia pure. Il monitoraggio del sonno mi sembra abbia fatto il suo lavoro correttamente, non so cosa dire sul conteggio passi, ho visto che lo fa, ma non ho badato alla correttezza o meno, mi sembra che +o- ci prenda.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quindi per l' accoppiamento ci ha pensato l'app. Ora il mio dubbio riguarda una cosa. Questa mi band per provarla era stata associata su un galaxy tab s 8.4 e funzionava alla grande. Non può essere che al suo interno è memorizzata l'associazione a questo dispositivo e quindi tutti gli altri non la vedono? Come succede agli auricolari bluetooth? E se non ho modo di dissociarla dal vecchio dispostivo è inutilizzabile? Grazie a chi mi risponderà

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Non te lo so dire, ma sicuramente c'è la possibilità dalla App di dissociata il dispositivo.. Prova a dissocia dall'altra parte.

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quindi per l' accoppiamento ci ha pensato l'app. Ora il mio dubbio riguarda una cosa. Questa mi band per provarla era stata associata su un galaxy tab s 8.4 e funzionava alla grande. Non può essere che al suo interno è memorizzata l'associazione a questo dispositivo e quindi tutti gli altri non la vedono? Come succede agli auricolari bluetooth? E se non ho modo di dissociarla dal vecchio dispostivo è inutilizzabile? Grazie a chi mi risponderà

Esatto, dovevi disaccoppiarla.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un Mi band firmware 1.0.9.48 e mi fit mod 1.4.341 installato su un LG G2, volevo sapere se è possibile tarare la sensibilità del mi band, perchè 2 ore che sono sveglio e doccia compresa e mi segna quasi 2.000 passi cosa impossibile lo uso sulla mano dx......... ho visto che lavorando in ufficio seduto non avanza di passi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    Capita anche a voi che il miband vibri con frequenza, accendendo prima il led centrale e poi tutti e tre, lampeggiando (per 5 volte) e vibrando? Ho notato inoltre che contemporaneamente nella barra di notifica compare la notifica miband 'chiamate in arrivo". Ho un note tre con Lollipop e la 1.4.341.
    L'avevo chiesto anch'io qualche post indietro e a questo punto penso sia normale... Probabilmente per far vibrare la band viene "simulata" una chiamata e si comporta come quando arriva una chiamata (colore led generale e led centrale) per un numero di volte pari al numero di vibrazioni. Per evitare di "aspettare" troppo il colore della notifica personalizzata ho impostato solo 1 vibrazione (difficile non sentirla, al massimo si può impostare più lunga).

Pagina 150 di 302 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio