CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 302 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdp1 Visualizza il messaggio
    Ho un Mi band firmware 1.0.9.48 e mi fit mod 1.4.341 installato su un LG G2, volevo sapere se è possibile tarare la sensibilità del mi band, perchè 2 ore che sono sveglio e doccia compresa e mi segna quasi 2.000 passi cosa impossibile lo uso sulla mano dx......... ho visto che lavorando in ufficio seduto non avanza di passi.
    Nessuna taratura, 2000 passi sono tanti, devi indossare il bracciale sul braccio non dominante e impostare bene l'altezza è la mano su cui lo indossi.
    Se è poco che lo hai, può darsi che migliorerà col tempo, perché ho l'impressione che la mi band auto impara.
    Ultima modifica di daxino; 22-05-15 alle 10:07
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  2.  
  3. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Nessuna taratura, 2000 passi sono tanti, devi indossare il bracciale sul braccio non dominante e impostare bene l'altezza è la mano su cui lo indossi.
    Se è poco che lo hai, può darsi che migliorerà col tempo, perché ho l'impressione che la mi band auto impara.
    Ok grazie proverò a cambiare braccio e vediamo se diventa meno esagerato

  4. #1503
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdp1 Visualizza il messaggio
    Ok grazie proverò a cambiare braccio e vediamo se diventa meno esagerato
    quoto daxino, io l'ho messo sul braccio sx ed è molto più vicino alla relatà..
    con il destro c'erano troppe variabili che lo ingannavano.. basti pensare alle azioni quotidiane che fai con il braccio dominante ma non con l'altro (colazione, computer/mouse, telefono ecc...)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy SIV

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    niente da fare, neanche stanotte ha registrato il sonno e il conteggio dei passi non viene sincronizzato nell'account... qualche idea?
    S4 con lollipop, firmware 1.0.9.27, app dezmen mod 1.3.912

  6. #1505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicknight Visualizza il messaggio
    niente da fare, neanche stanotte ha registrato il sonno e il conteggio dei passi non viene sincronizzato nell'account... qualche idea?
    S4 con lollipop, firmware 1.0.9.27, app dezmen mod 1.3.912
    Prova altre app. Prima però disaccoppia la mi band e fai il logout, poi cancella dati e cache. Ultima possibilità, crea un nuovo account.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  7. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicknight Visualizza il messaggio
    niente da fare, neanche stanotte ha registrato il sonno e il conteggio dei passi non viene sincronizzato nell'account... qualche idea?
    S4 con lollipop, firmware 1.0.9.27, app dezmen mod 1.3.912
    Banalmente, hai provato a riavviare? A me una volta era capitato che non sincronizzasse più l'account e ho risolto.
    Come ultima spiaggia proverei con una versione retail ufficiale (non l'ultima se non vuoi aggiornare il fw della band) con tutti gli accorgimenti per installare una versione diversa: disaccoppiamento, logout account xiaomi, elimina cache e dati, disistallazione, installazione nuova.

  8. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    quoto daxino, io l'ho messo sul braccio sx ed è molto più vicino alla relatà..
    con il destro c'erano troppe variabili che lo ingannavano.. basti pensare alle azioni quotidiane che fai con il braccio dominante ma non con l'altro (colazione, computer/mouse, telefono ecc...)
    L'ho messo al braccio destro da subito, perché al SX ho l'orologio, ed in mesi di utilizzo tra riposo lavoro camminata corsa non ha mai sbagliato. Un appunto solo per l'accuratezza del rilevamento della corsa rispetto alla camminata e sulla soglia per rilevare gli addominali

  9. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Rieccomi...volevo dirvi che dopo ore e ore a cercare di capire come mai il mio S6 non mi trovasse il Mi Band per l'accoppiamento sono riuscito a risolvere. Questa la mia esperienza se a qualcun'altro dovesse capitare la stessa cosa. Ho mandato il telefono in modalità provvisoria (tenere premuto il tasto volume giu durante l'accensione,sappiate però che al ripristino della modalità normale se avevate cartelle nella touchwiz non esisteranno piu e le app saranno sparse) in modalità provvisoria ha escluso tutti servizi e processi superflui, ho fatto una ricerca del dispositivo e lo ha trovato.una volta accoppiato ho riavviato il telefono in modalità normale.

    Inviato da Galaxy S6 Edge

  10. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dato che sono cocciuto ho fatto alcune prove su cosa potrebbe essere stato a causare il tutto e forse l'ho capito.Ho dissociato il Mi Band e come in origine non lo trovava. Scorrendo tra i dispositivi che avevo associato in precedenza c'era anche un Galaxy Gear,ho pensato che forse qualche cosa in comune i 2 dispositivi potessero avere. Appena ho dissociato il Gear ha trovato subito il Mi Band,quindi presuppongo che il telefono non vedeva il Mi Band semplicemente perchè aveva già associato il Gear e in qualche modo andavano in conflitto.

  11. #1510
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho appena ordinato una mi band su amazon e dovrebbe arrivarmi fra martedì/mercoledì; ho un galaxy nexus con BT3.0 e rom CM12.1 unofficial (android 5.1.1). Ho letto i due Topic ufficiali della miband Xiaomi su questo forum e mi sono creato un account xiaomi; adesso però fra firmware e versioni modificate sono un pò confuso su cosa installare (non me ne vogliano il moderatore di sezione ed i gestori dei 2 Topic). Potreste gentilmente scrivermi i passi da fare, così da agggiornare il firmware della miband (se va aggiornato), e se devo mettere la versione originale dell' app miband dal playstore oppure quelle modificate (non ho capito se sia meglio l'ultima ufficiale o una di quelle modificate e quale versione eventualmente)...i link sono graditi. Grazie.
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Pagina 151 di 302 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy