ci provo..grazie mille!
ci provo..grazie mille!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
L' app che ti hanno appena consigliato ha tre notifiche
dunque..l'ho installata..e si connette al miband (come quella scaricata dal play) ho settato le 3 apps di cui ricevere le notifiche (ovviamente abilitanto l'app al ricevimento delle notifiche)...ma niente non vibra..non riesco a capire che cavolo succeda a sto coso eppure se faccio "cerca il mi band" funziona e vibra...bhaaaaaa misteri
Non è che per caso la app è inibita dal poter girare in background in qualche modo?
prova a chiedere l'integrazione di fit anche in questa versione della app tramite invio feedback.. io l'ho fatto, magari ci danno ascolto se lo chiediamo in tanti.
Ultima modifica di thescach; 22-10-15 alle 15:50
Using Tapatalk
Le notifiche delle app,arrivano alla miband solo se lo schermo del cellulare è spento. Quando è acceso non segnala nulla
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
bha, guarda non so che dirti..più che abilitarla alla funzione stamina (che lascia aperto solo le app che gli si dice) non so che fare..avevo installato mi band tools, per un pò andava..poi smetteva di farmi vibrare il bracciale, veramente non riesco a capirne il motivo..
1-Hai scaricato la mifit originale aggiornata dal link che ti hanno dato
2-hai tolto tutte le inibizioni possibili (notturne, silenziose, risparmi energetici, ecc. Ecc.)
3-hai attivato la lettura dei dati (ordine che esce quando attivi il Bluetooth)
A sto punto secondo me la miband si dovrebbe sincronizzare con l'app e tutto dovrebbe funzionare correttamente... Stamattina come va? Ti ha controllato il sonno?
Ps: la mia miband funziona sia che ho il celli acceso che spento, non cambia se lo schermo è attivo: magari sto guardando l'agenda e la miband mi segnala che è arrivata una mail
Ho avuto anche io la stessa impressione. Sonno più parcellizzato come per maggiore sensibilità. Ieri secondo l'app ero in sonno leggero mentre stavo guardando la TV, mentre ero assolutamente sveglio (una volta tanto) aggiungendomi quindi circa un'ora e mezza di sonno al totale.