CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 302 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Trovato scusate
    Rumingno non fare doppi post prima di 24h, poiché non è consentito...Edita Il precedente...(ora i mod si arrabbiano )

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma l'autorizzazione a foto e video ad una app per il fitness a che cosa gli serve?

Androidiano

Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me sembra perdere molto il mi band se non si possono vedere le statistiche dettagliate col grafico dei giorni precedenti. Specialmente per il sonno sarebbe utile poter vedere l'andamento del grafico. Per i passi meno ma se si corre due volte al giorno ci sarà solo la somma delle due corse e anche in questo caso servirebbe. Ci doveva essere un opzione per salvare i dati sul telefono o bastava che si potevano scaricare su uno spazio virtuale online. Nessuno ha fatto questa proposta agli sviluppatori?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

uso la miband per correre e uso l'ultima retail on italiano, ho messo l'opzione corsa con gps e una volta finito ho fatto stop ma è crashata l'app, io pensavo che questo problema del centro fitness fosse stato risolto

Androidiano L'avatar di vl4d

Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

l' ho già confermato qualche post fa, ci sono purtroppo ancora crash nel centro fitness, anche nella sezione addominali
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho trovato un'altra parte non tradotta nell'ultima versione in italiano! vi posto lo screenshoot!
    Allegato 132411

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buona sera! Vorrei segnalare che il mio mi band da quando é arrivato tra le mie mani, ha accettato l'accoppiamento col mio device SOLO e SOLTANTO attraverso l'app retail di iddiek versione 1.0.833; ovviamente non le ho provate tutte in circolazione, ma tre o quattro, sia retail che notify ma appunto solo con quella versione riesco a connetterlo al cel altrimenti sembra sempre invisibile... Come posso fare per installare una versione aggiornata che abbia le ultime funzioni fitness, visto che la mia non ne ha alcuna?

Aggiungo però che con questa non riesco a cercare upgrade perché segnala problemi di rete, ovviamente inesistenti... La versione sw della band é 0.9.9.2, un po' vecchiotta :-/

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Ultima modifica di simoneusala; 09-01-15 alle 18:14

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Buona sera! Vorrei segnalare che il mio mi band da quando é arrivato tra le mie mani, ha accettato l'accoppiamento col mio device SOLO e SOLTANTO attraverso l'app retail di iddiek versione 1.0.833; ovviamente non le ho provate tutte in circolazione, ma tre o quattro, sia retail che notify ma appunto solo con quella versione riesco a connetterlo al cel altrimenti sembra sempre invisibile... Come posso fare per installare una versione aggiornata che abbia le ultime funzioni fitness, visto che la mia non ne ha alcuna?

Aggiungo però che con questa non riesco a cercare upgrade perché segnala problemi di rete, ovviamente inesistenti... La versione sw della band é 0.9.9.2, un po' vecchiotta :-/

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

ho installato la versione di iddiek che c'è in prima pagina, la versione firmware è 1.0.6.0, per le chiamate e il raggiungimento dell'obbiettivo vibra, ma per i messaggi, what's app e messanger, invece non vibra nonostante le abbia attivate dall'app

come posso risolvere???

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommmy Visualizza il messaggio
    ho installato la versione di iddiek che c'è in prima pagina, la versione firmware è 1.0.6.0, per le chiamate e il raggiungimento dell'obbiettivo vibra, ma per i messaggi, what's app e messanger, invece non vibra nonostante le abbia attivate dall'app

come posso risolvere???
    Hai fatto tutti i passaggi che sono scritti in prima pagina?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    trovi la versione più aggiornata dell'app con servizio notifiche qui (attualmente è la 1.2.422).
    Prova a disaccoppiare il miband dalla tua app, vai nelle impostazioni dell'app e cancella cache e dati, poi disinstalla e installa quella che trovi al link qui sopra. Se tutto va bene dopo l'accoppiamento dovrebbe aggiornarti anche il firmware del miband alla v.1.0.6.7.

Aggiungo una domanda, le notifiche delle varie app mi funzionano, ma se mi arriva una mail, ad esempio, il bracciale vibra, ok, ma sul cell compare la notifica come "chiamata persa". Vorrei sapere se è un bug noto.

grazie.
    Ultima modifica di AldoZen; 09-01-15 alle 22:37
    ...

Pagina 39 di 302 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio