CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 302 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    le notifiche non funzionavano, ma dopo che ho fatto una chiamata in entrata, la miband ha vibrato e da quel momento hanno ripreso a funzionare le notifiche di whatsapp ecc..

Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Finalmente è arrivato anche a me! con l app del playstore non si collegava, mentre con quella del secondo post tutto ok..
    Però non funzionano le notifiche..devo tenere l app aperta?
    Oppure devo fare come dici tu?

2.  
    Androidiano L'avatar di mitresh

Smartphone
    Galaxy W -> S4 mini -> S7 Flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Qui, l'ultima versione :
    ??????

Ovviamente, per installare l'app, devi abilitare origini sconosciute nelle impostazioni sicurezza
    Ah, l'app ha anche l'italiano, quindi no problem
    OK, installato ultima versione ufficiale dallo store Xiaomi + mi band tools da playstore
    tutto perfettamente funzionante, grazie.
    Ultima modifica di mitresh; 09-07-15 alle 22:22

4. Il seguente Utente ha ringraziato mitresh per il post:

dedalos (10-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicknight Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio miband credo che sia completamente morto, dopo due passaggi in freezer continua a non dare nessun segno di vita. A che inidirizzo hai mandato una mail? vorrei scrivergli dato che non ha nemmeno 6 mesi ed è già morto...
    ho inviato la mail all'indirizzo europeo presente in questa pagina:

About Us- Mi Global Home

mi hanno risposto subito, efficientissimi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato l'app modificata del secondo post e il bluetooth mi va spesso in tilt quando la apro. Comincia ad accendersi e spegnersi in continuazione finchè non riavvio il tutto.
    Stesso problema con l'altra app mod.

Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex_1986 Visualizza il messaggio
    ho inviato la mail all'indirizzo europeo presente in questa pagina:

About Us- Mi Global Home

mi hanno risposto subito, efficientissimi
    Sì ma cosa ti hanno risposto, riconoscono il difetto e lo sostituiscono?

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato anche a me! con l app del playstore non si collegava, mentre con quella del secondo post tutto ok..
    Però non funzionano le notifiche..devo tenere l app aperta?
    Oppure devo fare come dici tu?
    Non so cosa intendi per tenerla aperta...
    Non la lascio aperta nella home per farla funzionare, non avrebbe senso, è solamente presente nella lista ultime applicazioni (ma certe volte la chiudo anche da lì) ma soprattutto è presente fra le applicazioni in uso (ci sono ben due voci mifit in uso) che trovi in impostazioni>app>in uso (che stanno utilizzando la ram).

Detto questo, il mio consiglio è di fare una chiamata in entrata per attivare le notifiche, perchè mi ero accorto che non facendo questo, dopo l' aggiornamento del firmware, non volevano funzionare le notifiche di whatsapp ecc...punto. Poi se usi la mifit del secondo post devi anche controllare che quando entri in mifit>i miei dispositivi>mod! notifiche app non esca un pop-up che ti dice che devi dargli i permessi di accesso...in tal caso devi andare in impostazioni>sicurezza>accesso alle notifiche> e spuntare blenotificationservice. (ovviamente questo se hai android 4.3, per le altre versioni potrebbe essere nascosta questa voce, o da qualche altra parte).

Se non ti funziona così allora c'è qualche incompatibilità di qualche altra natura...spero di esserti stato utile.
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ellenico per il post:

mauritos (10-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Se non ti funziona così allora c'è qualche incompatibilità di qualche altra natura...spero di esserti stato utile.
    Grazie per le spiegazioni, però non riesco a farla funzionare...Una volta capito che Greenify mi bloccava tutto, ho tolto l'app dall'elenco e adesso vedo le 2 voci in esecuzione (mifit e mifitpush o qualcosa del genere). Sono andato in sicurezza e ho spuntato blenotificationservice, però quando entro nelle notifiche dall'app mifit mi esce ancora il popup "accesso no activado".... Dovrebbe essere tutto a posto invece...
    Edit: risolto riavviando il cell.. Grazie @Ellenico
    Ultima modifica di mauritos; 10-07-15 alle 23:23

Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , non seguo ormai il thread da tanto ... Immagino che la versione Modded ormai non sia più supportata perché ferma alla 1.3.912 da tanto . Ho notato però che tale versione ha numerosi bug : ogni tanto crasha l'app , nello storico dei passi non mi salva più niente e resta tutto a zero , nei passi giornalieri non mi dice più Km fatti e calorie (ogni tanto lo dice e ogni tanto no) . Tornerò a una release più vecchia ma per curiosità qualcuno conferma questi problemi o è una cosa mia e basta ?

EDIT : ho lo stesso problema anche con la 1.3.312 . Consigli ?
    Ultima modifica di StatoMaggiore94; 10-07-15 alle 21:43

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un dubbio sulla sync con Google Fit. Ho collegato l'app Google con quella Xiaomi, ma ognuna mi da il suo numero di passi. Collegandoloe, Google Fit non avrebbe dovuto prevede i passi dalla band?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , non seguo ormai il thread da tanto ... Immagino che la versione Modded ormai non sia più supportata perché ferma alla 1.3.912 da tanto . Ho notato però che tale versione ha numerosi bug : ogni tanto crasha l'app , nello storico dei passi non mi salva più niente e resta tutto a zero , nei passi giornalieri non mi dice più Km fatti e calorie (ogni tanto lo dice e ogni tanto no) . Tornerò a una release più vecchia ma per curiosità qualcuno conferma questi problemi o è una cosa mia e basta ?

EDIT : ho lo stesso problema anche con la 1.3.312 . Consigli ?
    1.3.912 en notify nessun problema mai ne crash ne false/mancate registrazioni

Pagina 202 di 302 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio