CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 302 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    In pratica mi pare di capire che sia altamente sconsigliata l'ultima serie di aggiornamenti.
    A questo punto meglio restare con la 1.4.x dell'ultima mod?
    Mah, personalmente ho l'ultima versione scaricata dal sito Xiaomi e non ho avuto nessun problema. Comincio a pensare che quanto segnalato sia più che altro da imputare a scarsa qualità costruttiva di alcuni braccialetti. Con un costo di acquisto così basso ci può stare che alcuni facciano le bizze ed altri funzionino senza problema alcuno.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinix Visualizza il messaggio
    Mah, personalmente ho l'ultima versione scaricata dal sito Xiaomi e non ho avuto nessun problema. Comincio a pensare che quanto segnalato sia più che altro da imputare a scarsa qualità costruttiva di alcuni braccialetti. Con un costo di acquisto così basso ci può stare che alcuni facciano le bizze ed altri funzionino senza problema alcuno.
    mi trovi d'accordo..
    ho avuto solo qualche raro problema di sicronizzazione nei due mesi e mezzo di possesso e cambiando tre telefoni (nel frattempo).
    Aggiornata l'app sullo store xiaomi e il firmware, sembra andare ancora benone! (tocco ferro)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho installato la nuova app dal play store, aggiornato il nuovo firmware 1.0.10.3 e rimesso la versione mifit 1.4.341 del secondo post; tutto funziona correttamente...mah vi segnalo la mia esperienza: le notifiche non funzionavano, ma dopo che ho fatto una chiamata in entrata, la miband ha vibrato e da quel momento hanno ripreso a funzionare le notifiche di whatsapp ecc...quindi non escludo che funzioni anche con la configurazione (ultima mifit dal play store + firmware 1.0.10.3 + miband notify free dal play store) se si fa prima una chiamata in entrata (ovviamente non ne sono sicuro e rimango con il firmware 1.0.10.3 aggiornato e la mifit 1.4.341 che così ho una sola app che fa tutto)...in attesa di un nuovo firmware per aggiornarlo oppure della mifit ufficiale che abbia finalmente le notifiche.

Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stamattina non mi ha effettuare il login: "errore 2". Come posso fare? dipende da loro?

in ogni caso, la sveglia, quante volte vi vibra a voi? a me una sola volta..

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche io ho problemi di login stamattina. Mi è appena arrivato, scaricato app ufficiale dallo store Google ma all'accesso mi fa errore 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vi rimetto al risposta di Xiaomi ad una mia mail:

"Thank you for letting us know of this issue,
    We are truly sorry for the inconvenience we have brought to you in this situation,
    Euro/USA official site and Mi fit application might be experiencing instability at this moment,
    Our technical department could be making update on the official site regarding of Euro/USA market.
    We will be passing on this information to the technical department for fixing right away,
    Please allow us have your kind understanding and patience with us during this process.
    Kindly wait for another 24 hours for signing in as a check please.
    Kindly check below tips after 24 hours :-) let us know if the issue still remians:
    Kindly check for the latest version to update for mi band use.
    please kindly try to uninstall and reinstall the app for a check?
    Please turn off the Bluetooth and turn it on again, then try to pair the Mi Band.
    If your current mobile device is Xiaomi phone.
    Could you please go to settings--apps--mi fit--clear data or cache for a check ?
    Would you please try to log into mi fit with another device for a check ?
    Please kindly unpair the mi band from the mi fit first before pair with another device.
    Would you please go to bluetooth and forget mi band and try to reconnect again for a check ?
    We are sincerely appreciated for your patience with us kindly!"

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy SIV

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex_1986 Visualizza il messaggio
    Vi rimetto al risposta di Xiaomi ad una mia mail:

"Thank you for letting us know of this issue,
    We are truly sorry for the inconvenience we have brought to you in this situation,
    Euro/USA official site and Mi fit application might be experiencing instability at this moment,
    Our technical department could be making update on the official site regarding of Euro/USA market.
    We will be passing on this information to the technical department for fixing right away,
    Please allow us have your kind understanding and patience with us during this process.
    Kindly wait for another 24 hours for signing in as a check please.
    Kindly check below tips after 24 hours :-) let us know if the issue still remians:
    Kindly check for the latest version to update for mi band use.
    please kindly try to uninstall and reinstall the app for a check?
    Please turn off the Bluetooth and turn it on again, then try to pair the Mi Band.
    If your current mobile device is Xiaomi phone.
    Could you please go to settings--apps--mi fit--clear data or cache for a check ?
    Would you please try to log into mi fit with another device for a check ?
    Please kindly unpair the mi band from the mi fit first before pair with another device.
    Would you please go to bluetooth and forget mi band and try to reconnect again for a check ?
    We are sincerely appreciated for your patience with us kindly!"
    Ciao, il mio miband credo che sia completamente morto, dopo due passaggi in freezer continua a non dare nessun segno di vita. A che inidirizzo hai mandato una mail? vorrei scrivergli dato che non ha nemmeno 6 mesi ed è già morto...

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Con l'ultima versione dell'app dallo store xiaomi e con l'app mi band tools dal play store è praticamente perfetta è completa. Soddisfattissimo.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato dedalos per il post:

aaa29 (11-07-15)

Androidiano L'avatar di mitresh

Smartphone
    Galaxy W -> S4 mini -> S7 Flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Con l'ultima versione dell'app dallo store xiaomi e con l'app mi band tools dal play store è praticamente perfetta è completa. Soddisfattissimo.....
    ciao,
    ma quale sarebbe lo store xiaomi? che versione hai?
    Ultima modifica di mitresh; 09-07-15 alle 21:06

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitresh Visualizza il messaggio
    ciao,
    ma quale sarebbe lo store xiaomi? che versione hai?
    Qui, l'ultima versione :
    http://m.app.mi.com/?word=Mifit#page=detail&id=68548

Ovviamente, per installare l'app, devi abilitare origini sconosciute nelle impostazioni sicurezza
    Ah, l'app ha anche l'italiano, quindi no problem
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

dedalos (09-07-15),mitresh (09-07-15)

Pagina 201 di 302 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio