Rumingno non fare doppi post prima di 24h, poiché non è consentito...Edita Il precedente...(ora i mod si arrabbiano)
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
ma l'autorizzazione a foto e video ad una app per il fitness a che cosa gli serve?
Ragazzi a me sembra perdere molto il mi band se non si possono vedere le statistiche dettagliate col grafico dei giorni precedenti. Specialmente per il sonno sarebbe utile poter vedere l'andamento del grafico. Per i passi meno ma se si corre due volte al giorno ci sarà solo la somma delle due corse e anche in questo caso servirebbe. Ci doveva essere un opzione per salvare i dati sul telefono o bastava che si potevano scaricare su uno spazio virtuale online. Nessuno ha fatto questa proposta agli sviluppatori?
uso la miband per correre e uso l'ultima retail on italiano, ho messo l'opzione corsa con gps e una volta finito ho fatto stop ma è crashata l'app, io pensavo che questo problema del centro fitness fosse stato risolto
l' ho già confermato qualche post fa, ci sono purtroppo ancora crash nel centro fitness, anche nella sezione addominali
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
ragazzi ho trovato un'altra parte non tradotta nell'ultima versione in italiano! vi posto lo screenshoot!
Allegato 132411
Buona sera! Vorrei segnalare che il mio mi band da quando é arrivato tra le mie mani, ha accettato l'accoppiamento col mio device SOLO e SOLTANTO attraverso l'app retail di iddiek versione 1.0.833; ovviamente non le ho provate tutte in circolazione, ma tre o quattro, sia retail che notify ma appunto solo con quella versione riesco a connetterlo al cel altrimenti sembra sempre invisibile... Come posso fare per installare una versione aggiornata che abbia le ultime funzioni fitness, visto che la mia non ne ha alcuna?
Aggiungo però che con questa non riesco a cercare upgrade perché segnala problemi di rete, ovviamente inesistenti... La versione sw della band é 0.9.9.2, un po' vecchiotta :-/
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Ultima modifica di simoneusala; 09-01-15 alle 18:14
ho installato la versione di iddiek che c'è in prima pagina, la versione firmware è 1.0.6.0, per le chiamate e il raggiungimento dell'obbiettivo vibra, ma per i messaggi, what's app e messanger, invece non vibra nonostante le abbia attivate dall'app
come posso risolvere???
trovi la versione più aggiornata dell'app con servizio notifiche qui (attualmente è la 1.2.422).
Prova a disaccoppiare il miband dalla tua app, vai nelle impostazioni dell'app e cancella cache e dati, poi disinstalla e installa quella che trovi al link qui sopra. Se tutto va bene dopo l'accoppiamento dovrebbe aggiornarti anche il firmware del miband alla v.1.0.6.7.
Aggiungo una domanda, le notifiche delle varie app mi funzionano, ma se mi arriva una mail, ad esempio, il bracciale vibra, ok, ma sul cell compare la notifica come "chiamata persa". Vorrei sapere se è un bug noto.
grazie.
Ultima modifica di AldoZen; 09-01-15 alle 22:37
...