Xiaomi - MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO) | MIUI Italia Forum
Vai nella sezione vecchie versioni.
Visualizzazione stampabile
Xiaomi - MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO) | MIUI Italia Forum
Vai nella sezione vecchie versioni.
L'ho messa ma mi pare troppo generoso nei passi ed il sonno non ha rilevato che alle 4 mi sono alzato cosa conviene fare in questo caso? Installare altra release?
Bè, con i passi in realtà sovrastima solo di un 10%... Forse solo se fai molti movimenti ampi con il braccio su cui lo indossi, può sballare il conteggio. Anche a me inizialmente, sembrava che fosse troppo ottimista come previsioni.. Poi, controllando x qualche giorno, mi sono ricreduta.
Sul discorso notte, aspetta prima di lamentarti xchè spesso, ha bisogno di assestarsi un po'.
Se invece vedi che continua a sballare le letture del sonno, prova a disaccoppiare e pulire, x poi reinstallare la versione modd. 922 (la più stabile secondo me).
Bye :D
Ok, in caso una volta disaccoppiato cosa pulisco la cache del programma giusto? Proverò a metterlo sulla caviglia e vedere quanti passi faccio a lavoro ieri mi ha dato questa misura [IMG]hhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...06f0b7e273.jpg[/IMG]
Disaccoppi e poi Cancelli la chace dell'app e i dati... Poi disinstalli. Sulla caviglia nn so ma l'app permette di poter settare, braccio dx, sin, e collo...
Questo pomeriggio ero distrutto ed ho fatto un sonnellino... 3 ore circa.
La mi band non l'ha rilevato.
Ma non era stata inserita la feature?
Grazie.
Da quando ce l'ho (dicembre), non mi ha mai rilevato i sonnellini pomeridiani
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Da qualche giorno non mi rileva più il sonno.. Ho provato la soluzione postata qualche pagina fa di cancellare cache, app, disaccoppiare ecc e l'ho anche caricato ma niente, non me lo rileva proprio.. Idee? :-(
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a2c3cadf67.jpg
Stamattina vado a sincronizzare il miband con l'app e mi succede questo. È molto strano. Stanotte ho dormito più o meno 7/8 ore ma dalla schermata sembra come se non mi sia proprio messo a letto. Passi "in più" non ce ne sono. Ma neanche mi dici che il bracciale non è stato indossato. Qualche idea?
Edit : sembra che dopo aver inserito manualmente l'ora in cui sono andato a letto e quella di risveglio e aver sincronizzato, sia comparsa l'analisi dettagliata con tanto di sonno pesante e leggero. Boh.
Hai provato a ri sincronizzare? A volte succede che carica male, rifai la sincronizzazione e da tutti i dati
Ciao a tutti se qualcuno mi mette il link del'ultima versione del'app in italiano ne sarei grato.Grazie
Grazie ma vedo due cartelle quale è quella più completa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dipende quale ti interessa la mod attivi tutte le notifiche e la retail è l'originale tradotta...
Per installare la versione mod ho bisogno dei permessi di root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ragazzi scusate, ma x l'iphone non esiste ancora una versione ita??
http:// http://www.miui.it/forum/ind...o.6910/page-60
Ecco... Cmq una giratina su Google prima, nn guasterebbe! :-)
Vi aggiorno sulla mia situazione...
La mi band aveva ripreso a darmi problemi... Avendo già fatto il possibile ho deciso di provare a mettere la versione RETAIL (quella tradotta ovviamente!)... Bè, magicamente è tornato tutto perfetto!
Nn più problemi di sincro, nn più letture sballate del sonno o assenza proprio di letture. Adesso la mia Mi band va benissimo, di notte va perfettamente ed è tornata super precisa... È vero che perdi la possibilità delle notifiche, ma francamente le sacrifico volentieri x averla di nuovo apposto!
Bye bye! :-D
E dei passi ?
Io oggi ho provato a rifare una prova camminando normalmente per strada e mi ha sbagliato 10 passi su 100 ... quando avevo la versione originale ne sbagliava 1 max 2....
Anche se non capisco la relazione con la versione del sw e la funzionalita del miband, dato che e' totalmente indipendente dal telefono.
O forse e il firmware , perche prima avevo un firmware piu vecchio...
Rimane sempre e comunque un oggetto da 15 euro .... quindi non ci si puo' crucciare piu di tanto.
Bye
Ragazzi ho regalato una mi band ad una mia amica ma non riesco a farla associare al.suo smartphone che ha android 4.4.2 e bluetooth 4 ble (e' un thl 4000).al mio s3 con Android 4.3 si associa subito...che può essere?
I passi sono sempre stati ok. Avevo anche controllato con Runstatic (all'inizio, quando arrivò la mi band) e il conteggio si equiparava quasi del tutto.
Adesso con la RETAIL nn vedo grosse differenze.
Ripeto che le differenze si notano moltissimo sul sonno e sulla sincro...
Lo so che è un oggetto da 15€...ma se posso "aggeggiarci" x farlo migliorare, ci proverò fino alla fine! Haha! :D
Bye
Runstatic è compatibile con la miband?
Hai ragione... Hanno levato il download...Forse aveva problemi.
http:// http://en.miui.com/thread-67809-1-1.html
Prova qui...
Cmq ti ricordo che questo è un forum Android!! rotfl
Ciao è possibile secondo voi togliere la voce in cinese mentre uso la modalità running del centro fitness?
Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto ieri la miband e fin da subito mi ha dato problemi, in sostanza ieri sera dopo aver installato l app si è bloccata dopo 500 passi e non mi contava più i passi e non ha nemmeno conteggiato le ore di sonno. Questa mattina ho disassociato la miband dalla app cancellato tutto rimesso l'app ma niente ancora non contava i passi. poi ho provato a disassociare e associare nuovamente la miband e magicamente ha ripreso a funzionare per poi bloccarsi nuovamente intorno ai 500 passi smettendo di contarli. disassociato e associato nuovamente la band e ha ripreso. calcolate che l ho fatto più volte al giorno proprio perchè non conteggiava più i passi.
Aggiungo che invece le notifiche che ho messo (hangouts gmail whatsapp e keep funzionano anche se la band non conteggia i passi)
Qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il problema? devo provare a cambiare versione dell'app? ora ho messo la versione 1.2.922 con le notifiche e crea problemi. ho provato anche l'ultima versione dell'app ma da lo stesso difetto
Aggiornamento 28-03 ho messo l ultima versione dell app senza le notifiche e funziona tutto perfettamente.
Mi dispiace però che non posso usare le notifiche tramite la vibrazione della miband. :'(
Ciao a tutti, ho un problema: la mia mi band sovrastima nettamente i passi sta mattina ho girato un po per casa e mi ha contato 520 passi... Come posso fare? Ho la versione modded 1.2.922 e non vorrei rinunciare alle notifiche :(
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Non so come aiutare voi di questi ultimi post, posso solo consigliarvi di passare alla versione retail; anche io avevo problemi ma di altro tipo, e solo con l' ultima versione retail ho risolto, certo perderete le notifiche ma almeno la band farà quel che promette... poi a voi la scelta, dipende dalle priorità
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
A volte puo associare al passo dei movimenti del polso .. verifica se quando cammini conta regolarmente i passi.
L'applicazione credo c'entri ben poco con il conteggio piu' o meno esatto, e' indipendente dal miband.
Lui invia quello che ha memorizzato e se ha memorizzato dei passi in piu c'e poco da fare...
Speriamo che con la 2 se e quando uscira abbiano migliorato il sensore.
eh me ne sono accorto da ieri sera con la versione retail fa tutto quello che promette la band..peccato solo per le notifiche, ma alla fine c ho vissuto fin d'ora e con 15 euro la mi band fa più o meno le stesse cose delle altre band con marche più blasonate.
Alla fine ho trovato il problema che ho. Attivando l accesso alle notifiche la mi band smette dopo qualche passo di contarmi i passi effettuati. Disattivando le notifiche e disassociando e associando nuovamente la band tutto ritorna nella norma quindi da quello che so non dipende da quale app ho installato, ma dal fatto che ho l accesso alle notifiche attivato.la curiosità che ho è che sono solo io ad avere il problema o anche voi notate questo difetto?
@iddiek in attesa dell' aggiornamento dell App tradotta in ita alla versione 1.3.912
L'app è in beta, pronti al rilascio http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d5aa961443.jpg
stranamente dipende proprio dall'app: probabilmente è l'app che interpreta i dati del sensore
questo problema di sovrastima me lo da solo con la versione modificata da iddiek italiana dalla 1.3, e tra il resto anche con mi band diverse, ne ho provate 3!
per la cronaca comunque, ho risolto installando l'ultima versione inglese, 1.3.912, sempre modificata, e stranamente funziona perfettamente!
@iddiek secondo te come è possibile questa cosa?
altra cosa... ti sei cimentato in qualcosa di diverso dalla traduzione dei testi nelle tue mod? ad esempio cambiare un po' la grafica secondo te è possibile?
perché al momento il design dell'app non è il massimo, tutto questo azzurrino su azzurrino senza contrasti e le scritte minuscole è poco usabile
Ragazzi ho installato l'ultima versione retail non tradotta, ma non mi aggiorna il firmware del mi band.. Arriva a 99% e mi dice "couldn't update firmware".
Ho provato di tutto.. Che sia il momento di dargli fuoco? 🔥 :-D
Si magari e proprio cosi , l'app interpreta un treno di impulsi che riceve dal miband... pero per contro mi viene da pensare che i modder non penso vadano a modificare la sezione relativa all'intepretazione dei dati ricevuti...
Vediamo che risponde un modder...
Non ce alcuna differenza nel codice tra l'app postata da dezmen e quella appena aggiornata
È in stile miui v6 la grafica viene ripresa anche in altre app native, come ad esempio questa Allegato 139550Allegato 139551