Finalmente è arrivato anche a me!con l app del playstore non si collegava, mentre con quella del secondo post tutto ok..
Però non funzionano le notifiche..devo tenere l app aperta?
Oppure devo fare come dici tu?
dedalos (10-07-15)
ho inviato la mail all'indirizzo europeo presente in questa pagina:
About Us- Mi Global Home
mi hanno risposto subito, efficientissimi
Ho installato l'app modificata del secondo post e il bluetooth mi va spesso in tilt quando la apro. Comincia ad accendersi e spegnersi in continuazione finchè non riavvio il tutto.
Stesso problema con l'altra app mod.
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
Non so cosa intendi per tenerla aperta...
Non la lascio aperta nella home per farla funzionare, non avrebbe senso, è solamente presente nella lista ultime applicazioni (ma certe volte la chiudo anche da lì) ma soprattutto è presente fra le applicazioni in uso (ci sono ben due voci mifit in uso) che trovi in impostazioni>app>in uso (che stanno utilizzando la ram).
Detto questo, il mio consiglio è di fare una chiamata in entrata per attivare le notifiche, perchè mi ero accorto che non facendo questo, dopo l' aggiornamento del firmware, non volevano funzionare le notifiche di whatsapp ecc...punto. Poi se usi la mifit del secondo post devi anche controllare che quando entri in mifit>i miei dispositivi>mod! notifiche app non esca un pop-up che ti dice che devi dargli i permessi di accesso...in tal caso devi andare in impostazioni>sicurezza>accesso alle notifiche> e spuntare blenotificationservice. (ovviamente questo se hai android 4.3, per le altre versioni potrebbe essere nascosta questa voce, o da qualche altra parte).
Se non ti funziona così allora c'è qualche incompatibilità di qualche altra natura...spero di esserti stato utile.
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
mauritos (10-07-15)
Grazie per le spiegazioni, però non riesco a farla funzionare...Una volta capito che Greenify mi bloccava tutto, ho tolto l'app dall'elenco e adesso vedo le 2 voci in esecuzione (mifit e mifitpush o qualcosa del genere). Sono andato in sicurezza e ho spuntato blenotificationservice, però quando entro nelle notifiche dall'app mifit mi esce ancora il popup "accesso no activado".... Dovrebbe essere tutto a posto invece...
Edit: risolto riavviando il cell.. Grazie @Ellenico
Ultima modifica di mauritos; 10-07-15 alle 23:23
Ciao ragazzi , non seguo ormai il thread da tanto ... Immagino che la versione Modded ormai non sia più supportata perché ferma alla 1.3.912 da tanto . Ho notato però che tale versione ha numerosi bug : ogni tanto crasha l'app , nello storico dei passi non mi salva più niente e resta tutto a zero , nei passi giornalieri non mi dice più Km fatti e calorie (ogni tanto lo dice e ogni tanto no) . Tornerò a una release più vecchia ma per curiosità qualcuno conferma questi problemi o è una cosa mia e basta ?
EDIT : ho lo stesso problema anche con la 1.3.312 . Consigli ?
Ultima modifica di StatoMaggiore94; 10-07-15 alle 21:43
Ciao ragazzi ho un dubbio sulla sync con Google Fit. Ho collegato l'app Google con quella Xiaomi, ma ognuna mi da il suo numero di passi. Collegandoloe, Google Fit non avrebbe dovuto prevede i passi dalla band?