Anche a voi si è aggiornata l'app? Sapete dov'è possibile vedere il changelog?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Aggiornata anche a me. Tramite xiaomi market
[quote name="megthebest" post=7187028][quote name="giorgis91" post=7186917]Anche a voi si è aggiornata l'app? Sapete dov'è possibile vedere il changelog?[/QUOTE]
Appena aggiornata l'app e il firmware del mi band.
Cmq dopo mesi che lo avevo ormai defunto, ne ho preso uno nuovo su amazon a 19,9€, impostato e mi ha ripreso tutte le statistiche. È la versione con il led colorati..[/QUOTE]
Ciao io ho perso il mio e ne sto cercando uno con led colorati dato che lo vorrei usare solo per le notifiche, mi gireresti il link, anche in pvt. Grazie
Ultima modifica di pasetta; 03-11-15 alle 23:27
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
L'unico prime su amazon a 19,9 venduto e spedito da amazon, non puoi sbagliare. A me è arrivato quello con led colorati, il vecchio che ho sentito dire essere migliore..
Speriamo che questo duri..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mi dareste il Link per il download?
Galaxy S5 White
rapasave (04-11-15)
Pensavo fosse uscito un aggiornamento del app...sorry
Galaxy S5 White
Ragazzi proprio ieri ho attivato la mia seconda miband (la prima l'ho persa qualche settimana fa) e ho notato che con l'ultimo firmware dell'app presente sullo store c'é un drain abbastanza alto! Uso in accoppiata mi band notify per avere i diversi colori in base alla notifica! Sono passato dal 100% di ieri al 93% di stamattina! Anche voi avete un consumo così "alto"? datemi qualche consiglio
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!