Cosa si sceglie "sbocco intelligente "? Figo vomito intelligente! (scherzo ovviamente lol)
Visualizzazione stampabile
Cosa si sceglie "sbocco intelligente "? Figo vomito intelligente! (scherzo ovviamente lol)
Come si attiva lo smartlock su note 4?[/QUOTE]
Ciao prima di tutto ci devi avere lollipop poi apri l'applicazione è vai su impostazioni e scegli sblocco intelligente e segui l'istruzioni che ci vengono scritte.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Si ma sul tuo messaggio c'è scritto "sbocco" lol
Scusate per l'errore di ortografia....volevo dire sblocco.....mi sono appena svegliato!!!!!
Haha tranquillo... Vabbè ora basta OT altrimenti i Mod si arrabbiano :)
Infatti.. Anche con HTC M8... Non funziona Smart Lock Allegato 141524
Quello compare sempre solo che prima, dopo aver premuto fine a questo messaggio, dovevi mettere la password solo se non sbloccati il cellulare da almeno 4 ore o riavviavi il cellulare
Con aggiornamento lollipop su note 3 ha disfunzioni evidenti. Si sconnesse spesso ed è inusabile.
Provato anche bluetooth auto connect ma non vede la miband
Ora praticamente non lo mantiene sbloccati in nessun modo
Scusate, ho un problema con la sincronizzazione delle sessioni (intendo lo storico) tra più dispositivi, sicuramente l'argomento è già stato trattato perché ho cercato un po' nel 3d ed ogni tanto se ne parla, purtroppo però quello che ho letto non mi ha aiutato!
La mia domanda è: se è vero quello che ho letto nei post succitati, cioè che tutto viene sincronizzato sul cloud miui, come mai se attivo il miband su diversi dispositivi non ho i dati (e quindi lo storico delle sessioni) sincronizzati su tutti i dispositivi? Non riesco a capire cosa bisogna impostare nell'app. Tra l'altro sul cloud miui (https://i.mi.com/) non c'è traccia del miband.
Dove sbaglio?
Ma il pushservice a che serve?
É un servizio che è incluso sin dall App stock di xiaomi, praticamente in Cina google é stata bannata e quindi tutti si affidano a baidu... Il push service é un servizio per le notifiche dell' app che vengono da baidu... Per farti capire meglio le App sul playstore usano i play services invece loro i push service per baidu.... Dezmen é riuscito a togliere quel processo ma io no, e per non fare danni ho lasciato così...
Ho scaricato l'ultima mod, va tutto bene tranne whatsapp... non notifica nulla nonostante tutte le autorizzazioni... il resto, chiamate, messaggi ecc, non problem.... dove sbaglio?
L' ultima modifica che ho postato io? O quella di iddiek?
Iddiek 1.3.912
Non ce nessuno che lavora per avere lo smart lock funzionate?
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha xiaomi mi 4 e gli funziona lo Smart lock?
Appena arrivato il mi band, ora sotto con i test
Se usi la miband su più dispositivi la incasini .devi ogni volta scollegarla dal dispositivo vecchio e collegarla al nuovo.
per quanto riguarda il cloud miui probabilmente (suppongo) viene usato a mo di banca dati,nel senso che i dati vengono nascosti anche se fisicamente sono presenti.
ho scaricato la 1.4.452 che è completamente in italiano e sembra andare molto bene con il nuovo gioiellino
la trovate hostata qui:
https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2capk
non ho modificato nulla
Mi servono le notifiche delle app...
Ciao ragazzi ho installato "MiFit_Mod_Notify_Zipaligned_By_androidexpert35.ap k" ma ora quando provo a fare una discovery per accopiare il mi band e mi dice "Troppi dispositivi nelle vicinanze" cosa posso fare per risolvere?
Io uso lo smart lock su un lenovo a806 con la miui ed apparte alcune volte in cui non ne vuole sapere di sbloccarlo va una bellezza! Tieni conto che 8 volte su 10 me lo sblocca
Inviato dal mio SUPER Lenovo A806 usando Androidiani App
Ho acquistato una mi band e mi è arrivata ieri. Uso l'app moddata da iddiek però nn capisco come mai le notifiche che ho impostato esempio facebook e whatsapp nn me le segnala e inoltre nn riesco a capire come vedere il progresso dei miei passi.
Ho letto che tocca fare un movimento del polso come se si vuol leggere l'orologio ma nn vedo accendersi nessun led.
Per il movimento fai delle prove in piedi. Per le notifiche devi abilitare una funzione in impostazioni. Dipende da che telefono hai..
Ho lo stesso problema.... ma solo con whatsapp, le altre tutte a posto, le app sono autorizzate
Non so cosa cambia con la cyanogen ma io con S4 Active 5.0.1 ci vado da Impostazioni - Dispositivo - Suoni e notifiche Allegato 142027
Vai ad accesso alle notifiche e aboliti questo servizio Allegato 142028
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks
dove si può continuare a scaricare l app sempre aggiornata? (inglese o italiano ha poca importanza) su miui.it sono fermi alla 1.3.9
Io ho l' ultima versione 1.4.452 con le notifiche e con mie traduzioni... L' unico bug per ora è che le impostazioni notifiche sono in spagnolo... Ma sto lavorando per metterle in italiano...