CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 302 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Ragazzi proprio ieri ho attivato la mia seconda miband (la prima l'ho persa qualche settimana fa) e ho notato che con l'ultimo firmware dell'app presente sullo store c'é un drain abbastanza alto! Uso in accoppiata mi band notify per avere i diversi colori in base alla notifica! Sono passato dal 100% di ieri al 93% di stamattina! Anche voi avete un consumo così "alto"? datemi qualche consiglio
    la prima carica così anche a me, da 100 a 94%

in genere dopo va meglio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

tofosox (04-11-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la prima carica così anche a me, da 100 a 94%

in genere dopo va meglio
    Ah ecco! Inoltre ho installato l'app moddata di iddiek, previa disinstallazione dell'app ufficiale, ma non funziona la vibrazione (mentre con l'app ufficiale si) sia per ricercare la miband sia quando ricevo una notifica...mi si illuminano solo i led...avere qualche soluzione anche a questo? Ho un LG g2 con firmware stock
    Ultima modifica di tofosox; 04-11-15 alle 12:25
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Appena preso su Amazon funziona molto meglio della talkband b1 di Huawey soprattutto per il discorso app e notifiche .Anche come comodità e leggerezza è nettamente meglio forse conta qualche passò in più.

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    ahahah "qualche" secondo me se li inventa proprio... Con una giornata davanti al PC, mi segna 6-7 km.... Totalmente inaffidabile nonché praticamente inutile, l'unica cosa sono le notifiche...

Dopo una settimana d'uso posso dire che non mi risulta proprio che sia così disastroso come dici tu .Messo sul braccio dominante conta qualcosa in più ma comunque si accorge delle pause per esempio io lavoro camminando parecchio e quando faccio la pausa caffè non ha mai contato neanche un passo per tutta la pausa stamattina per esempio riunione di un ora nessun passo contato ,probabilmente nell'altro braccio sarebbe ancora più preciso proverò da domani a fare una settimana nel braccio sinistro per vedere le differenze .Alta cosa molto valida la sveglia anche con l'opzione intelligente .Un problema invece la rilevazione del sonno diurno nel senso che non lo rileva quindi quando faccio il turno di notte secondo lui non dormo.

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Oggi è uscito un leak con la mi band 1s. Stesso design prezzo di 15 euro al cambio in cina! Ma con sensore battiti.
    Se il design rimane uguale anche gli accessori e bracciali saranno compatibili. Lo spero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Ah ecco! Inoltre ho installato l'app moddata di iddiek, previa disinstallazione dell'app ufficiale, ma non funziona la vibrazione (mentre con l'app ufficiale si) sia per ricercare la miband sia quando ricevo una notifica...mi si illuminano solo i led...avere qualche soluzione anche a questo? Ho un LG g2 con firmware stock
    Il problema é che ora hai la MI Band aggiornata all'ultimo firmware. Questo non è compatibile con l'app Moddata.
    La soluzione è quella da me e da altri indicata qualche post indietro (devi installare il firmware precedente).

8. Il seguente Utente ha ringraziato maxmoon per il post:

tofosox (04-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ma nell'app moddata "MiFit 1.4.341 (MOD funzionante)" non è possibile impostare la notifiche arrivando dopo la mezzanotte?

perchè impostandolo tipo dalle 8:00 alle 00:45 smette di notificare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Hanno sistemato il monitoraggio del sonno con l'ultima versione?
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono in possesso da un paio di giorni del mi band ho installato l app ufficiale dallo store giusto per iniziare a capire il funzionamento ..funziona tutto ma non cè la notifica degli sms infatti non vibra all'arrivo del messaggio.....è normale? il mio terminale è un honor 3c con emui 3.0 e tutti i permessi abilitati

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sembra che ora calcoli il sonno a qualsiasi ora. Ieri mi ha detto che sono andato a dormire alle 18..sonno leggero, ed. Così è stato infatti.. E più accurata

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Oggi è uscito un leak con la mi band 1s. Stesso design prezzo di 15 euro al cambio in cina! Ma con sensore battiti.
    Se il design rimane uguale anche gli accessori e bracciali saranno compatibili. Lo spero.
    Ciao
    Puoi darmi qualche info in modo da poterla vedere ?
    Io ho l'ultima versione che uso da una settimana , ho scoperto questo thread solo stasera ...

Complimenti a tutti ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 256 di 302 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio